Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  IT'S ONLY ROCK'N ROLL....recensione

MessaggioInviato: 27 aprile 2011, 13:03
Avatar utenteMessaggi: 54Località: pozzallo ragusaIscritto il: 8 giugno 2008, 12:53
a mio avviso non è il miglior album degli stones, ma comunque resta un lavoro di pregevole fattura che avrebbe fatto la fortuna di qualsiasi altra band


Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2011, 14:10
Messaggi: 146Iscritto il: 26 ottobre 2010, 15:29
bellissimo I O R R mi piace un sacco ha una buona dinamica appena messo il vinile e la puntina ha toccato il solco di it's only mi son detto e' proprio rock'n'roll e a me piace.
le due mie canzoni preferite sono luxury e short and curlies


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2011, 14:57
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Un album di cambiamento se vogliamo . Gli Stones annunciano al mondo e ai fans che in fondo è solo rock'n roll che loro sono solo rock'n roll. Geniale, disarmante, provocatorio, nello stile linguacciuto e strafottente della piu' grande rock band del pianeta. Grande pezzo e grande album. Inoltre questa frase è stata presa a uso e consumo da un sacco di altri cantanti, bands, è stata condita in tutte le salse dove si poteva metterla, scoppiazzata anche dai nostri Vasco nazionale e via cantando a conferma della grandezza e della lungimiranza di questo immortale gruppo, di questo mito ancora vivo e pronto a dilaniare ancora i mille volti del rock ed essere al centro della scena mondiale.

rosso57 <) gli Stones torneranno <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
18 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi