Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  V° STONES DAY

MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 12:49
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Mi spiace per tutti questi contrattempi...credo sia stata comunque una bella occasione per incontrarvi...


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 13:08
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
pare che la siae ultimamente sia particolarmente agguerrita...anche a noi è toccato l'interrogatorio!!! posizione empals, agibilità empals...l'italia è il paese che valorizza di meno la diffusione della musica. in generale...ed ha perfettamente ragione isy quando sostiene che l'italia è il paese meno stoniano d'europa.
per quanto riguarda lo stones day ribadisco quello che ho già detto (anche a gianfermo), la formula dei tre gruppi (con eguale spazio di tempo) non funziona. troppo scontata, troppo macchinosa. cinque stones day con lo stesso format...sarebbe il caso di inventarsi qualcosa d'altro. noi le nostre proposte le avevamo fatte. in merito al locale, all'organizzazione, all'ingaggio...al fonico che, dovrebbe, essere all'altezza della situazione e soprattutto dovrebbe esserci!
al rolling stone suonammo in quattro gruppi, si era detto di fare il check alle 16,30 (mi pare) e alle 16,30 è stato fatto il check...con fonici preparati e competenti (rarissimi). questo è il modo di organizzare un evento. gianfermo (che è un amico, queste cose gliele ho dette di persona) pecca in questo. è molto bravo perchè si da da fare, trova il locale, i gruppi ecc...però dovrebbe farsi affiancare da qualcuno che ha competenza in materia. purtroppo è necessario un buon budget...siamo in italia, trovare soldi per manifestazioni come questa è assai difficile.
poi è ovvio che se succede un disguido banale la conseguenza è il caos.
al bert


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 13:14
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
ERO ALLA SERATA DELSOTNES DAY L'ULTIMA BAND MOLTO BRAVI SOPRATUTTO BASSO E VOCE E CORISTA E SAX NON CAPISCO PERCHè QUANDO è SALITO L'ULTIMO GRUPPO L'IMPIANTO SEMBRAVA FUNZIONARE MENTRE CON I PRECEDENTI NON ANDAVA NULLA,PRIMA DI PARLARE IN CASA D'ALTRI JACOPO CI PENSEREI DUE VOLTE
CIAO


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 13:17
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
INOLTRE L'ULTIMA BAND VISTO CHE VENIVA A GRATIS E MOLTO PIU LONTANO DI VOI DOVEVA SUONARE PRIMA SOLO PER IL FATTO CHE VENIVANO DA MOLTO PIU LONTANO X QUELLI CHE NON CERANO LE MENATE AVANZANO LA SERATA è STATA BELLA NONOSTANTE GLI IMPREVISTI


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 13:19
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
RINGRAZIO GIANFERMO X LA SERATA VAI AVANTI COSI E NON ASCOLTARE NESSUNO
CIAO PAISA


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 13:23
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
AMARCORD BG ha scritto:
PRIMA DI PARLARE IN CASA D'ALTRI JACOPO CI PENSEREI DUE VOLTE

va che io ho solo raccontato la serata che avevo visto, poi mi sono gia chiarito con skonch riguardo a questo malinteso


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 13:23
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
X SKONK X IL PEZZO RAMBLING MAN MI è PIACIUTO MOLTISSIMO
ANCHE SE NON FINITO
GRANDE L'ARMONICA ERA SPLENDIDA
IDEM SATISFASION
MISS YOU
E IL TRUCCO FENOMENALE


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 13:32
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
amarcord...
quando scrivi "X QUELLI CHE NON CERANO LE MENATE AVANZANO..." mi sento chiamato in causa, visto che ho espresso un civilissimo parere in materia. ti prego però di usare un italiano comprensibile, perdonerai i miei limiti ma non capisco quello che sostieni.
al bert


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 14:07
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
SI IL MIO POST ERA +A CHARLY MA ANCHE A TE TI RAMMENTO SOLO CHE LA MIA PASSIONE PER LA MUSICA DEGLI STONES VA OLTRE UN PICCOLO MALANNO SONO ANDATO AL DIXIELAND CON UN BRACCIO STECCATO APPENA OPERATO CON 35 PUNTI DI SUTURA E ANALGESICI A GO GO
SENZA RANCORE


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 14:40
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
la politica non e' ammessa, cancello i post


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 12Iscritto il: 26 luglio 2006, 3:24
ciao a tutti. Sono il batterista in "prestito" ai donkeys e il concerto di sabato è stata la mia prima uscita con loro. Tralasciando gli enormi problemi tecnico-organizzativi di cui sopra, volevo ringraziare tutti i membri del gruppo per la bella prova e per aver permesso al sottoscritto di parteciparvi. Saluti speciali ad Isy e Jacopo, i veri cuori pulsanti del gruppo!

Bella jack!House alla Blues House e Christina con gli Stones!


e soprattutto grazie alle coriste degli underdog per aver reso così romantica la serata (e speriamo non sia finita lì) a due cuori veramente molto sensibili...


Ciao!


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 18:33
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
jacopo...
dici: "la politica non è ammessa"... io sono contro ogni forma di censura, vedermi censurato mi mortifica e mi umilia. non ho usato un linguaggio inappropriato, tra l'altro.
oltretutto i testi degli stones spesso fanno riferimenti a fatti politici o sociologici...che sono strettamente legati, tra l'altro.
cosa si fa se c'è in discussione un testo degli stones che riguarda la questione, lo si censura?
se queste sono le regole del forum non posso che accettarle, ma con molto amaro in bocca.
al bert

p.s. comunque per essere precisi, visto che hai censurato la mia replica, ti chiedo di cancellare anche il precedente messaggio con questo contenuto: ...IL NORD SOMARO CHE PAGA E IL SUD CHE FANNO CIO CHE GLI PARE... che ha un basso contenuto politico ma un alto contenuto offensivo.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 18:52
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ho intravisto il filmato dell'altra sera, ho salvato qualche shot che metto qui di seguito, purtroppo il filmato finisce con i donkeys e non ho quindi i rolling skonch...

Donkeys Forever - acoustic
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Donkeys Forever - electric
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Under Dog
Immagine
Immagine
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 19:50
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
ciao,
da quello che ho letto e visto beh complimenti alle coriste degli under dog ...
'pizza


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 21:03
Avatar utenteMessaggi: 160Iscritto il: 4 marzo 2006, 22:46
nel caso,portero' la mia batteria.e la lascero' fino all'ultimo.robe da matti.sapete quante volte gli avrei infilato le 5/bnel culo senza smettere di suonare? :twisted:


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 6
90 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi