Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Exile on RollingStonesItalia St. - 22/5 Blueshouse, Milano

MessaggioInviato: 22 maggio 2010, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ho messo il post su IORR:
Tonight in Italy....
http://www.iorr.org/talk/read.php?1,125 ... sg-1250193


Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2010, 22:13
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Perfetto vi seguo in diretta! <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 0:27
Avatar utenteMessaggi: 64Località: bolognaIscritto il: 14 luglio 2006, 13:24
che figata! vi sto guardando in streaming!!!


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 10:13
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Grazie a tutti !!!!
Alle band, per averci deliziato con le canzoni di exile e per la disponibilità dimostrata.
Grazie a tutte quelle persone che senza pensarci si sono messe in viaggio da vicino e sopratutto da lontano per passare poche ore tutti insieme, siete davvero la forza di questi eventi e senza di voi nulla sarebbe possibile.
E grazie a quel pozzo inesauribile di simpatia tranquillità e gioia che sei tu Giancarla!!

E ora vi aspettiamo sabato 29 a Torino.

OLia


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 10:43
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Che bella serata! Sono contenta che chi non ha potuto essere presente ci ha potuti seguire via web. Bella l'idea di intervallare le bands con una piccola sezione acustica all'inizio del locale. Faceva molto "palchetto Rolling".
Sono state eseguite canzoni da Exile, ma anche le solite chicche che non possono mancare ai concerti. Poi vedrete le scalette. I gruppi sono stati tutti al top e si sono mischiati per le sezioni acustiche con un Olia "cantante turnista".
Beh, chi c'era, chi ha seguito via web e chi ha letto il post di Olia ha capito che la "Vaudetti" della serata sono stata io. E' stato un piacere accettare l'invito di Isy a presentare i gruppi. Inaspettato è stato il dover allungare un po' la chiacchierata in attesa che si preparasse il palco. Spero di non aver detto cazzate legate all'improvvisazione. Alla fine mi sono un po' allargata, annunciando i Rolling Stones, ma è il sogno di una vita essere sul palco a San Siro e presentare LORO.
Non sono tifosa, ma vedere i musicisti Interisti con magliette e bandane legate agli strumenti mi ha fatto tornare a San Siro 2006.
Blondie Manu è stata una sorpresa. Ciao a tutti.


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 10:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Olia grazie per le tue parole. E' stato un piacere essere presa in braccio da te (il Sant'Uomo non ha visto niente :lol: )


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 12:55
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ciao a tutti
io mi sono divertita molto, serata breve ma intensa
non ho più sentito i Blackberries nè i Donkeys, ma mi rifarò in una prossima occasione
bravi come al solito i Tetons, piacevoli da ascoltare e da guardare, ma una parola in più vorrei riservarla ai Dirty Licks....questo gruppo è cresciuto alla grande, mi piace il loro "sound", il ritmo, sono tutti davvero bravi!!! spero di rivedervi sabato a Torino!

Ho notato che Sici Fabry e Manu erano ancora un po' storditi dalla visione divina che hanno avuto mercoledì a Cannes :D A Manu si sono addiritttura sbiancati i capelli dallo shock!!!! :D

avrei voluto arrivare prima e chiacchierare di più con tutti, soprattutto con chi come Daniela, Sonia, Camillo e Penny vedo poco perchè vivono lontano.....ma non è stato possibile <sad

ora metto un po' di foto, non sono foto di band, quello lo fa già Fabrizio....

GANCARLA MANDY E GODDESS (VERA)
Immagine

SCATENATION
Immagine

CARLA E CAMILLO
Immagine

CARLA E MANDY
Immagine

SONIA, PENNY, TANIA E RITA
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 15:40
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
una bellissima festa!!
grazie a tutti,
Pietro e Rosy,
Ciao.


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 17:09
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) ma chi era quella bella signora che ha presentato la serata ? Eri tu Giancarla ? <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 17:13
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Immagine

Immagine

Immagine

anche questa serata è stata un' occasione per ritrovarci, ascoltare Exile, ballare e divertirci con le nostre band preferite. Grazie a tutti per il lavoro di organizzazione, per l'entusiasmo inesauribile e per le idee sempre nuove (mini set acustico tra una band e l'altra e la diretta via internet). Sono felice di esserci stata, ho ritrovato le amiche che purtroppo vivono lontane e che vorrei vedere più spesso, mi sono divertita moltissimo.
Belle le interpretazioni di Exile, con la chicca finale dei Donkeys, una Plundered my soul eseguita alla perfezione, una bellissima sorpresa <) grazie a

Immagine

per la disponibilità!!!


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 17:54
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 18:28
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 18:54
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 19:59
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Grazie grazie grazie! Come al solito in vostra compagnia sto benissimo, mi diverto e mi fate essere spensierata :D

In piu' sopportate le follie del mio Dieguito che con la sua trombetta non vi ha dato molta tregua!

Sarà perchè forse sapevo che per un po' non ci vedremo, vi oservavo uno ad uno....Vera, Ace, Carla, Laura, Tom, Gianca, Il Sant'Uomo, Isy, Simona, Laura, Daniela, Penny, Sonia, Camillo, Gigi, Zac, Icarus, Manu, Fabri, Rena, Federica,Jacopo,Rosso, Alessandro....e se ho dimenticato qualcuno vi chiedo scusa...insomma guardavo i vostri visi sempre sorridenti e mi son detta che son stata davvero fortunata ad incontrarvi!!!!


Un grande abbraccio stoniano<)


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 20:00
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Ecco, Sici mi son accorta di averlo dimenticato...chiedo venia per ulteriori dimenticanze :D


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 13 di 19
282 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi