Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Mick Jagger o Keith Richards?

MessaggioInviato: 21 ottobre 2010, 12:49
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
Il dibattito è storico e qualsiasi fan dei RS si identifica più in uno che nell'altro.
Il telegraph ripropone la cosa partendo da ciò che traspare dall'autobiografia di Keef nella quale sembra la cosa è rivelata con sincerità sorprendente.

Il giornalista conclude con l'identificarsi con Sir Mick e a preferire Jagger perchè senza Keef,lui sarebbe comunque una Superstar ed un icona del Rock, mentre KR finirebbe col suonare ai margini dei circuiti musicali ( un pò la fine di Mick Tylor? )

Io non sono daccordo,preferisco Keith e prefersico lui soprattutto negli utlimi anni.Mi sembra più una persona vera

http://www.telegraph.co.uk/culture/musi ... hards.html

e voi cosa ne pensate?

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2010, 13:47
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
cris_mr_d ha scritto:
I

Il giornalista conclude con l'identificarsi con Sir Mick e a preferire Jagger perchè senza Keef,lui sarebbe comunque una Superstar ed un icona del Rock, mentre KR finirebbe col suonare ai margini dei circuiti musicali ( un pò la fine di Mick Tylor? )

...ah ah ah ah !!!!!!!
Pagliacci !!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2010, 14:50
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Mick Jagger una superstar anche se non ci sarebbe stato Keith Richards( io aggiungo i Rolling Stones )???? :shock: :D bellissima questa :lol: forse si dimentica che mick jagger è diventato mick jagger grazie hai Rolling Stones di qui lui ne fa parte!!!! oltre che preferire keith ma di gran lunga anche rispetto a Mick ormai sappiamo bene che da un bel po di anni chi è la vera icona dei Rolling...... :cool: sono con Olia Pagliacci!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2010, 15:07
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Io amo i Rolling Stones quindi amo entrambi così diversi ma così uguali e con loro gli altri della band ! Ciao <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2010, 17:00
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Jagger come amante, Richards come amico

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2010, 18:26
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Che idiozia, sono inscindibili!
Ognuno ha delle sue particolarità e peculiarità. Ognuno ha il suo carattere e carisma. Poi ognuno di noi ha le sue simpatie. L'avevo scritto anche un'ltra volta: io fan sono come una mamma che di ogni figlio ama una certa nota del suo carattere, magari chiude più un occhio con uno che magari le tocca più il cuore, ma i figli sono tutti uguali.
Certo, se mi chiedi con chi passare una .....serata davanti al camino, scelgo Mick. La risposta non sarebbe stata la stessa 30/40 anni fa.

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2010, 23:54
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Che razza di incompetenti! Gli Stones sono Jagger Richards Watts Wood senza distinzione in egual misura.Da 50 anni e per l'eternita'

Profilo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 9:11
Messaggi: 519Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
binomio inscindibile.

Profilo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 13:05
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
non c'è Mick Jagger senza Keith Richards e non c'è Keith Richards senza Mick Jagger.
anche se è giusto dire che, nelle prove da solista, Keith ha saputo camminare meglio 'da solo'.

Profilo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 15:12
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ops avevo frainteso la domanda :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 16:47
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Impossibile votare uno o l'altro.

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 18:01
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
<) GLIMMER TWINS <)

O tutti e due o niente .

Profilo
MessaggioInviato: 23 ottobre 2010, 8:14
Siamo alle solite, pubblicità ? Basta parlarne ed è positivo, qualcuno aveva piu' o meno detto così 40 anni fa.... <)
I Rolling Stones sono loro 4, difficile rimpiazzare Keith o Mick sul palco. no ?.. quindi la risposta va da sè, anche rimpiazzare Charlie sarebbe difficile, e trovare lo sparing partner di Keith ? Quindi acciaccati , grandi, vecchi , stanchi e cosi' via, 4 sono e 4 restano, magari con un palco in cui suonano e cantano 15 elementi ! ma l'alchimia è quella, e cambiare ingredienti ... cambia il sapore.

Quindi quoto tutti quelli che ritengono non si possa scegliere.

Hoi visto Paul Mc Cartney DA SOLO, credo che non sia la stessa cosa - anche se il paragone è azzardato - idem per Robert PLant, ma vi assicuro che quando ho visto Robert PLant e Jimmy Page insieme .... beh le cose erano diverse.
Idem per Gli Who con o senza John Entwhistle
Ciao
LONG LIVE ROCK <sg

Profilo
MessaggioInviato: 23 ottobre 2010, 10:23
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Nella foto sono molto...twins :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 23 ottobre 2010, 11:29
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Grandi musicisti e protagonisti della scena rock dagli anni '60 ad oggi ce ne sono tanti, ma la magia che creano Mick Keith Charlie e Ronnie negli Stones nessuno la puo' ricreare. Se sono i numeri 1 dopo 50 anni e' proprio perche' si e' trovato il giusto equilibrio in tutte le varie componenti, da quelle artistiche a quelle umane. Scegliere tra Jagger e Richards vorrebbe dire rompere questo equilibrio.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
18 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: