Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The Rolling Stones Sounds & Visions SHOW - 23 Gennaio Milano

MessaggioInviato: 27 gennaio 2010, 8:42
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Immagine

Immagine

sfida al "OK PHOTOS" !!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2010, 14:42
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Che belle foto! Mi piacerebbe che LORO le vedessero e scoprissero che cosa siamo in grado di metter su in Italia, anche perché, secondo Isy, appuntamenti fissi, ogni anno, di questo tipo non se ne organizzano in nessun'altra parte del mondo <rsi
Baci Daniela <)
PS: Sici, chi è che ti ha fatto arrabbiare così? :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2010, 15:10
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57
...chi ha fatto arrabbiare Sici? I Don'Stoppiani!!!

Cristian The Bos.


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2010, 15:40
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
No, no, era chiaramente ironico.
E' stato tutto perfetto, superiore a qualsiasi previsione.
Quando nella riunione di un paio di mesi fà Olia ha tirato fuori quest'idea, abbiamo deciso subito di perseguirla perchè era innovativa e geniale.
Abbiamo lavorato molto duramente sia per trovare la location sia per preparare il tutto e grazie anche alle bands che si sono date disponibilissime a lavorare in tempi ristretti.
Anche io ringrazio il lavoro di squadra di noi moderatori e tutti quelli che hanno partecipato.
Che sia stato un successo lo si vede da quello che scrivete, ma traspariva dai sorrisi della sala. Bene.
Naturalmente questo è uno stimolo a proseguire ed a organizzare cose sempre più sorprendenti, ed io ho già in mente un paio di progetti da proporre per la prossima festa....
Naturalmente mi prendo una settimana di assoluto riposo, poi mi metto al lavoro sui video della serata che gireranno con lo schema dello scorso anno (3-4 partono da me e poi ognuno che li riceve ne fa tre o quattro e così via, la prox settimana facciamo una scaletta (in posta privata) con i contatti per le spedizioni.
I quattro set mi sono piaciuti molto e devo dire che mi ha sorpreso piacevolmente soprattutto quello dei Blackberrys, sia come scelta delle scalette sia come interpretazioni.
Con ciò non voglio sminuire gli altri 3 set, anzi, ma i Blackberrys non li avevo ancora visti e sono arrivati molto carichi alla festa.
Un dispiacere particolare per gli assenti che mi sarebbe piaciuto rivedere o conoscere, tra tutti Mailexile,Vicio,Sleazy,Fede e Pietra Rotolante, ma anche la colonia del 2120 impegnata ad onorare lo stesso giorno (sigh!) la prima del favoloso disco di Papa Zabeo nel Nord Est.
Un grazie ancora a tutti ed in particolar modo ad Olia, il vero artefice di questo evento
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2010, 18:40
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
La festa è stata fantastica,per me la più bella di quelle a cui ho partecipato (alla prima non c'ero).L'idea di una festa circolare è semplicemente geniale,era come stare dentro il r'n'r circus,tutto girava e non avevi un attimo di tregua dalla musica e dalla gente..un inrero pianeta Rolling stones.Grandissimi gli organizzatori e ideatori,grandissime le band..i pezzi tutti emozionanti,su tutti per me SWAY,Jacopo sempre più bravo e Hand of fate,una delle mie preferite,non me l'aspettavo,mi ha emozionato tantissimo.Sono stata felice di rivedere tutti,grazie anche a Lars per la cena e il brunch,anche se non c'era.Ho riportato a casa un carico emozionale che non ha prezzo,quindi ,grazie di cuore a RSI e ai Rolling Stones,senza i quali questo non esisterebbe. <)


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2010, 19:00
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
sici ha scritto:
ed io ho già in mente un paio di progetti da proporre per la prossima festa....


...Anch'io: me ne vado al mare!!!!!!

PS però un'idea ce l'avrei davvero !!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2010, 21:29
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
LADRIII !!!! :!:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:?: :?: :?:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

....ma alla festa c'era anche Jannacci ??? :D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2010, 21:43
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
1945

Immagine

2010

Immagine

Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2010, 23:09
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine

Che sventole!!

Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2010, 6:15
Avatar utenteMessaggi: 9Località: San Severo (FG)Iscritto il: 6 luglio 2009, 21:13
<rsi sono contento aver rivisto tanti stoniani ma anche tanti nuovi per primo ringrazio Isy e Simona x l'ospitalità di sicuri questa non sara stata certo una "The last time" anche se non puo sembrare ma io gli Stones me li porto dentro da una vita e vedere gente che è + malata di me x loro, mi fa solo piacere almeno so che cosi non sono solo
purtroppo ci troviamo un po distanti, ma appena mi sarà possibile ci saro anche altre volte questo è sicuro. mi dispiace che mi sento solo "a little man of the STONE'SUD" ma con voi un Big man. bravi i gruppi davvero
2 li conoscevo già, dei Blueberry conoscevo gia "JigiJagger" ma li a verona non aveva il gruppo ma si è esibito nella jam finale, i The Bos peccato x il cantante ma si sono comportati lo stesso da grandi peccato perchè se sapevo prima che volessero qualcuno x cantare lo avrei fatto volentieri qualche pezzo con loro ma l'hanno detto nel l'ultimo pezzo she so cold e la tentazione c'era ma poi............sara x la prossima volta. e poi saluto a "sici" che ci siamo fatii compagnia dalla mattina le 10 fino alla fine, e poi be è poi c'è lui........che secondo me ha lavorato x noi 24 ore di seguito anche perchè non era semplice fare tutto ciò e anche bravi i suoi ragazzi che insieme a lui hanno lavorato,e saluto anche Jacopo passato anche con lui + del tempo è Andrea (papa di jacopo) ciao. e Isy a te non c'è bisogno di dirti niente sei tu che puoi insegnarmi a me qualcosa sugli Stones e questo è gia molto, ciao A tutti quelli del RSI <)


Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2010, 14:59
Messaggi: 13Iscritto il: 9 luglio 2007, 2:09
Ciao a tutti.

Dopo due giorni di sbornia e due giorni di delirio sul Mac ecco le foto della serata!!!!!

http://vimeo.com/9026986

A presto

Diego "Corona" :shock:


Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2010, 15:08
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ok ci son riuscito a metterlo in flash!
bellissimo! :D




Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 gennaio 2010, 15:10
Messaggi: 13Iscritto il: 9 luglio 2007, 2:09
GRANDE!!!!!!

Se Sici riuscisse a mandarmi 2/3 mp3 delle registrazione della serata lo rifaccio con la vostra musica ;)

Questo è un pò lungo ora ne faccio una versione Short!

D :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2010, 15:23
Avatar utenteMessaggi: 1692Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Stupefacenti, Diegito !!!!!!!!!!!!!! :shock: .....un ricordo indelebile per tutti noi ;) .......

Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2010, 15:28
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Ma chi, Sici il fratello di Lars???? :twisted:
Diego era talmente ubriaco che continuava a sostenere che sono IDENTICI, e il bello è che lo sostiene anche ora!!!!!!!!



Invece una pregunta: Chi era quel signore sulla 50ina , capelli grigi,che ballava come un forsennato???
Grandissimo!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 15 di 22
322 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi