Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ma secondo voi, loro ancora ci credono?

MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 0:25
So che negli anni è una domanda che ci si è posti in piu' di un'occasione, soprattutto dopo prezzi altissimi dei biglietti, silenzi stampa prolungati etc...

...questo sito è sempre molto attivo, tra tante cose positive pero' ha creato anche dei dissapori, talvolta anche tra amici, purtroppo.

Cio' che mi domando alla luce di tuto questo, è, ancora una volta, ma LORO ci credono ancora?
Non è che a volte si cerca di darsi delle regole per "rispettare" il VERO stoniano, il vero intenditore, e poi, loro, ma davvero, sono in tutt'altra fase?
So che non abbiamo la risposta, e per me si puo' continuare anche ad amare un ricordo (a parte il fatto che mi è toccato difendere piu' volte Lord Mick da accuse mosse da veri rocker ;) ), ma davvero, a vostro avviso, loro ci sono o ci fanno?

Se vi va di pensarci e rispondermi per favore, non rispondetemi che per voi è uguale e li seguireste comunque, questo è ovvio, ma ci ho un po' pensato e a volte noi fungiamo da popolino che si ammazza e perde in discussioni futili mentre ai reali interessano solo i nostri 120 euro al prossimo concerto.....sarebbe triste davvero <sad

Siccome sicuro sarei la prima a strisciare la carta forse manco me la dovrei porre questa domanda, ma almeno ragionamoci per non discutere piu' tra noi, nel dubbio ;)

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 14:32
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
x me ci credono. insomma alla loro veneranda età dev'essere una rottura immane fare un tour, tutta la fatica deve pesare parecchio sulle loro spalle....dubito fortemente che lo facciano solo x denaro, potrebbero semplicemente fare delle comparsate nei programmi tv e alle feste mondane (vedi . o lory del santo) e prenderebbero tanti soldi comunque. mica solo i concerti degli stones costano tanto, ma anche quelli degli altri, anche x avril lavigne che è una giovanotta in fiore ci voglion 150 euro come minimo....tutti costano di più, perché tutto costa di più. x me ci credono ancora. x me amano quello che fanno, come noi.

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 15:12
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
crederci crederci no! Diciamo che quando mr. Jagger vuole l'adrenalina del palco e riesce a convincere gli altri bene si fa tour forse un disco prima... ma la passione dei verdi anni e' finita da almeno 30 anni...

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 15:20
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
infatti la penso come te, la grande vera passione secondo me è finita con some girls... e pian piano si è arrivati alla solita routine...però quando salgono sul palco sono sempre loro... <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 16:02
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
Ho paura purtroppo che abbiamo loro stessi superato la fase di pensare a questo dilemma.
E se l'han superata loro a noi non rimane che adattarci.
Stanno in giro perchè è un Business.Fanno tutto in quell'ottica.
Poi probabilmente qualche volta ci si divertono pure anche loro,ma non credo sia la regola da tempo.
Lo spartiacque? Dirty Work....dall'album dopo è stato solo Business

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 16:04
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
cris_mr_d ha scritto:
Ho paura purtroppo che abbiamo loro stessi superato la fase di pensare a questo dilemma.
E se l'han superata loro a noi non rimane che adattarci.
Stanno in giro perchè è un Business.Fanno tutto in quell'ottica.
Poi probabilmente qualche volta ci si divertono pure anche loro,ma non credo sia la regola da tempo.
Lo spartiacque? Dirty Work....dall'album dopo è stato solo Business

si hai ragione anche tu...purtroppo la maggior parte delle cose è diventata un business , però si potrebbe definire un business rock'n'roll.... ;)

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 16:05
Exile è spartiacque

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 16:09
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Ma non sono d'accordo la passione per la musica a mio parere è forse l'unica cosa che continuano ad avere d'altra parte e difficile pensare che gente strapiena di soldi si rimetta in discussione a 60 anni girando il mondo e avendo una responsabilita' non indifferente solo per soldi. A me sembra si divertono ancora sul palco, un'altra cosa è la creativita' e quella certamente a conosciuto periodi migliori ma non e' detto che un futuro album mi smentisca io lo spero. Ma chissa' perche' sugli STONES ci si chiede sempre se lo fanno solo per soldi! Bob Dylan suona forse gratis? Clapton pure? e cosi' via... <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 16:21
con tutte le date che fa Dylan la sua e' ancora passionaccia, il piacere di non avere altro che la musica (o quasi Bob dipinge anche!)... nulla di male poi David Gilmour ama gli aerei e ne colleziona, Nick Mason ha la passione delle macchine come Roger Taylor, Mick gli piace la bella vita ognuno il suo...

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 16:24
ALBIX73 ha scritto:
con tutte le date che fa Dylan la sua e' ancora passionaccia, il piacere di non avere altro che la musica (o quasi Bob dipinge anche!)... nulla di male poi David Gilmour ama gli aerei e ne colleziona, Nick Mason ha la passione delle macchine come Roger Taylor, Mick gli piace la bella vita ognuno il suo...

e keith? cosa gli piace? :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) la passione la si misura dal numero di date ? si puo' avere anche piu' di una passione ! <) lo spartiacqua AFTERMATH <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 16:52
Jim ha scritto:
ALBIX73 ha scritto:

e keith? cosa gli piace? :twisted:

in inglese e italiano inizia sempre con la f... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 17:12
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
e keith? cosa gli piace? :twisted:[/quote]

in inglese e italiano inizia sempre con la f... :twisted:[/quote]

Faith?

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 17:14
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Secondo me ci credono, è una scommessa.
Scommettiamo di essere ancora in grado di andare su un palco e strabiliare i fans?
Fama, coraggio,soldi,mix di tutto ma penso soprattutto l'adrenalina.
Salire su un palco dopo 50 anni, ma ci pensate?
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2009, 17:22
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Credo che sicuramente hanno ancora tanta passione per il lavoro che si sono scelti. Ai tempi lo facevano un po' più da scavezzacolli, ma poi col tempo sono sempre più entrati nel loro ruolo "impiegatizio". Mick è il Manager che gestisce i rapporti con il "personale", con i collaboratori esterni; Charlie il grafico che consiglia per il look del palco; Ronnie intrattiene rapporti ilari con il resto dell'entourage e Keith è il vecchio rocker amicone con tutti, che elargisce manate sulle spalle, che regala chitarre. Insomma, fanno molto bene il loro lavoro. Sicuramente lo spirito è cambiato, ma anche noi nel nostro lavoro cambiamo con gli anni, siamo magari meno entusiasti, siamo più insofferenti e guardiamo con più smania l'orologio. Loro hanno la fortuna di fare un lavoro che gli piace, che gli permette di essere al di sopra di tutti. Sono ancora attaccati al "cadreghino" (diciamo a Milano), alla fatidica poltrona e lì credo rimarrano ben incollati anche se non faranno più tour.
Riassumendo: non hanno sicuramente più lo spirito dei primi decenni, ma senza noi che li osanniamo sono....persi. L'Adone Mick innanzitutto, che quando è sul palco amoreggia con tutti noi.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 5
66 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: