Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  MARTIN SCORSESE GIRA DOCUMENTARIO SUGLI STONES!!!

MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 1:55
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Scorsese girera' un documentario sui Rolling Stones, interessante.... <)

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 71245.html


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 10:13
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
e, come già scritto in altro topic, nel suo ultimo film in uscita,
THE DEPARTED, c'è Let It Loose e Gimme Shelter.


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 10:21
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Fonte IORR:
Beacon Theatre: Martin Scorsese is expected to film both shows for a movie that will be released in some theaters and on DVD next year


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 17:28
Avatar utenteMessaggi: 70Località: ManduriaIscritto il: 1 luglio 2006, 17:51
sto già fremendo... :D :D <) <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 18:07
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Bene...soprattutto per la notizia delle riprese del concerto degli Stones al Beacon (ma va benissimo anche l'eventuale documentario)

Speriamo che il grande Martin (che ultimamente per la verità mi ha un po' deluso nelle sue prove da regista), rispolveri il suo genio (collaborò anche al film Woodstock) e ci regali una regia e fotografia stupenda come quella del suo capolavoro The Last Waltz...il resto ce lo metterebbero i nostri!!!

E poi, prima di distribuirlo in dvd, dovrebbero proiettarlo nei cinema come negli anni '70...col volume a palla...


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 20:43
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Marco sei forte !!!!! Troppo bella l'idea del cinema anni '70 volume a palla !!!!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 22:17
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
isy ha scritto:
Marco sei forte !!!!! Troppo bella l'idea del cinema anni '70 volume a palla !!!!!!!


Ciao Isy,
da quel che dici, sicuramente anche tu eri al Cinema d'Essay Rubino in Via Torino a goderti le prime proiezioni di Gimme Shelter. Me lo sono visto 13 volte in quel cinemino, il pomeriggio dopo la scuola. Era un'atmosfera bellissima, sembrava di essere ad un concerto dal vivo. Che bei tempi (e non solo perchè eravamo più giovani). Mi spiace per i ragazzi più giovani che si sono avvicinati ai Rolling dopo di noi e si sono persi quegli anni meravigliosi. Te l'ha detto Daniela che le ho fatto vedere una piccola parte dei miei vecchi articoli di Ciao 2001 e Qui Giovani? E ti ricordi il pomeriggio la trasmissione Per Voi Giovani e la sera Supersonic Dischi a Match 2? Ogni volta trasmettevano almeno una canzone (se non di più) dei Rolling. Ribadisco.....che bei tempi.
Ragazzi giovani, avere una certa età ha almeno un pregio....essersi goduti i Rolling per più tempo !!!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 22:29
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ciao Giancarla
certo che c'ero anch'io al Rubino...quante bigiate, trasmettevano anche al mattino !!! L'ho visto 19 volte...e' stato fantastico, non c'era nulla in quel periodo ed e' vero era come assistere ad un concerto x noi. Leggendo il tuo post mi e' venuta un misto di allegria x questi bellissimi ricordi, ma anche un po di malinconia xche' quei tempi ahime' x noi non torneranno piu'.
Pero' dopo questo attimo di sbandamento ti dico che invece dobbiamo continuare a divertirci e a godercela. Supersmack
P.S. : certo che mi ricordo Per Voi Giovani....mitico


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi