Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Exile On Main St. con bonus tracks

MessaggioInviato: 19 maggio 2010, 18:13
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
ho preso il super delux alle messaggerie a Milano, Gli inediti sono fantastici,ma sono rimasto un pò deluso dal CD, mi aspettavo qualcosa di più interessante,di vedere scene di registrazione dell'album, chessò in stile One Plus One invece qualche cazzatina quale e la e poca roba vista e rivista da ladies and gentleman e cocksucker....

:twisted: ;)


Profilo
MessaggioInviato: 19 maggio 2010, 19:05
Messaggi: 19Località: RavennaIscritto il: 19 maggio 2010, 14:52
Facciamo una botta di conti.
Vinile a 19 euro,doppio cd a circa 25 euro.E sono 44 euro.
Si rinuncia ad un DVD di mezzora con estratti da Dvd in uscita (e scommetto che Cocksucker prima o poi uscira') e al book del valore di...70 euro!!!
Certo,il feticcio in edizione limitata e' sempre attraente ma 70 euro per il (quasi) nulla mi sembra esagerato.
E qui si potrebbe aprire una discussione infinita sullo sfruttamento del vecchio catalogo a spese del povero fan che tanto compra tutto.

Faccio il confronto con il Box "Live Anthology" di Tom Petty & Heartbreakers, splendido tra l'altro.
5 cd di 70 minuti l'uno con fior di canzoni,originali e cover,registrate in modo superlativo.
Il Blu-Ray Disc con tutto il contenuto .
Un dvd con un concerto dell'80 .
Un dvd con un documentario di piu' di un'ora.
Un vinile promo radiofonico del 77.
Un book bellissimo e pieno di info.
Memorabilia varia.
Costo...119 euro.
Per qualcosa che NON abbiamo gia' negli scaffali in almeno due o tre copie.
Allora,Tom Petty ha stabilito uno standard che pochi riusciranno ad eguagliare...ma cio' non toglie che gli Stones stiano facendo un pessimo lavoro di ristampa e per di piu' a prezzi allucinanti.


Profilo
MessaggioInviato: 19 maggio 2010, 22:59
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Preso oggi pomeriggio il doppio cd alla Feltrinelli, scontato perchè ho la tessera, costo 18,09 euro. Nel negozio lo stavano trasmettendo in sottofondo e la commessa ha detto di rifornire lo scaffale perchè era quasi vuoto. <) Ho ascoltato solo gli inediti, per adesso, e visto il librettino con le foto,. Ho lasciato perdere la confezione deluxe proprio per contenere i costi, mi accontento :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2010, 0:04
Avatar utenteMessaggi: 64Iscritto il: 18 maggio 2010, 19:28
Alal fine in effetti la cosa veramente che puo interessare della deluxe è il libro..visto che probabilemnte sarà solo li' e difficilmente reperibile in ...altre forme :oops: :oops:


Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2010, 2:44
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Io dico solo che questi regali finche' arrivano bisogna goderseli <)


Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2010, 10:00
Messaggi: 3313Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Forse Exile arriva al n. 1 in Inghilterra. Questa è la dimostrazione che gli Stones fanno musica, gli altri le canzoni.....e poi basta ascoltare Exile per arrivare a formulare questo concetto.

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2010, 11:22
Messaggi: 19Località: RavennaIscritto il: 19 maggio 2010, 14:52
alino ha scritto:
Io dico solo che questi regali finche' arrivano bisogna goderseli <)


Hai ragione ma...... a 120 euro non e' propriamente un regalo.
Se per esempio avessero inserito il Dvd "Stones in Exile" (cosa che sarebbe stata molto logica) il tutto sarebbe stato molto appetibile anche per un fan "medio".
Certo che nello scaffale fa un bel figurone :D


Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2010, 12:46
Messaggi: 19Località: RavennaIscritto il: 19 maggio 2010, 14:52
Mi sembra strano che questo Topic sia trascurato,visto che di fatto ci troviamo di fronte al "nuovo" album album degli Stones,e per di piu' un album decisamente buono.
Ad ogni ascolto i brani del secondo disco crescono sempre piu' e credo mi sara' difficile abbandonarli in tempi brevi.E questo nonostante una masterizzazione che decisamente non stimola ripetuti ascolti..ma tant'e',questa e' una piaga a cui dobbiamo fare l'abitudine.
Sempre che non diventiamo sordi prima di farcela.
Avendo ascoltato ,ovviamente,anche Cd 1 sono arrivato ad una conclusione.
Chi possiede il remaster Virgin ,in particolare la versione in vinyl replica,se lo tenga ben stretto perche' suona meglio e per di piu' ha un artwork all'altezza.
La nuova versione in realta' suona meglio di come mi aspettavo (sempre che si tenga basso il volume) anche se a tratti sembra un re-mix.
E se c'e' un album che non va assolutamente remixato,questo e' proprio "Exile".
L'artwork invece e' imbarazzante,quasi un insulto,anzi togliete pure il "quasi".
Questo non fa che avvalorare il fatto che viviamo in tempi di una mediocrita' assoluta.
Tutto e'"peggio".E anche quando viene riproposto qualcosa di grande da un(grande)passato, il risultato e' mediocre.
"Non farti cadere le braccia",cantava Bennato negli anni 70.
Oggi di fronte a certi scempi non si puo' fare altro.


Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2010, 13:58
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Trascurato??? 15 pagine ???
Non mi senbra, anche perchè sono tanti gli argomenti inerenti sparsi nel forum.


Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2010, 14:52
Messaggi: 3313Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Bonzo, ma che stai a di'?????Noi noi trascuriamo mai gli Stones, li osanniamo, li critichiamo, li amiamo, li odiamo ma mai e poi mai, li trascuriamo. Chiaro il concetto?

STASERA AL BLUESHOUSE DAREMO UN ESEMPIO DI COME NON LI TRASCURIAMO

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2010, 16:42
Avatar utenteMessaggi: 4302Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Io sono soddisfatto soprattutto per i "nuovi" brani che sto continuando a riascoltare e mi piacciono sempre di più. Poi....chi si accontenta gode! e io godo! <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 15:22
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
La previsione per le vendite di cd in Gran Bretagna dà come imminente "exile on main street" al verice della classifica.
Fa strano pensare a un disco del 1972 al primo posto !!!!
(e che disco)


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2010, 20:32
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
daccordo con vasco, me gli inediti piacciono <rsi <rsi <rsi


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 maggio 2010, 8:42
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
ufficiale...exile al numero 1 in UK...ora gli USA....grandi!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2010, 12:44
Avatar utenteMessaggi: 64Iscritto il: 18 maggio 2010, 19:28
A me ha un po' deluso sentire le voci aggiunte su brani vecchi, per carità MICK ha sempre una grande voce ed è godibilissima , i brani sono stupendi come FOLLOWING THE RIVER, ma per un discorso filologico amo le versioni originali...cosi' nude e crude anceh solo con la base ritmica


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 15 di 21
312 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi