Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  It's ONLY ROCK'n ROLL RollingStonesitalia 2012 PARTY - 28/1

MessaggioInviato: 1 febbraio 2012, 0:53
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
scrivo dopo qualche giorno perché, in questi casi, devo sempre smaltire la "sbornia" da Stones di queste fantastiche feste...questa è la mia V festa e ho l'impressione che ogni anno sia più bella, più riuscita, più strepitosa di quella precedente... grazie di cuore agli organizzatori per la scelta del locale, azzeccatissima, per l'avvicendarsi delle band, dosate con sapienza, per l'intermezzo "quizzaiolo" dispensatore di regali e... per la "pantagruelica" torta simbolo della serata, giustamente visto che di festa di compleanno si trattava. Le band assolutamente grandiose: i vicentini Voodoo Tongue e i maceratesi Kingstones, rivelazioni della serata, ci hanno fatto volare sulle note dei più famosi brani dei NOSTRI. Grande, Sergio in Midnight Rambler e Matteo in Miss You (almeno secondo me). Gli amati asini, invece ci hanno regalato (finalmente!) pezzi in genere meno suonati dalle tribute band e per questo ringrazio in particolare Jacopo, superba lead guitar, per la dedica di Sain Of Me, brano che adoro. Isy è stato insuperabile in Some Girls, sapientemente "sconfinato" in Hey Negrita che penso abbia sorpreso i più. Che dire...BRAVI BRAVI BRAVI TUTTI!!!. Un plauso particolare al più piccolo degli asini ma solo anagraficamente, Andrea che suona la chitarra in maniera magistrale. Grazie a Simona per le bellissime foto a documentare un evento che per noi stoniani del forum è la "summa" di tutte le attività dell'anno. Milano è nel mio cuore perchè RSI è nel mio cuore...

unica cosa...volevo tanto conoscere Oscar ma, una volta arrivata, sono stata "rapita" dalla musica che mi sono completamente scordata di chiedere a qualcuno, nella fattispecie ad Isy che conosce tutti, di presentarmelo...sarà per la prossima festa!


Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2012, 10:28
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
scusami soniosina
mi dispiace non averti incontrato, sono arrivato sul secondo pezzo dei Voodoo e poi come dici tu la musica ci rapisce
alla prossima occasione non mancherò di salutarti
ciao


Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2012, 21:05
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
è vero,all'inizio l'idea che alcuni sempre presenti del forum fossero assenti ,mi aveva fatto pensare che forse la serata sarebbe stata sotto tono,ma fin da quando ho incontrato isy alla stazione,il pensiero è sparito, il r'n'r mi ha preso e mi sono divertita da morire.Fantastico il locale,le scritte disordinate sui muri,il menù,gli spazi.Fantastiche le band,due personaggi mi hanno colpito,Sergio dei Voodoo e il tastierista dei Kingstones,devo disegnarli.Infine gli amici,i più fantastici di tutti.Hand of fate,una delle mie preferite..la mano del destino che mi ha portato a tutto questo..Grazie Isy,Jacopo,Olia,Andrea e tutti voi .


Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2012, 21:33
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2012, 22:03
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Si, e’ stata una bella serata, come era in preventivo, come sono state le altre, come spero siano in futuro.
Mentre ascoltavo la musica ho ascoltato i commenti di gente che non conoscevo: “ Bravi, veramente, non mi aspettavo che arrivassero a tanta professionalita’” , un altro “ li ho gia’ ascoltati pero’ quella volta c’era uno alto biondo, riccio che suonava l’armonica e si rotolava ( Zac) “ .
Insomma sono tornato a Roma mia soddisfatto e pieno di energia positva ( la buona musica serve anche a questo)
Bella compagnia, tante facce nuove, a cui non ho chiesto il nome, tanto da li a poco svaniva, belle ragazze, bel locale, buono il mangiare…insomma tutto ok
Fra i musicisti nessuno ha ricordato “ Leon Russel “ dei Kingstones …..era proprio lui!!
Poi la serata e’ terminata con una Jam Session bellissima (avete notato come riescano sempre tutte bene? )

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DZWiGB7bhMw&list=UUEtPCBCFdhwpHEWqk2cJznA&index=1&feature=plcp[/youtube]



Poi la mattina con gli occhi semi chiusi e la mente ancora in letargo, ecco che Milano ci ha salutato con questa suggestione meravigliosa, da conservare per sempre anche per un romano de Roma.


Immagine

Penny e Sonia mie care amiche e donne stupende.

Immagine


P.s. Un grazie anche da parte mia agli organizzatori, ai musicisti a tutti.

Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 2 febbraio 2012, 0:22
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Purtroppo non ho a disposizione nessun video dei Kingstones

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qGY61sN6ll0[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TtYvsVCZEgA[/youtube]


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 febbraio 2012, 23:48
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
...ho sempre bisogno di qualche giorno per smaltire la serata percui arrivo che si e' gia detto tutto, posso solo ripetere ancora una volta quanto sia stata una bella festa! :D

Grazie alle due splendide band, tanti km per essere con noi e ne e' valsa davvero la pena considerata l'alta qualita delle esibizioni!
Bellissimo locale, si e' prestato perfettamente alla situazione oltre alla disponibilita dei gestori, e' sempre bello ribeccare amici che vengono da lontano anche solo per una notte, un abbraccio a tutti voi e naturalmente ai miei soci!


Ringrazio anche qui la mia amica Bianca per aver lavorato duramente alla preparazione della torta, anzi vi lascio con una sua frase circa gli ingredienti:

94 uova 1kg farina 5l latte 2480g zucchero 1.5l panna 160g burro 500g cioccolato 200g cioccolato d copertura 3kg zucchero a velo 120g fecola 6 fogli di gelatina 3 stecche di vaniglia 250g glucosio...!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


All'anno prossimo e w il nostro sito!
<rsi


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 febbraio 2012, 13:05
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=98RE_ForBos[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ATe3KZmfZiw[/youtube]


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 febbraio 2012, 18:08
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Grazie per la bellissima serata: grazie agli organizzatori, grazie alle band e grazie anche a noi, meraviglioso pubblico mooolto partecipe <rsi
Unico rammarico, non aver avuto il tempo di giocare a Trivial :lol:
Alla prossima Baci Daniela <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 4 febbraio 2012, 11:11
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Grazie ai video ed alle foto riesco ad avere idea di quanto mi sono persa. Mi dispiace moltissimo, non avrei mai creduto di sentirmi così, di non aver energia fisica e mentale per andare alla festa di RSI... <sad
Complimenti a tutti e un abbraccio a tutti coloro che avrei voluto rivedere.


Profilo
MessaggioInviato: 4 febbraio 2012, 22:21
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Complimenti a Bianca per la torta, buonissima, ma 94 uova con 1 kg di farina mi fa pensare che vuole tenersi ben segreta la ricetta. ;)


Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2012, 17:43
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Più che altro,non c'è il procedimento,che immagino lungo e laborioso.Comunque era squisita! grazie Bianca anche da parte nostra <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2012, 22:22
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Giancky, dalla ricetta sembra si tratti di pan di spagna, certo colossale, con tutte 'ste uova...


Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2012, 17:41
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
scattata all'indomani della festa, sul Naviglio grande...è la vetrina di un negozio di cornici...

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2012, 16:58
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Scusate per il ritardo........ Grazie per la stupenda serata, siete tutti Fantastici! Alla prossima! <rsi <rsi <rsi <tele


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 10
148 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron