Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RollingStonesItalia: il 5° COMPLEANNO - 29/01 Milano Scimmie

MessaggioInviato: 29 gennaio 2011, 13:09
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
grazie Carla!
per la mostra non credo di farcela perchè volevo andare a vedere la basilica di sant'eustorgio, per cui ci vediamo alle 8 in pizzeria...
vado prendere il treno... bacissimi diavoletti!! :evil:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2011, 13:22
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Chi porta una spranga?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2011, 18:38
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Perchè la spranga?????


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2011, 5:18
Avatar utenteMessaggi: 144Località: vicenzaIscritto il: 29 aprile 2009, 18:36
Grandissima serata!!!!
Tutti i voodoo tongue ringraziano i nuovi amici conosciuti!
Ringraziamo Isy e Jacopo e tutti gli organizzatori x averci resi partecipi alla serata!
<rsi
Marco & tutti i voodoo tongue


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2011, 12:12
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Un altro compleanno è stato festeggiato e spero che tanti altri ne festeggeremo.
Saluto tutti coloro che non ho salutato scappando dalla calca. Era veramente impossibile raggiungervi per la grande affluenza di persone (cosa positiva). Mi spiace non essermi fermata e fare due parole con più di quelli con cui ho parlato un po'. Quindi ancora un grazie ai Rolling Stones che, seppur inconsciamente, hanno creato questo gruppo, questa atmosfera. Grazie a RSI che che ha reso possibile questa aggregazione. Grazie a tutti per amare questi vecchietti e divulgare il loro "credo".
Il prossimo anno mi darò per dispersa, così eviterò rotture di parenti e balle varie.
Buon rientro a tutti nonostante la neve che qui sta scendendo a manetta.


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2011, 12:14
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Grande serata!!!!!!
Grazie a RSI!!!!!!!!
mi spiace solo di non avervi potuto conoscere un pò di più!!!!!!!
x quelli della pizza
scusate ma non avevo capito quamdo è arrivato il conto che era compresa anche la MIA parte!!!!
Gli 11 euro che mancavano erano i miei:-)
e io ero li come una scema!!!!!
Ragazzi, come minimo vi devo un gelatone gratis!!!!
Vi aspetto scusate ancora e un bacio a tutti!!!!!
PS Vera sei fantastica
PS2 quanto sono felice di avere conosciuto ROSSO
PS3 Carla e GInki ma dove siete finite??????????? <)
Domanda finale
Come non si possono amare gli STONES??????????


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2011, 14:26
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Verso l'una me ne sono andata....non mi sentivo tanto bene e ringrazio Franca Milano Nord che mi ha accompagnata fin sotto l'hotel...e ni scuso con quelli che non ho salutato, ma l'idea di rientrare nel locale e impiegare 10 minuti per arrivare fino al palco mi faceva sentir male...
Comunque in hotel mi sono addormentata alle 5 perchè l'hotel Marte (disgustoso, non andateci MAI) è sopra una discoteca....La sveglia è suonata alle 7 per fuggire via prima del blocco, e poi quasi 4 ore di viaggio su autostrade impossibili...un viaggio allucinante.
Non so voi, ma io ora vado a DORMIRE :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2011, 19:19
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Come ho già detto a Jacopo ed Isy ieri sera, la scelta della Allstarsbigband è stata vincente, grande entusiasmo da perte di chi è salito sul palco e di noi scalmanati che ci siamo affollati nelle vicinanze, con qualche difficoltà: la serata ha scatenato anche i non forumiani, buon segno. Bella e buonissima la torta per festeggiare alla grande il compleanno di RSI <rsi . Ho rivisto con piacere chi da qualche tempo non scrive quasi più sul forum ma ci segue sempre con affetto, purtroppo poco tempo e la bolgia ci hanno impedito di chiacchierare (saluto ed abbraccio Giancarla e Carla che sono andate via presto). Pomeriggio trascorso con Daniela, Elisa e Vera alla mostra di Mick, belle foto ma ad esser sincera non ha entusiasmato molto, mi aspettavo più materiale esposto. Alle Scimmie solita confusione, ma sono riuscita a salutare Lars, Gianfermo, Fabio, Franca Milano nord, Tania e Luca e a parlare e scherzare con Jigi :D Tanti visi noti, impossibile ricordarli tutti.
La musica: da applausi Ventilator Blues, Gimme Shelter, Street Fighting Man e Salth of the Earth. ma ogni brano è stato eseguito benissimo. Ottimi i Licks, non li avevo mai visti, Vicio è strepitoso! Molto bravi anche i "nuovi acquisti" che si sono alternati sul palco, occasione unica per noi di vedervi. Torinesi presenti quasi al completo, Rena e Tad in ottima forma :lol:
Ringrazio Elisa e Sonia che anche per questa festa hanno condiviso con me la trasferta.
Benvenuto a Ryan................. :lol: e saluti a Mandy, Diego e chi ho dimenticato....
Grazie a tutto lo staff di RSI che rende possibile serate sempre fantastiche
<rsi


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2011, 19:28
Messaggi: 3301Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Una bella serata rock, non c' è altro da dire. Tutte le persone che si sono alternate sul palco hanno suonato in modo eccellente, senza un cedimento, senza un momento di stanca. Vero, puro, rozzo, sporco ROCK'N ROLL Stoniano, semplicemente. Una festa con tantissima gente, locale strapieno, molti giovani entusiasti perla grande musica stoniana. Un particolare da sottolineare è stata la travolgente esecuzione di Simp.FD fatta da Isy e company. Smbra non dovesse mai finire, un treno in corsa, un diavolo scatenato sul palco, une vera manna dal cielo per chi ama il grandissimo rock targato Stones. E poi Jigi dei Blackberry sfrontato e diabolicamente istrionico, Renato, Jacopo, gli altri componenti dei Donkeys, Roberto dei Blackberry, uno Zac scatenato che aperto la serata con una JJF degna degli Stones piu' rozzi e sotterranei che memoria ricordi e poi gli stoniani di Rollingstonesitalia, Carla, Daniela, FactoryGirl, Melisenda, Vera, FabioJack, Emanuela, Mandy e tanti altri, gente che ha fatto i chilometri per venire alla festa rock piu' stoniana che ci possa essere, sempre piu' fulminati, sempre piu' irriducibilmente STONES.

Grazie RSI, grazie Jacopo, grazie Isy, grazie a tutti quelli che si sono fatti il culo per regalarci tutto questo.

rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2011, 19:50
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
grazie a tutti della compagnia,bella serata!
è stato bello rivedervi e sentire un po' di rock assieme


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2011, 20:05
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
inizio a postare delle foto che ho fatto con il telefono che avrei dovuto mettere in diretta ma che non ha funzionato :D sorry

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2011, 21:29
Avatar utenteMessaggi: 9Iscritto il: 7 gennaio 2010, 19:59
Ciao! sono Ciccio dei Kingstones, ringrazio tutto la staff di RSI per avermi dato
la possibilita' di suonare alla bellissima festa di ieri sera, veramente speciale!!!
Speriamio di poter tornare presto(con la band al completo) a Milano,magari per
la El Mocambo night.......!!!!!!!!!!
Fateci sapere saremo lieti ed ONORATISSIMI di partecipare.

P.S. siamo tornati a Macerata mezz'ora fa.......
let it rock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <skull <skull <skull <skull


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2011, 21:36
Avatar utenteMessaggi: 9Località: VicenzaIscritto il: 12 gennaio 2011, 17:02
Bello... non si può dire altro.

Super serata e che dire.. suonare assieme a voi... altrettanto scatenati e pieni di passione per gli stones... unico!!!

Cari amici vi voglio anticipare che.. no no... non vi dico nulla... :lol: ..


Ci sentiamo a breve... ho un'idea :lol: ... se ci riesco.. :lol:

Vi faremo sapere!!!


"...Don't matter where you are, ev'rybody, ev'rybody gonna
need some kind of ventilator, some kind of ventilator..."


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2011, 23:14
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Sempre bellissimo rivedervi e passare del tempo (troppo poco!!!!!!!!) insieme...grazie a tutti amici, mi mancate già, come sempre dopo una splendida serata insieme!!!!! <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2011, 23:32
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Grazie a tutti per la bellissima serata, mi ha fatto tanto piacere rivedere tutti e adesso già mi mancate! Spero di non mancare di nuovo per così tanto tempo da una festa!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 12
176 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron