Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  anche mr. rock n' roll ha rovinato diverse canzoni nel 2007

MessaggioInviato: 12 agosto 2010, 18:13
ho tra le mani un vecchio articolo su Keith Richards del 2008, in cui il nostro non risparmia frecciate a Jagger del tipo "riesce a rovinare qualunque canzone".
qualcuno gli facesse riascoltare le sue esibizioni del 2007, come toppava su "Honky Tonk Women", se in un fantomatico prossimo tour è in quelle condizioni, è meglio lasciar perdere.

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2010, 18:20
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
:shock: :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2010, 21:43
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Purtroppo e' vero, nel 2007 in piu' di un'occasione Keef non e' stato all'altezza, probabilmente a causa delle precarie condizioni di salute, l'artrite, i postumi della caduta dalla palma, l'alcool...Mi vengono in mente i concerti di Werchter dove su Satisfaction Mick gli schioccava le dita gridando "Come on,come on!" per dire "Cazzo,e' solo Satisfaction l'hai suonata un migliaio di volte, cosa cazzo stai suonando?!?", o Goteborg, o peggio ancora Helsinki, dove per ben 2 volte e' cascato all'indietro a culo a terra e la terza volta sul palco semovente stava cadendo in mezzo al pubblico e Mick l'ha afferrato appena in tempo per un braccio...Mi auguro davvero con tutto il cuore che "TheHumanRiff" nel prossimo tour sara' all'altezza del proprio Mito, altrimenti preferirei fosse finita qua, e lo dico con tutto il bene e l'ammirazione che ho per il piu' grande personaggio Rock dell'Universo, anzi per IL ROCK fatto persona...

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2010, 21:59
sembra che keith da un momento all'altro deve andare in una casa di riposo.Guardate Chuck Berry 83 anni che va' ancora in giro a suonare.....e non penso che ha fatto una vita migliore di keith.

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2010, 22:10
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ma io ho inteso che è Keith che dice male di Mick. Che storpia le canzoni, per questo ho fatto le faccine scioccate

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2010, 0:29
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Giancarla anch'io ho capito che è Keith a parlare nell'intervista che poi sara la solita bufala di qualche giornalista in cerca di gloria. Però è vero che Keith in alcuni concerti è arrivato al limite ma anche negli anni 70 Keith mi risulta sia addirittura collassato sul palco quindi....nulla di nuovo. <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2010, 9:51
Grazie Vasco.
I momenti "bui" di Keith sono arcinoti: le sue note perse, le cadute sul palco (qualcuna per il palco sdrucciolevole per la pioggia, qualcuna per l'equilibrio sdrucciolevole per l'alcool), Mick che gli dava il tempo. Mi fa strano che Keith possa dire che Mick ha storpiato le canzoni. Se l'ha detto (sempre ammesso che sia vero, perchè di balle ne girano tante) forse è stato in uno di quei momenti in cui perdeva le note ed ecco che le canzoni gli sembravano "diverse" ;)

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2010, 11:01
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
gli Stones sono la band che fa più stecche nei concerti live ( anche perchè non si avvalgono di nessun tappeto di base )...... ma, proprio per questo sono gli Stones, rudimentalmente veri !!! :twisted: oggi ancora di più.... non me ne frega niente di qualche stecca e, voglio vederli e sentirli dal vero, anche con l' artrite alle dita di Keith o con Mick che storpia le canzoni, che poi, può interpretarle come cazzo vuole, tanto sono sue !!!

Jg <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2010, 11:39
<) Grande!!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2010, 12:44
Infatti, chi se ne frega. Io di note ed accordi non ci capisco nulla. L'importante è che tornino e li possa rivedere ancora almeno una volta.

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2010, 15:01
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
straquoto

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 agosto 2010, 0:50
dato che il topic l'ho aperto io allora allora riporto la fonte: l'articolo era su Repubblica del 21 settembre 2008, a firma Arianna Finos, il luogo d'incontro era Berlino. tante cose sono riportate, come la sua partecipazione alla saga Pirati dei Caraibi, della voglia di continuare a suonare. in passato non ha mai risparmiato frecciate Jagger, ma stavolta mi ha fatto senso in quanto "come, con tutte le situazioni imbarazzanti che hai provocato durante le esibizioni tenute nel 2007, introduzioni sballate, assoli fuori tonalità, cadute, ti metti tu a fare critiche sul modo di stare in scena di un altro?" Tra l'altro Jagger ha sempre ammesso che gli capita di fare degli sbagli e che quando capita spera sempre di non incasinare il tutto.
poi so benissimo che tra i frequentatori di tale sito è Richards quello preferito per il suo modo di essere, che se ne frega di tante cose.
Ma io penso che lui può essere così perchè altri sono diversi, soprattutto Jagger, vi immaginate se Jagger si presentasse sul palco con la panza? poi non me ne frega niente di sapere per quale motivo era in tale stato (cure, alcool, artrite, o altri possibili vizi). ho pagato, e non solo io, bei soldini per vederli l'ultima volta, e ascoltare uno completamente fuori non mi ha fatto piacere. e arcinoto che Ron Wood beve peggio di una spugna, ma riconosco che non è mai capitato, almeno così mi risulta, che a causa di tali condizioni si sia reso protagonista di situazioni imbarazzanti sul palco.

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2010, 3:02
<) scusa ma non si capisce ! l'intervista è stata fatta a Keith cosa cazzo vuol dire " introduzioni sballate, assoli fuori tonalità, cadute" riferito a Mick passino le introduzioni sballate ma assoli fuori tonalità e cadute (da che ?) gli assoli li fa Keith. Io onestamente penso che Mick sia quello che ha avuto meno problemi nel tour scorso, anche se è vero che in alcune date hanno suonato male in altre sono stati all' altezza Glasgow ad es. <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 agosto 2010, 18:50
Uno stoniano fan incallito senza se e senza ma, fanatico e malato di Stones, perchè non si puo' essere altrimenti, si assenta un po' dal forum, si distrae un momento ed ecco che, quando lo riapre, gli tocca leggere di una cazzo di intervista fatta a Keith R. nel 2008 che critica Mick ecc. ecc. e qui nulla da dire, sono 50 anni che si criticano pero' hanno inventato la storia del rock. Quello che non capisco è perchè si stia ancora a menarla con il Keith ubriaco sul palco, sul Keith che barcolla, sul Keith che stecca, sul Keith che dovrebbe essere sobrio perchè abbiamo speso soldi e vogliamo vederlo in forma come un partecipante del Festivalbar, sul Keith con l'artrite, sul Keith che dovrebbe essere meglio di Berry dimenticandosi che Keith lo davano già spacciato 10 aani fa e quindi non penso proprio che abbiano fatto la stessa vita, bizzarro solo pensarlo. Ora, Keith è cosi'. Punto. Cosa cazzo seguitiamo a pretendere che sul palco faccia il damerino tutto acchitto e precisino se no mi rida i soldi e fuori dal palco puo' spararsi tre bottiglie di Vodka al giorno e chi se ne frega!!!!! Keith è grande anche quando barcolla sul palco, stecca, non sta nel tempo, si dimentica le note, lui puo' farlo perchè solo la sua figura è musica, è storia, è adrenalina pura, è ribellione, è trasgressione, anche se suona alla cazzo!!!Chi se ne fraga!!! Uno Stone è anche cosi', fa parte della loro filosofia di vita, non esistono per lui delle separazioni esistenziali: qui mi comporto cosi', la mi comporto cosà, fa quel cazzo che vuole perchè gli Stones sono cosi' figli di puttana che ti fanno spendere i soldi per fare un concerto di merda e va bene cosi'. Basta vederli, sentire parlare di loro, della loro leggenda come fanno adesso tutti i giornali in vista del tour 2011/2012, essere ancora primi in classifica con Exile dopo 38 anni, questo è quello che conta, delle interviste e delle chiacchiere giornalistiche non ce ne frega nulla, noi vogliamo gli Stones anche ubriachi sul palco, perchè quando si è ammalati di Stones si accetta tutto da loro, dal mito rock piu' pazzesco della storia che ancora oggi fa impallidire e sbiadire tutto il resto solo a pronunciare il loro nome: ROLLING STONES!!!!!!!!!SOLO LORO!!!!! SGUAIATI, SPORCHI DENTRO, BASTARDI,ROZZI, FUORI DI TESTA, SUDICI, LASCIVI, SENZA RISPETTO, GRANDIOSAMENTE ROCK' N ROLL!!!!!

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 15 agosto 2010, 19:10
<) quoto Rosso <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
42 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: