Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Exile On Main St. con bonus tracks

MessaggioInviato: 6 giugno 2010, 15:33
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
A me le nuove tracce di Exile sembrano piu' uscite da Goodness in the doorway di Jagger che dallo stesso Exile. Cosa ne pensate?


Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2010, 16:16
Messaggi: 374Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Penso proprio di no. Queste dieci canzoni io personalmente le trovo profondamente Rolling Stones


Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2010, 16:22
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
"I'm not signifyin'" ottima,"Plundered" piu' che buona,"Pass the wine" buona cosi' come "Dancing in the light" e "So divine","Following the river" sembra un qualcosa di uscito da "Goddess" e' vero, Mick avra' preso la traccia del piano di Nicky Hopkins e ci avra' cantato sopra...Comunque nel complesso il risultato e' accettabile e in alcuni casi buono, in generale salvo alcuni episodi si riesce a cogliere il groove che accompagna "Exile", ripeto, cio' che mi ha fatto incazzare e' il Box...112 Euro per un dvd praticamente inutile e un book che poteva essere fatto meglio, oltre al fatto che ripeto, secondo me sia i Rolling che la Universal non hanno avuto la voglia i primi e la competenza i secondi per andare a mettere le mani come si doveva sui nastri dell'epoca, perche' sicuramente c'e' tanta altra roba che prende polvere chissa' dove...


Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2010, 20:02
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sì, Following the River è una canzone alla Mick. E concordo nel dire che potrebbe essere uscita da Goddess in the Doorway. Ho persino pensato che ai tempi non era così e che l'abbia cambiata di molto. Non la vedo uscire dalla cantina di Nellcote.


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2010, 12:27
Avatar utenteMessaggi: 63Iscritto il: 31 agosto 2008, 17:27
A volte succede che si avrebbe tanto da dire ma che alla fine non escono le parole per spiegarsi al meglio....
Io ho preso sia il doppio vinile remaster, sia il cofanetto superlusso.
Non è "solo" questione di contenuti (e di un logico rapporto qualità-prezzo), ma anche di collezionismo.
Se i Rolling fanno uscire un altro cofanetto extraipermegadeluxe, a € 300, privo di qualsiasi contenuto.....io lo prendo lo stesso. DEVO averlo......
E' difficile da spiegare....
E' da pazzi ma per me purtroppo (o per fortuna??) è così...! :D


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2010, 16:45
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Anche per me e' così purtroppo (o x fortuna a seconda dei punti di vista...), ma cio' non mi fa esimere dal mandarli simpaticamente a cagare quando il mio Amore e la mia devozione quasi feticistica vengono ripagati con una "sveltina"...Non so se ho reso l'idea!

P.S....Era troppo bello l'esempio, perdonatemi!!


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2010, 17:02
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
no no non ti perdono quando ci vuole ci vuole mica sono il padre eterno!!!!!! comunque personalmente oggi come oggi seleziono di più rispetto una volta. ho acquistato il cofanetto perchè nel complesso non è così male( faccio riferimento hai nuovi pezzi ) ma se devono continuare così cioè ricantando canzoni e dvd innutili ecc. allora anche per me possono andare a cagare......preferisco prendermi altri cofanetti magari più interessanti e fatti decisamente meglio :cool:


Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2010, 12:24
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
Ciao a tutti,
ho appena comprato il cd exile on main street, nuova versione.

ho una domanda,

nel disco two: sbaglio o sono brani ripresi e ricomposti adesso?

praticamente hanno registrato vecchi brani trovati nei cassetti, nel dimencatoio, solo che c'é un problema, li hanno registrati quest'anno,

si riconosce benissimo la voce di Mick di adesso.
Sembrano quasi che il cd two sia un disco di Mick solo.

vero o no?

una schifezza secondo me,

e' meglio tenersi l'originale del 70

Dario


Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2010, 21:43
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Dario dove sei stato fino adesso ? se leggeresti un po più frequentemente avresti notato che ne abbiamo parlato e riparlato di questo eri su marte ? Comunque ti capisco per te è una cagata il cd 2 di exile un po come per me è una gran gagata the wall dei Pink Floyd ognuno ha i suoi gusti ! <)


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2010, 19:26
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Comunque le bonus tracks sono, a dirla tutta, una mezza delusione....

I Aint' Signifying però merita!!!!!!!!!!!!!!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 giugno 2010, 20:01
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Vasco, occhio a dire che THE WALL è una cagata, qui ci sono guru del tuttologismo che ti mangiano vivo. Si puo' dire che Jagger ormai è da buttare, Keith suona alla cazzo, Ron non sa suonare, che gli Stones prima di Taylor non hanno fatto capolavori, infatti, tra il 1963 e il 1969, suonavano alla bocciofila di Carate Brianza, ma non si puo' assolutamente criticare un disco dei Pink Floyd, si passa per incompetenti, abbi pazienza!!!! Insomma, ti deve piacere per forza The Wall altrimenti sei uno che dice stronzate. Cmq a me il disco 2 dei Rolling non piace, è inutile che ci giro intorno. L'ho riascoltato piu' volte e non lo sento nel cuore, non c'è nulla da fare. E' deludente e questa volta non difendo i Rolling. Spero che si diano da fare per regalarci un nuovo disco degno del loro nome con dei veri inediti e un tour come si deve e so che, se vogliono, possono farlo da subito. Poi, naturalmente loro restano sempre il top assoluto.

ROSSO


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2010, 20:15
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
rosso, siccome indirettamente mi stai tirando in causa, devo dirti che stai esagerando e anche un pò rompendo.
Nessuno ti ha detto che The Wall ti deve piacere per forza, ti è stato detto che non è vero che è un disco 'politico'. non c'entra nulla.
e per favore vedi di finirla, sei davvero patetico.


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2010, 21:15
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Se vuoi lo ripeto mi fanno GAGARE i Pink Floyd, solitamente rispetto i gusti di tutti ma visto che non è reciproco utilizzo anch'io questa terminologia , perchè dopo un pò uno si rompe il cazzo ! scusate ma per rimanere in argomento il cd 2 di Exile è un'opera d'ARTE ! altro che quella paranoia da flippati mentali. <)


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2010, 22:16
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
No, Pietrarotolante, mi è stato detto che scrivo stronzate, è diverso. Cmq io non mi riferivo a te e, quando finirla, lo decido io. E ribadisco che THE Wall è un disco politico e va bene cosi' ma non lo ritengo uno dei grandi dischi dei Pink Floyd.

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2010, 1:16
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Scusate, ma credo che dei Pink Floyd alla gente che partecipa a questi topic, non gliene possa fregare di meno. Ma torniamo al CD 2 di Exile, che piu' l'ascolto e piu' mi sa di colossale bufala. Anzi direi che dei Rolling Stones ci trovo molto poco. Piuttosto, ribadisco, queste tracce mi ricordano molto Goodess di Mick. Scusate ma faccio molta fatica ad inserirle musicalmente nel periodo di Exile.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 20 di 21
312 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron