Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  'Some Girls' rimasterizzato in uscita a Novembre 2011

MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 19:07
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
in effetti ci saremmo aspettati tutti ben altra notizia a questa uscita, stavo iniziando a pensare ai vari titoli "annunciato attraverso la pagina ufficiale di facebook"... poteva starci....
cmq per dovere di cronaca:

Immagine

The Rolling Stones are pleased to announce the release on November 21, 2011 of the re-mastered, expanded, Super-Deluxe, Deluxe and Digital editions of Some Girls, the groundbreaking album which introduced the music of the Rolling Stones to a whole new generation of fans.

Amongst many eagerly-awaited extras, the Super-Deluxe edition of Some Girls will include a stunning, previously unseen Helmut Newton photo session from 1978, an essay by esteemed author and journalist Anthony DeCurtis putting the album in its cultural context, and a 7” single of Beast Of Burden/When The Whip Comes Down in its banned sleeve.

Thirty-three years on from its original release, the re-mastered, expanded, Super-Deluxe, Deluxe and Digital editions of Some Girls show why the 1978 album has often been hailed as the equal of Exile On Main Street. Some Girls is both a time capsule and a timeless listen. It features the band at their tightest and toughest, at their most vibrant and vital. It's an all-killer, no-filler, must-have album. It still packs a punch.

http://www.rollingstones.com/news/some- ... d-november

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 19:17
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Gli stati d'animo sarebbero off topic...ma cazzo stavolta sono veramente depresso.
Ci speravo, si erano incontrati dopo anni qualche giorno fa e questo annuncio su facebook,
lasciava per la prima violta intravedere e anche di piu' quello che tutti noi si sperava.
E invece ....ennesima delusione(di questi ultimi anni)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 19:43
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
ma il tutto comprende degli inediti?

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 19:46
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Beh! è uno dei migliori album della band, ma saranno pezzi inediti ?
In quel periodo hanno prodotto una quantità enorme di materiale, sarebbe una grande notizia se venissero pubblicati certi brani del periodo.

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 20:07
Si ci saranno 10 inediti (o comunque cosi' ha detto Jagger)

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 21:14
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ragazzi, ma correggetemi se ho capito male:nel solo mese di Novembre ci saranno due uscite in DVD "Ed Sullivan Show" e "Live in Texas '78" e la Deluxe Edition di "Some Girls", il tutto in una ventina di giorni appena?!?
A me pare un po' strana questa saturazione eccessiva di uscite tutte concentrate in un lasso così breve di tempo, voi cosa ne pensate, non e' che e' la famosa "Pastura" super-abbondante per un 2012 che potrebbe regalarci all'improvviso quello che tutti aspettiamo e che oramai per scaramanzia non oso più nemmeno nominare?!?

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 21:29
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
A parte la delusione...buttano fuori tanta roba adesso perchè i ragazzi stano invecchiando e vogliono godersi i soldoni che arrivano ;)

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 22:29
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
non avevano mai riaperto gli archivi, ora lo stanno facendo
tanti soldi, poca fatica.. gli anni passano per tutti e stanno tirando i remi in barca
(forse non vogliamo renderci conto che hanno 70 anni..)

cmq, a parte some girls ed exile, ben felice di avere finalmente le versioni rimesse a nuovo di ladies and gentlemen e, soprattutto, di forth worth 78

Profilo YIM
MessaggioInviato: 15 settembre 2011, 10:11
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
I Rolling Stones ripubblicano 'Some girls'

14 set 2011 - Mick Jagger ha annunciato la prossima ripubblicazione di "Some girls", l'album che i Rolling Stones pubblicarono nel giugno 1978 e che viene considerato come la "risposta" della veterana formazione britannica ai due generi imperanti di quel periodo, il punk e la disco. La
riedizione di "Some girls", che all'epoca in Gran Bretagna raggiunse il secondo posto in classifica, uscirà in data non ancora precisata. L'album, ovviamente rimasterizzato, sarà disponibile come download e, in versione CD, come deluxe e super-deluxe. Nuova la confezione, alla quale sarà allegato un articolo del giornalista Anthony DeCurtis di "Rolling Stone" e immagini inedite del grande fotografo Helmut Newton. La versione super-deluxe includerà anche il singolo "Beast of burden" con copertina originale. Mick Jagger ha riferito a "Spinner" che, dopo "Exile on Main Street", si è sentito in dovere di compiere simile trattamento anche per "Some girls". Sir Mick, a quanto sembra di intendere, deve ancora completare i missaggi. L'LP originale offriva questi brani:

Side one
1. "Miss you" 4:48
2. "When the whip comes down" 4:20
3. "Just my imagination (Running away with me)" 4:38
4. "Some girls" 4:36
5. "Lies" 3:11
Side two
6. "Far away eyes" 4:24
7. "Respectable" 3:06
8. "Before they make me run" 3:25
9. "Beast of burden" 4:25
10. "Shattered" 3:48

Si presume che il trattamento di Jagger e soci sia radicale, in quanto in realtà "Some girls" è già stato ripubblicato due volte negli scorsi anni.

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2011, 15:45
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io capisco la delusione per il mancato annuncio di un tour, però io sono strafelice sia del cofanetto non tanto per l'album ufficiale che conosco a memoria, me per gli inediti del periodo, fu un periodo molto creativo degli Stones anche se poi alla fine pubblicarono solo SG e qualche pezzo andato a finire in ER, per cui ben vengano. Poi il live in Texas penso che metta d'accordo tutti gli amanti degli Stones. Dobbiamo ricordarci che hanno 70 anni, questa band è un miracolo di per se, io non so i problemi che ci sono ma mi accontento di tutto questo ben di dio.

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2011, 17:21
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
vasco ha scritto:
Dobbiamo ricordarci che hanno 70 anni, questa band è un miracolo di per se, io non so i problemi che ci sono ma mi accontento di tutto questo ben di dio.

Straquoto alla grande.
E visto che l'appetito vien mangiando, ne vorrei sempre di più.

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2011, 17:48
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma guardate io sono molto ma molto più contento di questo, che di un nuovo disco preconfezionato come dei ultimi vent'anni è pur sempre una qustione di gusti e non una mancanza di rispetto tanto per intenderci...... :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2011, 21:07
anche io sono strafelice di questa uscita e spero e credo che nei prossimi mesi continueranno su questa falsariga;
hanno tanto materiale da rimasterizzare e proporre in forma accettabile rispetto alla miriade di bootlegs che circolano, sia audio che video (sto ancora aspettando cocksucker blues ufficiale e sottotitolato!!!)

Tanto per dirvi, riascolto molto più frequentemente gli inediti di exile che a bigger bang o BTB.

Io sono sinceramente convinto che vedremo altre uscite simile che, come dice wicked, sono anni luce più valide di un eventuale disco nuovo, soprattutto perchè gli anni in cui jammavano insieme sono lontani e nulla sarebbe spontaneo come una volta - e a bigger bang è lì, tristemente, a ricordarcelo.

Rock'n'roll!!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2011, 2:01
Avatar utenteMessaggi: 120Località: bergamoIscritto il: 13 agosto 2010, 15:14
beh, ci sono parecchi outtakes in quel periodo....tra some girl ed emotional rescue poteva sterci benissimoun..paris results ,se poi pensiamo ai live sembra che quelli pubblicati non siano proprio le migliori scelte.........

Profilo
MessaggioInviato: 13 ottobre 2011, 11:29
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Finalmente siamo tenuti a sapere quali saranno le 12 outtakes che appariranno in questa nuova edizione di Some Girls......Tutte canzoni che avevo gia ascoltato negli anni via bootleg, ma la scelta mi sembra ottima. Naturalmente come e' stato fatto con Exile , Mick ci ha messo le mani quest'anno per renderle pubblicabili ufficialmente.

http://www.examiner.com/rolling-stones- ... k-listings

The 12 previously unreleased songs are:
Claudine
So Young
Do You Think I Really Care?
When You're Gone
No Spare Parts
Don't Be a Stranger
We Had It All
Tallahassee Lassie
I Love You Too Much
Keep Up Blues