Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Anita pallember a uscita supermercato 2010

MessaggioInviato: 27 maggio 2010, 23:32
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 9:28
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Cazzarola se è invecchiata! L'ultima volta l'ho vista a Milano alla presentazione del suo lungometraggio "Goin' Home" (una palla micidiale!). Era il 2006, appena dopo che Keith era caduto dalla palma. Già lì era messa non proprio bene. Ovviamente gli anni passano per tutti e lei non ne è esclusa. A parte i noti vuoti di memoria dovuti alle sregolatezze del tempo, mi fece strano vedere una tipa che era veramente una bella tipa, essersi lasciata andare così.
Pensierino cattivo: se vedete lei e Keith, con un carrello della spesa carico di cianfrusaglie, fuori dalla Stazione Centrale di Milano, gli chiedete l'autografo?


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 11:46
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
no,
tuttalpiu' mi tengo stretto il portafoglio....


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 11:50
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 15:20
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
giancarla ha scritto:
Pensierino cattivo: se vedete lei e Keith, con un carrello della spesa carico di cianfrusaglie, fuori dalla Stazione Centrale di Milano, gli chiedete l'autografo?



:lol: :lol: :lol:

questa è ottima!

ed in effetti la cara vecchia pallemberg è irriconoscibile!


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 15:45
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Diventare vecchi è la cosa più naturale di questo mondo, non capisco la morbosità di vedere questi personaggi famosi vecchi, stiamo perdendo certi valori che contano più della bellezza esteriore o del'età. Quando è morto Raimondo Vianello nei servizi televisivi c'era questa morbosità di fare vedere Sandra così sofferente è stata una cosa vergognosa questa continua ricerca di Sandra in quello stato, a me a dato molto fastidio. Scusate per lo sfogo. Ciao <)


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 16:17
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
vasco ha scritto:
<) Diventare vecchi è la cosa più naturale di questo mondo, non capisco la morbosità di vedere questi personaggi famosi vecchi, stiamo perdendo certi valori che contano più della bellezza esteriore o del'età. Quando è morto Raimondo Vianello nei servizi televisivi c'era questa morbosità di fare vedere Sandra così sofferente è stata una cosa vergognosa questa continua ricerca di Sandra in quello stato, a me a dato molto fastidio. Scusate per lo sfogo. Ciao <)


Ben detto!!!


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 16:22
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Capisco cosa volete dire Massimo e Vasco , ma in questo caso trovo la cosa un po' diversa.....Anita ha 65 anni ...oggi non e' piu' un'eta' cosi avanzata, e in queste foto la vediamo conciata malissimo....ci sono delle donne di 65 anni che hanno tutt'altro aspetto. Quello che stupisce secondo me , non e' la vecchiaia ma il fatto che rispetto alla sua eta' sia messa veramente male, almeno a vedere le foto....anch'io lo vista a Milano 3/4 anni fa e devo dire che in effetti non era un fiore ma neanche dava l'impressione di queste foto.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 16:40
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Isy non siamo tutti uguali c'è gente che a 40 anni ne dimostra 60 altri ne dimostrano 25 ognuno invecchia a suo modo ma bisogna rispettare la vecchiaia e rispettare le persone , purtroppo in questa società dove i modelli sono veline e co c'è questa morbosità a fare vedere i difetti delle persone e si gode su queste cose. Io la penso così. Ciao <)


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 17:04
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15
A prescindere da tutto e' davvero triste vedere una persona cosi' ridotta ! a me da solo che una profonda tristezza


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 19:00
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
pure a me


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
In effetti non riesco a esprimere un giudizio, ma semplicemente sento tanta malinconia al pensiero di lei e comunque di tutte quelle persone sopravissute a quel periodo e penso anche a quelli che non ce l'hanno fatta, sopratutto alle figlie del cuoco di Nelcote e a tutto l'entourage Stones che ha provato a vivere come loro!!!


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 19:36
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Se vi capita di vedere delle foto della Pallenberg diciamo così in ordine "cronologico" dalla meta' degli anni '60 alla fine dei '70 si puo' gia' capire molto...La differenza e' notevole nel giro di pochi anni, a meta' anni '70 Anita era un'altra persona rispetto alla bellissima donna che ammalio' Brian e non sono gli 8-9 anni in piu', dopotutto era ancora giovane, intorno alla trentina, erano le droghe che la stavano riducendo un relitto sia fisicamente che mentalmente, eroina,cocaina,anfetamine,mandrax e chi piu' ne ha piu' ne metta...E' stato anche o sopratutto per questo che dopo l'arresto di Toronto del '77, Keef ha iniziato a poco a poco ad allontanarsi da lei, perche' probabilmente sentiva che egli non aveva piu' voglia di fare quel tipo di "vita", mentre Anita non aveva nessuna intenzione di fermarsi e cio' sarebbe stato deleterio per lui, prova ne e' stata il tragico episodio della morte di tale Scott Cantrell, un adolescente trovato morto nel letto di Anita mentre pare giocasse alla roulette russa...Quindi credo che l'assunzione di droghe a iosa abbiano influito notevolmente sul suo aspetto fisico e purtroppo anche mentale...


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 19:45
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
le foto sono di qualche mese fa, adesso è anche peggio,eheeheh
c'era anche questa:
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 19:47
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Però la settimana dopo andò a hollywood per una premiazione del film Chery, di cui fa una particina.
E si trasformò:
Immagine
Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron