Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The Rolling Stones Sounds & Visions SHOW - 23 Gennaio Milano

MessaggioInviato: 25 gennaio 2010, 19:58
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
CHE SERATA!!!! mancavano solo Mick Keith Charlie e Ron ma con le nostre band non ne abbiamo sentito tanto la mancanza!!

Veramente veramente gran belle festa, mi dispiace essermi perso il finale ma ho dovuto fare i conti con un'po' troppo gin!! <skull
Grazie a tutti per l'organizzazione, è stata la festa più bella dei tre anni a cui ho partecipato..
Mi dispiace non aver salutato tutti a fine serata ma tanto siamo e ci sentiamo sempre qua.. è stato bello rincontrarvi,

Grazie di nuovo

Claudio.


Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2010, 21:06
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ci sono circostanze oscure e magiche che altro non fanno che farti pensare che a volte davvero bisogna rallentare.
Rallentare la tensione delle cose, rallentare le reazioni e rallentare l'impulsività.
Con troppa velocità mi sono affidato alla strada più facile, quella di volermene andare, a ripetermi che era giusto così, per accellerare la mia decisione, per non ascolatere i consigli per togliermi un pensiero in più, quando la vita stessa è disegnata di pensieri di problematiche e difficoltà che forse senza di esse tutto diventerebbe ancora più veloce.
Ho dimenticato un piccolo particolare nella mia decisione: i vostri visi i vostri sorrisi le vostre qualità e le vostre debolezze, esattamente come le mie e infine la vostra voglia di vivere tutto quello che questo sito piano piano, giorno dopo giorno ci regala.
La magia è proprio l'incontrarvi il parlarvi, ascoltando come siete reali e belli, ognuno con un colore diverso ognuno con un'energia diversa, che sinceramente ora mi manca.
Non sò esattamente cosa ho provato l'altra sera, ma vi guardavo dal palco osservavo ognuno di voi e lì qualcosa è scattato.
Davvero è stata dura(fisicamente e moralmente) ma l'obiettivo lo abbiamo raggiunto:abbiamo portato a casa ogni vostro sorriso e voi vi siete impressi un qualcosa di noi.
Grazie, grazie per aver affrontato ogni problema ogni viaggio per esserci e grazie di essere così veri!

Beh, non mi resta che invitarvi alla prossima festa.
Un abbraccio con dentro ognuno di voi.

Olia


Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2010, 21:11
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
grazie Olia,cosi mi piaci ;) ;) <) <rsi


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 gennaio 2010, 21:20
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Olia ha scritto:
....ognuno con un colore diverso ognuno con un'energia diversa......


....OGNUNO A RINCORRERE I SUOI GUAI
OGNUNO COL SUO VIAGGIO
OGNUNO DIVERSO
E OGNUNO IN FONDO PERSO
DENTRO I CAZZI SUOI .......

:D


Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2010, 21:43
Avatar utenteMessaggi: 171Località: MilanoIscritto il: 21 novembre 2007, 19:14
Grazie a tutti voi che ci avete sostenuto anche quest'anno.
la scelta di avere una location tutta per noi ha consentito, oltre ad allestire uno
spettacolo su misura, di avere modo di incontrarci con calma e finalmente
chiaccherare ridendo e scherzando fino a notte fonda.
di Isy Olia Sici Zac e Jacopo è inutile che dica , sanno gia' in privato le lodi che gli ho fatto
per il lavoro svolto , e lavoro si trattava , una competenza e una passione speciali
davvero un bel team
e a loro aggiungo Lars per le libbagioni
La musica è stata eccezionale , veramente brave le band con alcuni pezzi al culmine:
Sway dei Donkeys con assolo atomico
Winter dei Blackbarry's emozionante mai sentita dal vivo e suonata per la festa
Hot Stuff dei Trois Tetons pezzo difficile fatto magnificamente
Waiting on a Friend dei Bos grande versione proprio bella

Vi voglio rivedere e risentire presto
saluti a tutti e alla prossima...


Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2010, 21:46
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
a fabry"corona" ma quando le metti ste foto????


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 gennaio 2010, 21:52
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
oddio Olia così mi commuovi....ho ancora il tuo nome sulla mia mano ;)

per Claudio di Cortona: MA DOVE SEI FINITO????????? :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2010, 22:35
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2010, 22:36
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
E che ce volete fa???
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2010, 22:54
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Finalmente a casa...ieri siam arrivati tardissimo, oggi tutto il giorno a scuola, fremevo per poter scrivere queste poche righe...

....son DAVVERO esausta, distrutta, stravolta....ma che dire....

NE E' VALSA LA PENA AL 100%!

Siamo una comunità UNICA, ed io vi voglio bene, davvero.
Le parole di Olia son grandiose, e non avrei saputo esprimermi meglio.

Voglio ringraziare TUTTI davvero, è stata, a mio avviso, davvero la festa MIGLIORE di tutte...finalmente una location solo "nostra", all'inizio ero un po' perplessa ma l'idea e il risultato son stati ottimali, l'idea dei quattro palchi...le bands incredibili, Olia, Sici, la mitica guardarobiera, le "cassiere" siete stati tutti incredibili!!!!!


Come ho già detto poi il 24 gennaio è la data in cui ho conosciuto gli Stones io nel 93, quindi ho
festeggiato in maniera davvero speciale, anche perchè il video in cui mi innamorai di Mick era proprio quello che avete fatto partire tra i primi, mentre canta Around and around con la maglietta a strisce bianche e nere... :oops: ...insomma, mi son rivista adolescente ed è stato un mio momento davvero commovente, la ragazzina che ha cantato insieme a Gigi vestita cosi mi sembravo davvero io anni fa...
...

Quindi ribadisco il mio GRAZIE a tutti voi, amici, e spero che ci siano altri miliardi di situazioni in cui si potrà stare insieme, anche se da brava Prof. devo ritoccare un po' il tempo a tutti: Ma che vi è preso con l'Alcool? Eravate tutti fuorissimo :twisted:
Una volta che non son ubriaca io (ma solo perchè non mi piace la birra) mi son ritrovata ad un certo punto circondata da alcoolizzati...il primo era mio marito, ma a parte Gianca, Prodigal e pochi altri eravate tutti GONFI COME MERINGE :twisted:
(Claudio sei un pazzo scatenato ti abbiam cercato ovunqueeeeeeeeeee!!!!!)

Chiedo scusa se alla fine son salita sul taxi ma dovevo portare Dieghino a letto, ed è stata un'impresa dato che qualcuno continuava a offrirgli da bere!!!!!!!
Ora lo metto al lavoro per le foto e spero quanto primedi metterle su!
Come sapete, pero' Diego Corona non risparmia nessuno, quindi preparatevi al peggio...

la vostra Mandy Rodriguez


Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2010, 23:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Olia, il minimo che potevi fare era ripensare al tuo insano gesto!!!!!
Nanin, ti voglio veramente bene. :oops:


Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2010, 23:53
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Io la sera mi addormento
e qualche volta sogno perché voglio sognare
e nel sogno stringo i pugni
tengo fermo il respiro e sto ad ascoltare

E’ stato veramente un sogno.

La magia della vita e’ intorno a noi, basta saperla riconoscere, magari uno sguardo di una persona che non si conosce, ti incrocia e quello che era uno o una sconosciuta entra nella tua vita.
E’ la vita, e’ la magia e noi ne siamo circondati, poi passa ma ti lascia pieno di luce, ed ecco che una serata diventa una valanga di arcobaleni., un caleidoscopio di impressioni.
E fra sguardi, suoni, risate, bicchieri pieni di alcool, ci troviamo in un’astronave che ci porta per una sera in un lontana galassia.
Grazie a tutti di esistere ed di essere stati li’ sabato sera con me e grazie a tutte le divinita’ del cielo e dell’inferno di avermi regalato la vita ed averla trascinata fino a conoscere tante belle persone.
Poi postero’ le foto che ho fatto, ma ho impressione che ci sia qualcuno che ne mettera’ una valanga, benissimo piu’ siamo e’ meglio ci troveremo.
Camillo

Grazie a Lars ed a Briano che sono venuti a raccogliere un povero Prodigalson davanti al ristorante, non avrei saputo coma fare veramente.
Due simpatici pazzi scatenati,,,innocui ma totalmente fuori di testa.

Prodigalson


Ultima modifica di PRODIGALSON il 25 gennaio 2010, 23:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2010, 23:56
Messaggi: 3304Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Olia, non sapevo fossi cosi' profondo d'animo.......Mah!!! per me hai bevuto troppe birre..........SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! TI VOGLIO BENE!!!!!! e grazie per avermi richiamato oggi..?!?! Ti perdono e sogno il tuo foulard ROSSO!!!!!!!!!!


ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2010, 0:37
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
...è stato tutto magico...
grazie di cuore ai fantastici demiurghi di questa serata speciale che hanno reso possibile questa "reincarnazione" dei NOSTRI attraverso la musica, i corpi e soprattutto le voci delle straordinarie band che si sono esibite instancabilmente...
è stato bellissimo rivedere tutti e conoscere chi nn conoscevo...
alla fine, penso sempre che valga veramente la pena farsi tutti 'sti km.per stare insieme a "rintronarsi" di STONES fino a notte fonda...
un bacio a tutti (in particolare a Camillo..) e alla prossima!!!
Sonia <)


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2010, 0:47
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ce l'abbiamo messa proprio tutta e tutti. In primis voi amici e utenti del forum....ma anche i molti che ci leggono e che non scrivono. Certo c'erano anche molte persone venute per curiosita' avendo letto della serata su altri siti internet o sui giornali.
Ma lo spirito galattico che e' aleggiato per tutte quelle 5/6 ore veniva fuori dai vostri cuori e dalle vostre emozioni. La festa e' stata concepita quest'anno come uno spettacolo......ma in genere gli spettacoli possono essere belli o brutti , piacere o non piacere, ma difficilmente (ahahahah a meno che non si tratti di un concerto dei Rolling Stones) suscitano emozioni forti.....quello che invece e' successo sabato sera.
Anch'io volevo ringraziare tutto lo staff di rsi.....da Sici che prima o poi rischiera' il divorzio a causa di questa sua irrefrenabile passione, a Zac....troppo dolce...ad Andrea col quale ci confrontiamo e rincuoriamo tutti i giorni perche' queste cose possano accadere, a Jacopo il vero inventore di questa magia, a Lars che ha lavorato molto per questa festa, ma anche per quella dell'anno scorso, alle ragazze che si sono occupate di gestire le casse , Maria, Federica Simona, Laura, Claudia, Nicoletta, Simonetta e Marilina ed in particolare mia moglie Simona che
si e' data da fare perche tutte potessero interagire fra loro nel modo migliore, ad Anna che ci ha aiutato stando ore al guardaroba, a Dario e Riky che hanno aiutato Sici
con le video camere.
Le bands sono state fantastiche, un armonia rara fra tutti i ragazzi, non una discussione e nessuno che ha cercato di tirare l'acqua al proprio mulino.
Ho dimenticato qualcuno ?
Ah gia', Olia....il censore, il fustigatore...e tutte queste stronzate che sono state dette e pensate......Olia una delle persone piu' buone che ho conosciuto, col suo carattere difficile ma che si butterebbe nel fuoco per un amico. Olia a cui va il merito piu' grande
per la riuscita di questa serata per la sua idea, per l'entusiasmo senza limiti che ci ha messo e per il grande sbattimento che si e' accollato che va al di la delle 24 ore nelle quali tutti avete visto come si e' ammazzato di lavoro.
Grazie my friend.

P.S. : per Claudio....ci hai fatto spaventare ma per fortuna tutto bene....la prossima volta ti curo io !!! A Valpolicella era stato Prodigal stavolta tu...l'anno prossimo a chi tocchera'?

P.S. : per i miei ragazzi dei Donkeys....grazie Lori, Stefano, Marco e Jacopo per avere suonato con me e con tutto il vostro cuore in questa fantastica serata.


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 13 di 22
322 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron