Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  dvd shympaty for the devil di jean luc goddard

MessaggioInviato: 16 agosto 2010, 20:06
oggi ho visto un dvd degli stones di j.l.goddard con il titolo s.for the devil.Volevo comprarlo ma mi sembrava tanto di cazzata anche se l'ho avuto in mano due volte per acquistarlo per poi rimetterll dov'era.Parla di come hanno registrato Beggars banquet e altre cose ancora.Mi sembra che c'e' anche la scena che spesso si vede dove sono in studio e registrano shympaty for the devil.Qualcuno l'ha gia' visto o conosce questo dvd?

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2010, 20:40
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 agosto 2010, 21:28
grazie jacopo.in effetti mi sembrava di aver gia' letto qualcosa ma non mi ricordavo piu' dove.Allora per il dvd ci ho azzeccato che sa' tanto di cazzata.Grazie per il link. In tutti questi anni non ci ho mai provato a cliccare sopra i titoli dei video.Leggevo solamente i titoli e basta.

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2010, 22:19
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) E' un film un po strano ci sono immagini degli Stones in sala di incisione intenti a registrare SFTD alternate a immagini che non ho ben capito ! Bello da vedere una volta ! <)

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2010, 22:24
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) ah! ah !
Jacopo ha scritto: guardati solo le scene dove ci sono i ragazzi che incidono
per il resto fai come se ci fossero le pubblicita....
Bella questa! hai ragione ! <)

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2010, 23:29
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ciao Christian,
Simpathy for the devil è la stessa versione di One Plus One, il film appunto di Goddard.
Le scene non stoniane in effetti sono un pò dure da digerire, con scene appunto di protesta, murales, autodemolitori,ecc. questa è la parte dove il regista ha cercato di dare un risvolto politico, ma di difficile definizione.
Secondo me invece tutto il prosieguo del film, è molto bello, con la crescita in studio di una delle più belle canzoni dei rolling stones, con Mick che si cimenta alla chitarra, con Keith che da il tempo ad uno spento Brian, con Anita ed altri personaggi che circolano nello studio.
Fai come me, FW a tutte le scene politiche e goditi la musica e le prove
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2010, 17:38
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
ho trovato il film di Godard molto bello, certo la parte sui Black Panthers è piuttosto noiosa e non facilmente comprensibile ma se ci si concentra solo sulla genesi del pezzo anche secondo me è un bel documento da conservare.
lo vidi a notte tarda mi sembra su RaiTre e poi, quando Carla è venuta a Roma, l'ho ricevuto in regalo da lei.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: