Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  V° STONES DAY

MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 22:20
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
mike_portnoy ha scritto:
ciao a tutti. Sono il batterista in "prestito" ai donkeys e il concerto di sabato è stata la mia prima uscita con loro. Tralasciando gli enormi problemi tecnico-organizzativi di cui sopra, volevo ringraziare tutti i membri del gruppo per la bella prova e per aver permesso al sottoscritto di parteciparvi. Saluti speciali ad Isy e Jacopo, i veri cuori pulsanti del gruppo!

Bella jack!House alla Blues House e Christina con gli Stones!


e soprattutto grazie alle coriste degli underdog per aver reso così romantica la serata (e speriamo non sia finita lì) a due cuori veramente molto sensibili...


Ciao!


Ciao Mike
si e' vero stai sostituendo Jad, peraltro in maniera fantastica, ma io non ti considero un batterista in prestito. Come sai i donkeys forever, sono
un vasto gruppo di amici che si intersacambiano nel suonare facilitati in questo dall'avere due sezioni nel gruppo. Come e' capitato a Jacopo
di suonare nella parte acustica o di fare dei set misti come nel caso del concerto di Nizza , capitera' anche a te se lo vorrai di essere ancora con noi dopo il ritorno di Jad. Quindi niente batterista in prestito ma un altro amico con noi


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 novembre 2006, 14:36
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
dai Mike, che con la stima di Isy riesci a portare il doppio pedale negli stones!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 novembre 2006, 14:38
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
doppio pedale? oddio...eresia...eresia...immonda eresia!!!
al bert


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 novembre 2006, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 12Iscritto il: 26 luglio 2006, 3:24
il doppio pedale al prossimo concerto è obbligatorio...così ti seguo a dovere negli assoli!


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2006, 14:45
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
e io mi compro un bel effetto della boss "super metal distorsion SM-1"


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 novembre 2006, 15:21
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Jacopo ha scritto:
e io mi compro un bel effetto della boss "super metal distorsion SM-1"

Così lo lanci al primo che prova a smontare qualcosa mentre suonate :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 novembre 2006, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
doppio pedale? super metal distorsion? ma siete impazziti???
backbeat e volume a palla, altro che pedali, pedalini e pedalò!!!
ciao
'pizza


Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2006, 1:30
Avatar utenteMessaggi: 160Iscritto il: 4 marzo 2006, 22:46
isy ha scritto:
mike_portnoy ha scritto:
ciao a tutti. Sono il batterista in "prestito" ai donkeys e il concerto di sabato è stata la mia prima uscita con loro. Tralasciando gli enormi problemi tecnico-organizzativi di cui sopra, volevo ringraziare tutti i membri del gruppo per la bella prova e per aver permesso al sottoscritto di parteciparvi. Saluti speciali ad Isy e Jacopo, i veri cuori pulsanti del gruppo!

Bella jack!House alla Blues House e Christina con gli Stones!


e soprattutto grazie alle coriste degli underdog per aver reso così romantica la serata (e speriamo non sia finita lì) a due cuori veramente molto sensibili...


Ciao!


Ciao Mike
si e' vero stai sostituendo Jad, peraltro in maniera fantastica, ma io non ti considero un batterista in prestito. Come sai i donkeys forever, sono
un vasto gruppo di amici che si intersacambiano nel suonare facilitati in questo dall'avere due sezioni nel gruppo. Come e' capitato a Jacopo
di suonare nella parte acustica o di fare dei set misti come nel caso del concerto di Nizza , capitera' anche a te se lo vorrai di essere ancora con noi dopo il ritorno di Jad. Quindi niente batterista in prestito ma un altro amico con noi
allora vedo un futuro donk. anche x me' :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 novembre 2006, 21:11
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
Avevo anticipato qualche perplessità sulla serata e ne avevo buon motivo leggendo i vs. commenti

"al bert scrive 6/11 : al rolling stone (21 giugno 2006) suonammo in quattro gruppi, si era detto di fare il check alle 16,30 (mi pare) e alle 16,30 è stato fatto il check...con fonici preparati e competenti (rarissimi). questo è il modo di organizzare un evento" -

Grazie al bert ! ci siamo divertiti quella sera eh, ci eravamo visti un mese prima a concordare orari , ordine di apparizione e scalette.
nessuno ci ha pagato ma sono state stampate locandine e incisi spot radio.
tu sei arrivato da Treviso e hai suonato che era l'una di notte senza problemi
ci siamo esibiti nel tempio del rock milanese!
non abbiamo ascoltato tre volte la stessa canzone ma offerto una scaletta varia e originale
in realtà i gruppi sono stati cinque contando i Donkeys due volte (elettr & acoust) immagina gestirli - sono nate amicizie con voi , Charlie e gli Sticky e gli Stellavox straordinarie.
grazie ancora per aver notato la differenza

consiglio a chi organizza le StoneDay, le StoneNight e già che ci siete
fate anche le StoneMorning con cappuccino e brioche questo detto:
sai come si dice da noi , no? : "Ofelè fa il tò mestè"
per i non milanesi - "Panettiere, fai il tuo mestiere".

Andrea


Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2006, 14:59
Avatar utenteMessaggi: 4367Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Tato Briano ha scritto:
Cita:
consiglio a chi organizza le StoneDay, le StoneNight e già che ci siete
fate anche le StoneMorning con cappuccino e brioche questo detto:
sai come si dice da noi , no? : "Ofelè fa il tò mestè"
per i non milanesi - "Panettiere, fai il tuo mestiere".

Ah ah, una stonemorning la farei vonentieri, magari domenica mattina: pensa che facce... :lol: (sempre nel caso venisse qualcuno)
a parte le mie battute stupide, ho seguito questo topic con curiosità visto che non c'ero ma mi avrebbe fatto piacere esserci.
ho apprezzato i vari interventi, da ultimo il tuo, che condivido.
cambiando discorso, Tato Briano, se una volta capiti in riviera e ti va di suonare un po' di Dead, il nostro gruppo è molto aperto e "easy" (abbiamo a giro tre bassisti), e possiamo passarci una domenica pomeriggio a rocckeggiare (o folkeggiare). Ad ogni modo se ci avventureremo in qualche esibizione te lo farò sapere
(scusate se sono andato fuori tema ma tanto ormai mi pare che il topic si fosse esaurito)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 novembre 2006, 17:19
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
verrebbe bene anche la StoneMorning , basterebbe essere in grado di organizzarla .
ho avuto l'ardore di sperimentare personalmente cosa vuol dire organizzare un evento ; non serve solo la passione , bisogna prevedere cento inconvenienti ed essere in grado di gestirli e poi avere un alto tasso di psicologia e pazienza.
non volevo essere presuntuoso prima ma , grazie a trentacinque anni
nel campo pubblicitario e radiofonico in particolare, conosco decine di personaggi che si spacciano per promoter ma in realtà guadagnano
sulle spalle di altri.
ho assistito a molti eventi dove il musicista era considerato l'ultima pedina organizzativa.
per la Stones Night di giugno , ho agito esattamente all'opposto , privilegiando i musicisti , facendoli conoscere tra loro (basilare) e dando a tutti l'opportunità di divertirsi (basilare anche questo).
questo a Brescia non è successo e il risultato si è visto.

Per quanto riguarda venire in riviera , se è per suonare i Dead vengo subito
spero comunque di conoscerti a Milano , in occasione della festa del sito
(se sarò in grado di organizzarla !!!)
ciao


Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2006, 17:36
Avatar utenteMessaggi: 4367Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Verrò volentieri alla festa del sito, Milano è abbastanza comoda per me (meglio di Brescia), e sarà un'ottima occasione per fare conoscenza. <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 novembre 2006, 20:31
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Ma quando sarà questa festa del sito :?: :shock:


Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 16:48
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
a gennaio, per il 1° anno di RollingStonesItalia :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 17:07
Avatar utenteMessaggi: 4367Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Avete già deciso la data? appena la sapete anticipatela, per favore, così vedo di non prendere impegni...grazie


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 6
90 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi