Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Keith Richards

MessaggioInviato: 1 novembre 2010, 10:37
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Chiacchiere da bar o qualcosa di più? Si dice che la partecipazione di Keith Richards al quarto "I pirati dei Caraibi", intitolato "On stranger tides", sia in pericolo. Il Drudge Report, subito ripreso da alcuni blog e qualche sito, riferisce che a mettere in dubbio il ritorno di Keef nei panni del Capitano Teague sia stata "Life"; l'autobiografia del coriaceo chitarrista conterrebbe rivelazioni che cozzerebbero con i princìpi di Casa Disney. Che la partecipazione del musicista possa essere "tagliata" a causa del suo passato, universalmente noto, pare ipotesi assurda ma questo è quanto si sussurra. Intanto la lavorazione di "Pirates of the Caribbean: on stranger tides" continua. Il film con Johnny Depp, Ian McShane e Penelope Cruz (Orlando Bloom e Keira Knightley si sono chiamati fuori) è atteso nelle sale USA per il 20 maggio 2011; in alcune nazioni europee la pellicola potrebbe finire sui grandi schermi qualche giorno prima.

Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2010, 11:31
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ma che non mi facciano ridere! Quando l'hanno scritturato la volta scorsa, pensavano forse di avere nel cast un futuro canonizzato? Se c'è uno che non ha mai fatto mistero del suo passato è proprio lui, solo che ora l'ha messo per iscritto.

Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2010, 11:44
APPUNTO ! - MA ATTENZIONE AGLI AMERICANI , QUANDO C'E' UNA FOTO O UNA AMMISSIONE DI COLPEVOLEZZA, SEI FINITO !

Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2010, 11:48
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
sono chiacchere da bar.
Successe già con la sua prima apparizione.Usci la notizia di Keef che si era sniffato il padre, la Disney disse non lo vogliamo più.....bastò che Jhonny Depp disse "se non c'è Keith non ci sono neanche io....."

voi ve li immaginato un Pirati dei caraibi senza capitan Jack Sparrow?... ;) :P

sappiamo come andò a finire :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2010, 12:02
Io preferirei che si dedicasse al tour. Comunque gli americani mi fanno ridere perchè loro sono i primi a fare tutto il contrario di quello che predicano. Falsi e ipocriti.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2010, 12:39
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
gli americani sono dei tontoloni :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2010, 13:55
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Speriamo di no anche se a me preoccupano di più le voci che circolano che sostengano che questa biografia sancisce la fine degli Stones. Certo che Mick in passato qualche cazzata l'ha fatta e tutti lo hanno criticato ma ora è Keith ad avere fatto una cazzata con questa biografia che mette a repentaglio il suo rapporto con Mick. Poteva risparmiarcela e da Keith non me lo sarei mai aspettato ma i soldi piacciono anche a lui eccome ! <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2010, 14:30
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
vasco ha scritto:
ma ora è Keith ad avere fatto una cazzata con questa biografia che mette a repentaglio il suo rapporto con Mick. Poteva risparmiarcela e da Keith non me lo sarei mai aspettato ma i soldi piacciono anche a lui eccome !

vasco ma non l'hai ancora letto il libro! non mi baserei su una prevedibile vaccata giornalistica

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 novembre 2010, 15:55
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Certo che nonl'ho letto il libro però le anticipazioni che sono uscite riguardanti Mick non penso siano state inventate e Keith ci è andato un pò pesante ! Poi guarda io penso che gli Stones quando vanno in giro per il mondo a suonare lo facciano per una reale passione ma questi libri scritti quando gli Stones sono ancora in attività sanno tanto di dio danaro per cui credo che Keith abbia fatto una cazzata ! Io a Keith voglio bene ma faccia il musicista artista che gli viene bene e lasci perdere ste cazzate !

Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2010, 16:44
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
<) S T R A Q U O T O V A S C O <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2010, 18:16
keith ha rilasciato un intervista al giornale tedesco "Stern" e c'erano un paio di frasi riportate sul televideo che dicevano che lui ha detto che saranno in tour nel 2011 e che non faranno piu concerti negli stadi e solo in posti piu' piccoli. L'intervista e' stata rilasciata per il libro life ed e' recente percui non credo che fa' anche il film dei pirati con jonny depp

Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2010, 18:23
http://www.stern.de/kultur/musik/keith- ... 18030.html

questo e' l'articolo praticamente dice che suoneranno solo in posti piccoli finche' la gente non sara' stuffa e poi parla di jonny depp che li ha insegnato a camminare da ubriaco nel film dei pirati........anche se penso che depp non ci abbia messo tanto tempo ad imparare con keith vicino

Profilo
MessaggioInviato: 2 novembre 2010, 10:24
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Se chiedete a un americano qualsiasi tra i 40 e 60 chi e' Keith Richards vi sapra' rispondere anche se non e' amante del rock...se lo chiedete ad un italiano, ad esempio, state sicuri che a meno che non sia amante del rock non sapra' dirvi chi e'....

Il rock negli States e' come un monumento nazionale e' storia e ne fa parte il libro di Keith puo' far sorridere in Italia tanto sono solo "cantanti", negli USA invece fanno parte del mondo reale, questo per dire che non mi sorprende che la Disney abbia qualche problema con Life perche' Keith "conferma" e lo fa in prima persona togliendo ogni dubbio.

Non so se riesco a spiegarmi...

Profilo
MessaggioInviato: 2 novembre 2010, 12:14
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
intanto oggi è uscito Vintage Vinos, perchè non si sa mai che i soldi che ricava dal libro non siano troppo pochi.... :twisted:

http://www.examiner.com/rock-music-in-n ... -this-week

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
14 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: