Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  ECCOMI

MessaggioInviato: 11 ottobre 2006, 13:22
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
Ciao ragazzi

scusate se ultimamente seguo poko il forum e i ns 4 amici...ma è un periodaccio.....ho dei grattacapi seriuzzi e nn riesco a distrarmi...anche se mi farebbe bene...che palle, ma perche' nn siamo tutti ricchi e senza problemi?

va bhe,,,inutile lagnarsi.....

la notizia positiva è che lunedi inizio il mio tanto sognato corso di chitarra ....almeno per un'ora penso solo a me.

un abbbraccccioooooooooooooo a tutti

KEITHHHH DOVE SEI????????????? HO BISOGNOOOOOO DI TEEEEEEEEEEE ......ANYBODY SEEN MY KEITH?

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2006, 14:45
Keith purtroppo forse non ti puo' sentire...ma ci siamo noi, e ricordati, non siamo qui solo per parlare dei nostri MAGNIFICI ma anche per aiutare una MAGNIFICA fan che magari vive un periodo un po' cosi'...passerà...passerà...un bacio e buon corso!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2006, 15:17
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ciao mikela!!!!
ho appena letto una email che mi ha fatto pensare a te....è della figlia di mio cugino, una bimba di 9 anni, (vivono in australia) che scrive a mia figlia che ha un canarino di nome Keith!!!
per quanto riguarda il resto...lo so, la vita a volte è difficile, devi tenere i pugni stretti e andare avanti. non hai scelta.
Il corso di chitarra è una cosa bellissima!!
Un abbraccio!!! :D :D <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2006, 16:38
GRAZIE RAGAZZE.

KEITHHHHHHHHHHHHHHHHH TORNAAAAAAAAAA!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2006, 19:26
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Ignoro l'entità dei tuoi problemi, ma ti invito comunque a non mollare, magari ascoltandoti qualche song dei nostri che ti dia la giusta carica.
Io da più di 3 mesi sono blindato in casa a studiare per il famigerato esame (orale) d'avvocato, non ho più una vita sociale e passi,ma in un periodo come questo, dove dovrei solo pensare a concentrarmi ed a studiare come fanno i miei colleghi, sono capitate in famiglia "grane" di salute a cui devo pensare sempre e solo io, visto che altri non ce ne sono
mi verrebbe da ascoltare sempre e solo sister morphine ...scherzo!
per questo ti capisco e ti"esorto" a tenere botta sempre, come i 4 bastardi!
Un bacio! <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2006, 20:56
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
gia76, io credo che tutto ciò che ci capita non sia una pura casualità.
Significa che in questo momento tu devi passare attraverso quello che ti sta succedendo. vale per te, per mikela, per tutti noi.
L'importante è non lasciarsi sopraffare e lottare. Lo so che a volte sembra che tutta la sfiga del mondo si riversi su di noi, ma è quello che ci serve in quel momento per crescere dentro. E' un discorso un po' complesso, è qualcosa che ho capito con la morte di mia madre. Io ero lì accanto a lei in quel letto di ospedale e lei se ne stava andando e il senso della vita è stato improvvisamente chiaro, come uno squarcio luminoso dopo anni di nebbia.
Non ti resta che rilassarti, lasciare che la vita scorra come deve scorrere.
Piano piano si esce sempre dai tunnel.
ciao
PS ho scritto cose che esulano dal contesto RS, ma questo che mikela ha iniziato mi sembra un topic "intimista", quindi...

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2006, 4:05
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
MIKELARICHARDS sicuramente l'avrai già visto però accettalo lo stesso come regalo...ti farà certamente stare meglio!! :wink: :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=UNO5D6JHJs8

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2006, 11:16
Ragazzi....grazie ...

io lo so che devo tener duro...ma a volte è davvero difficile.....siete stati davvero gentili ....per i consigli ....di dirmi di essere come i "4bastardi"...il che mi ha riempito d'orgoglio....e poi la chicca di seat....il mio collega mi stava parlando,,,,,,e l' ho azzittito dicendo..."scusa ma sto guardando/ascoltando una chicca di keith..del centro costi ne parliam dopo..." :D

un bacio....un bacio a tutti...un bacio a keith...spero gli arrivi nei suoi sogni .....

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2006, 13:42
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
CIAO MIKELAAAHHH!!! :!: :!: <) :twisted:
in bocca al gatto per tutto! tieni duro!
un abbraccio rotolante :!: :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 ottobre 2006, 21:58
ciao mikela richards.c'è un sito su internet dove si compra una specie di bambolo gonfiabile a forma di keith.io ho già la comprata e fa passare ogni problema!il problema è che poi è solo plastica.sarebbe meglio quello original.
baci da una che ti capisce.almeno per quello che concerne il nostro compagno di vita. <)
cercavi il bracciale con le manette?l'ho trovato su internet ma costicchia un po'...fammi sapere se ti interessa.
ps:riguardo ad una risposta che mi avevi dato unpo'di tempo fa..non dirmi che keith è tuo,dai è un po'di tutti...ciao <)

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2006, 11:30
hey Betty
ma è ovvio che scherzavo quando dicevo che KEITH era solo mio....è ovvio che è di tutti....

il bracciale mi interessa da impazzire.....sono anni che lo cerco in tutti i posti che visito...dammi qualke dritta..

ragazzziiii oggi inizio corso di chitarraaaaaaa, un pikkolo grande sogno che si avvera..alla faccia delle persone che fan schifo dentro e la cosa triste è che ancora nn lo sanno!

un bacio

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2006, 11:33
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
Ciao a tutti!!!
Anch'io ultimamente non riesco a postare spesso qui, a causa del lavoro che mi tiene impegnatissimo, però il forum i manca molto, e appena mi ritaglio un pò di tempo, riprendo a frequentarlo più spesso!!!
Ciao a tutti!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 21:09
ciao michela.devi andare su ebay e ricercare "keith richards bracelet".ci sono due venditori uno giapponese e uno dei paesi bassi.entrambi sono molto belli ma un po'costosi perchè alla fine sono in semplice acciaio.o forse li giudico io un po'eccessivi perchè non mi intendo molto di gioielleria e affini...comunque ho passato ore su internet e di altri non ce ne sono..ma da qualche parte ci dovranno pur essere ..io vado avanti con la mia ricerca e se hai anche tu qualche dritta facci sapere..
inoltre potrai trovare numeroi skull rings molto belli e totalmente uguali a quello del nostro principe.cerca keith richards ring.
bene con il corso di chitarra?facci sapere.
saluti con la lingua <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
13 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: