Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  L'intervista "Perfetta"

MessaggioInviato: 3 febbraio 2010, 22:18
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Prendo spunto dal mio intervento sul post dell'intervista a Mick su "Exile" e dintorni...Siccome ho un po' criticato le due interviste in questione, mi e' venuto in mente questo "giochino", mettiamo che avreste la possibilita' di fare 10, dico 10 domande a uno a vostra scelta dei Rolling per una ipotetica intervista o anche solo per soddisfare delle vostre curiosita' personali da "fans", domande le cui risposte possano essere interessanti magari piu' per voi stessi che per una ipotetica "pubblicazione", che possano vertere su qualsiasi aspetto, sia della carriera della band, che delle vite private dei singoli componenti, che dei loro punti di vista su un qualsivoglia argomento musicale e non...Quali sarebbero i vostri 10 quesiti...E a chi?!?
Io ci devo pensare,perche' ne avrei centinaia che mi intrigano moltissimo!!

P.S.Il tutto naturalmente con la sicurezza matematica (!?!) che il Mick,Keith,Charlie,Ronnie,Bill,MT di turno ci risponderebbe in maniera assolutamente sincera come se avesse una macchina della verita' "puntata alla tempia" Ah ah ah ah...Sbizzarritevi!!

Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2010, 22:36
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Mi piace:

1 Caro Mick, che è successo a Brian?

2 Perchè quando cantavi nella Blues Incorporated,di A. Korner ti facevi sostituire da Ronnie Jones?

3 Perchè e come buttasti fuori dal tour Billy Preston?

4 Al debuttto del tuo primo lavoro solista davvero volevi lasciare la band per una carriera solista?

5 Raccontaci di come Brian ti insegnò a suonare l'armonica.

6 Davvero ti piacevano i Prodigy?

7 Cosa pensi di Keith come solista?

8 Chi decise e produsse realmente il tipo di arrangiamenti degli ultimi 4 Tour?

9 MickTaylor e Bil Wyman suoneranno ancora con voi?

10 Sei felice?

Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2010, 22:43
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ovviamente le mie domande sarebbero per Mick Jagger.
1) Cosa ti dissero i tuoi genitori quando lasciasti la School of Economy per fare il cantante in giro per il regno Unito?
2) Dimmi la verità sull'incontro con Brian per digli che era fuori dai giochi.
3) Quando e cosa ti ha fatto smettere con gli intrugli che anche tu cacciavi giù?
4) Quale è stata la tua reazione quando Marianne perse il bimbo che aspettavate?
5) Chi o quali sono state il vero amore della tua vita?
6) Che tipo di padre sei e che rapporti hai con tutti i tuoi figli?
7) Chi sono i tuoi veri amici su cui sai di poter sempre contare?
8) Dimmi di qualche rivcordo particolare della tua infanzia e gioventù.
9) Che musica ascolti e che libri leggi.
10) Cosa pensi di noi fans, dimmi la vera verità, che vi idolatriamo, che spendiamo soldi per voi, che ai vostri concerti urliamo e cantiamo con voi.

Sono domande un po' sceme, ma così su due piedi mi vengono queste curiosità.

Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2010, 22:43
Grande Mauro, queste si che sono domande "intriganti"...Hai colto nel segno!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 febbraio 2010, 19:01
Naturalmente a Keef...

1)Cosa e' successo veramente quella Domenica di Giugno del '69 quando andaste a Cotchford a dire a Brian che era fuori dai giochi?

2)Ti sei mai sentito in colpa verso Brian riguardo al fatto che gli hai praticamente "soffiato" la donna nel '67 in Marocco?

3)Hai mai avuto la percezione che nel periodo in cui hai avuto problemi con le droghe, e parlo specificatamente del periodo a cavallo tra il '73 e il '77 all'incirca, il peso della band fosse prevalentemente sulle spalle di Mick, e se si, come ti poni rispetto a cio'?

4)Hai qualche rimpianto rispetto al fatto che nell'83 firmaste un contratto per 5 dischi con la CBS e ricordando alcune tue interviste risalenti all'86 tu ne eri entusiasta perche' "...Cosi' possiamo "crescere", scrivere di cose diverse e non essere degli eterni Peter Pan, abbiamo una grandissima opportunita'..." e invece il risultato fu "Dirty Work" e "Steel Wheels"?!

5)Di chi e' stata la decisione, se c'e' stata, di far diventare i Rolling Stones, da una vera e propria Band, una sorta di "Project", con apparizioni a distanza di anni, giusto per un nuovo tour e un nuovo disco da registrare ognuno nella propria "sede" e assemblando il tutto, a discapito della vostra proverbiale unitarieta' tenuta perlomeno fino all'83?

6)Qual'e' stato, visto dal di dentro, a tuo parere il vostro picco "creativo", l'album che vi rappresenta e di cui sei realmente orgoglioso?

7)Hai ancora la voglia e l'orgoglio di voler scrivere nuova musica, nuove canzoni e vedere che impatto possono avere sul pubblico?

8)Qual'e' a tuo parere il vostro disco piu' sottovalutato?

9)Qual'e' secondo te il chitarrista piu' bravo con cui hai suonato nel corso di tutti questi anni anche al di fuori dei Rolling, e a proposito:qual'e' la vera storia dell'abbandono di Mick Taylor?

10)Qual'e' nella tua mente, ma sopratutto nel tuo cuore l'immagine, l'avvenimento, la "Polaroid" di questo esaltante mezzo secolo?

Grazie di tutto comunque, grande,immenso,unico Humanriff" !!

Massimiliano

10)

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2010, 21:49
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
per Charlie:
ma come fai a soppostarli dopo tutti questi anni? :-)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per: