Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Paragonando pietre rotolanti ed altre pietre migliari ! |
BLACKLIMO
|
Inviato: 8 novembre 2010, 21:30 |
|
|
DI RECENTE, PARLANDO CON ALCUNI AMICI , E SOPRATTUTTO DEI DISCHI NUOVI DEI SOLITI GRANDI VECCCHI CHE HANNO FATTO GRANDE IL ROCK , MI SONO TROVATO A SOSTENERE LA TESI CHE PROBABILMENTE I ROLLING STONES - CON L'ULTIMO BIGGER BANG - MI SONO SEMBRATI I MIGLIORI IN STUDIO NEL CONFEZIONARE UN DISCO DI BRANI ORIGINALI. E CIO' SENZA NULLA TOGLIERE ALLE ALTRE BAND O ORAMAI CANTNATI / CHITARRISTI SOLISTI DI VECCHIE BAND. PARLO DEI NUOVI DISCHI DI PHIL COLLINS 8il suo è un disco di cover ), ERIC CLAPTON, SANTANA (altro disco di cover) , JOE COCKER , RAY DAVIES - insomma quelli che sono cresciuti con loro - ANCHE SIR PAUL MACCA, che dal vivo ancora fa faville con una band di trentenni veramente tosti ! Io notavo che la differrenza è l'intenzione, negli stones quel sacro fuoco continua ad ardere e negli altri , a volte, pur confezionando bei dischi, perchè a me son piaciuti tutti, questo sacro fuoco viene meno Magari discorso a parte va fatto per ROBERT PLANT, che ammette le sue difficoltà con il vecchio genere e comunque fa dischi un po' diversi da un tempo - che me non dispiacciono, anzi !. NON PER PARTITO PRESO, MA I ROLLING STONES A ME SONO PARSI TRA TUTTI QUESTI CITATI I MIGLIOR NEL LORO ULTIMO PRODOTTO. CHE NE PENSATE ?  !!! P.S. AS YOU KNOW THE STONES ARE !
|
|
|
Olia
|
Inviato: 8 novembre 2010, 21:33 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Ciao Black, ti ricordo che :
Scrivere in maiuscolo, equivale ad "urlare" e non è una espressione da usarsi. Ciao e grazie !!! Olia
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 8 novembre 2010, 21:36 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Con me sfondi una porta aperta!Io sostengo da sempre (e perciò mi incazzo!) che i Rolling sono/sarebbero capaci ancor oggi di fare dei signori dischi..."A bigger bang" e' un ottimo disco per il 2005 per degli ultrasessantenni, certo nulla di paragonabile al loro periodo aureo e ci mancherebbe, ma uno di quei dischi che decine di pseudorockband di ventenni pagherebbero oro per realizzare...Comunque nella ristretta cerchia ci metterei Neil Young sicuramente!
|
|
|
BLACKLIMO
|
Inviato: 8 novembre 2010, 21:40 |
|
|
Olia, scusa per il maiuscolo.
|
|
|
Olia
|
Inviato: 8 novembre 2010, 21:41 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Non ti preoccupare, tante volte la fretta, capisco, Rock on !!!!
Ciao !!!!
|
|
|
sici
|
Inviato: 14 novembre 2010, 23:42 |
|
|
Ciao, non riesco a fare un paragone con gli altri artisti poichè non ho sentito i loro lavori. A me ABB è piaciuto molto anche se mi ha stupito non trovare assolutamente demo ne informazioni dei brani in giro. Mi spiego meglio, non credo che nel mese a Parigi questi abbiano scritto 18 pezzi e poi li abbiano incisi (anche separatamente come si diceva nel 2005) senza fare prove e senza che si trovino appunto in giro i nastri delle prove. Comunque è stato un bel lavoro. Mi accontenterei di un disco nuovo di pari valore Sici
|
|
|
voodoo tongue
|
Inviato: 15 novembre 2010, 0:03 |
|
|
Messaggi: 144Località: vicenzaIscritto il: 29 aprile 2009, 18:36 |
Stavo giusto pensando a questa cosa...
se non si chiamassero Rolling Stones credo che gli ultimi dischi avrebbero fatto molto più successo. Mi spiego... molta gente si limita a leggere il nome del gruppo e si ferma quando vede questi 4 "vecchietti" che si ripropongono dicendo "hanno avuto il loro tempo, adesso cosa voglioo ancora?"
Il mio parere? Se non esistono altri gruppi del loro livello (soprattutto che resistono più di 2 anni assieme) cosa ci devo fare? ahah! Stones rulez!
|
|
|
|