Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Come valutate il disco del 1989 Steel Wheels?

MessaggioInviato: 18 maggio 2010, 17:07
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
X Mailexile: Alla fine va bene cosi! anche perchè di meglio non potevano fare...... :cool: comunque e vero Trainin Wheels da un'altra impressione ma comunque nulla di che però...... <)


Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2010, 21:37
a me non mi dice poi tanto SW e' un disco sicuramente che funziona in sede live nulla da dire , ma francamente preferisco canzoni rock e non funkeggiate


MessaggioInviato: 18 maggio 2010, 22:01
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Commento scontato il mio. Comunque mi piace anche perchè lo Steel Wheels tour mi è piaciuto molto. ;)


Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2010, 22:16
Avatar utenteMessaggi: 4301Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Rock And A Hard Place, Hold On To Your Hat, Break The Spell e Heatr For Sale con un bel riff di Keith e un bel assolo di Ronnie, le preferite <)


Profilo
MessaggioInviato: 19 maggio 2010, 18:06
Messaggi: 19Località: RavennaIscritto il: 19 maggio 2010, 14:52
A mio avviso il peggior disco degli Stones in assoluto.
Gli preferisco di gran lunga sia "Undercover" sia "Dirty Work".
Inoltre il suono e' veramente pessimo,a tratti quasi fastidioso.
Molti trovano buona "Rock in a Hard Place" e cio' mi lascia basito..perche' alle mie orecchie suona forzata ,quasi una caricatura.
Ecco,se dovessi indicare un disco dove gli Stones si sforzano di fare gli Stones senza riuscirci,indicherei senz'altro "Steel Wheels".


Profilo
MessaggioInviato: 19 maggio 2010, 20:34
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
ai tempi mi accontentai, in quanto se penso che fino all'anno prima si pensava che il gruppo non avrebbe più avuto vita...
col senno di poi si poteva fare molto meglio, e alcune canzoni avevano un potenziale più grande, pensoi a Break The Spell. Inoltre i 2 pezzi cantati da Richards li trovo inutili. Can't Be Seen non mi dice nulla. ma ripeto, per loro era importante ricominciare, comunque fosse venuto fuori il disco.


Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2010, 12:38
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
di tutti i loro dischi è quello che mi piacie meno;
salvo solo Break the spell


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi