Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ronnie, sempre lui...

MessaggioInviato: 25 novembre 2014, 6:02
Avatar utenteMessaggi: 4301Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Happy 100th Birthday Auntie Mary!
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=EK2-gY9jkNQ&list=UU9flC6hQyy8xeZ0wPEssjvg[/youtube]
Molto bello !


Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2014, 11:52
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Molto bello e toccante: Ronnie è un grande. Mi raccomando, chi non lo avesse ancora fatto, legga la sua autobiografia


Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2014, 10:47
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
che traguardo..e che memoria! bello


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2014, 12:03
Avatar utenteMessaggi: 4038Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2014, 17:07
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Non vorrei far polemica, ma se quelli sono gli one direction...
Mi fa davvero pena che un rappresentante di una generazione che formava band nei pub, che sudava, faceva gavetta, che si sbatteva per chilometri e chilometri con uno scassatissimo van della volkswagen, e tutto ciò che noi stoniani sappiamo della nostra band e di altre dignitose bands, sia sul palco coi componenti di una band creata da produttori televisivi.
Ronnie, una delusione.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2014, 17:21
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
capisco quello che dici e se ragiono a freddo sono d'accordo con te.

Tuttavia bisogna tener conto che Ronnie - oggigiorno almeno - è popolarissimo in patria e frequenta spesso gli studi televisivi con partecipazioni a programmi come l'x factor britannico e parenti affini...
Senza contare che è stato per mesi sui tabloid per via della storia con la russa di 20 anni e poi, come tutti d'altronde, sui soldi non si sputa (quasi) mai...
Insomma, quello che voglio dire è che questa comparsata va vista a 360° senza urlare più di tanto all'eresia ;)

e poi io gli voglio così bene che proprio non ce la faccio...

lo perdono, va' :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2014, 17:27
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
no no totore, dai, no no no... per favore
per la pace del Signore, no...
non venirmi anche tu a raccontare di 360°, di comparsate a xfactor britannico...
ti stimo molto, ma non cadermi così per favore...


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2014, 17:37
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
e ma dimmi tu, che vogliamo fa', lo vogliamo ammazzare per questo o correre a gettare via tutti i suoi dischi...? :lol:

dai, perdoniamolo ja...
io non ce la faccio a portar rancore a Ronnie Wood, davvero, è più forte di me :lol:

posso solo sperare che la notizia di questo duetto resti tra di noi, tra pochi intimi ... e che non si sappia in giro...


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2014, 17:39
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
una cosa la posso fare...
metto le London Sessions di Howlin' Wolf....


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2014, 18:13
Avatar utenteMessaggi: 1010Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
L'accoppiata è un po' ridicola in effetti, ma non la definirei "delusione", mi sembra eccessivo. Ronnie per me rimane un mito, qualunque cosa faccia. Uno del suo calibro può fare le apparizioni che gli pare. Non credo che perda punti solo per aver suonato con loro.

[ Messaggio inviato da Windows Smartphone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2014, 18:22
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
amico caro, "delusione" per me...
e non sto qui a dire se perde punti o meno.
era solo per rimarcare la differenza, per stare in tema, con Keith, che di solito bazzicava John Lee Hooker, Tom Waits, Jerry Lee...


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2014, 19:07
Avatar utenteMessaggi: 4301Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ha avverato un sogno di alcuni ragazzini, non capisco cosa ci sia di male in questo, anzi ! Al di là del giudizio poi sul gruppo.
Come non mi sono piaciute le critiche a Mick per essersi fatto fotografare con justin bieber, anche qui non ci vedo nulla di male, anzi significa che il ragazzo ancora si diverte, e la musica serve proprio anche a questo. Ma da sempre è vero che il fans invecchia mentre l'artista rimane giovane con sempre voglia di novità. Basti vedere le critiche che sono piovute addosso a Mick per il suo ultimo progetto solista per capire...grazie a dio loro se ne fregano !


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2014, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 4038Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jEZeUwZt3o0[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2014, 21:32
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
dai pietrarotolante, riesce nel miracolo, dando un tocco di magia e di autentico r'n'r a questa cagata... :lol:

lungi dall'essere criticato, proprio per questo andrebbe elogiato :D


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2014, 21:36
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Se fosse stato Bono o qualche altro artista "para-vento" non troppo simpatico sul forum tutti a dire:"E ti pareva!Figurati se non andava là, sempre pronto ad apparire, che tristezza..."E cose di questo genere...Ora, solo perchè è Ronnie addirittura può permettersi di fare quello che gli pare che tanto rimane un mito e proprio perchè è Ronnie può fare le apparizioni che gli pare...Per l'Amor di Dio, è chiaro che ognuno è libero di fare quel che gli pare, ma è anche vero che quà siamo su un forum di appassionati dei Rolling Stones, per non dire innamorati, che stiamo qui anche a commentare ciò che vediamo e le notizie che li riguardano, e che dovremmo cercare di essere il più obbiettivi possibili...E' chiaro che andando al talent show della Defilippi Inglese non ha ucciso nessuno, però...Un po' fuori dal vaso, diciamo sul bordo l'ha fatta, Ecchecavolo!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 27
405 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 27  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi