Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Rollingstones.com ....che fregatura!!! |
mick400
|
Inviato: 8 dicembre 2009, 15:04 |
|
|
Messaggi: 4Località: AMEGLIA (SP)Iscritto il: 6 maggio 2007, 22:54 |
salve a tutti!! Spero di essere l'unico.....e probabilmente lo sono che nel 2007 ha acquistato la membership di rollingstones.com che prevedeva l'accesso al materiale video oltre che un regalo di benvenuto (cappellino di poco conto) e eventuale priorità all'acquisto dei biglietti dei concerti. La cosa per me più allettante in quanto collezionista era l'exclusive dvd con materiale inedito che avrei dovuoto ricerverlo entro l'anno di membership......STO ANCORA ASPETTANDO e adesso nemmeno rispondono più ai miei solleciti. SE CI FOSSE QUALCUNO DEGLI ISCRITTI CHE HA LA MIA STESSA SITUAZIONE? grazie
|
Top
|
|
zac
|
Inviato: 8 dicembre 2009, 15:11 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Ciao Mick400 e benvenuto, finalmente un altro ligure si fa vivo Purtroppo rs.com sembra essere un po' una fregatura, non so qui tra noi, ma so di altre persone di un forum tedesco che hanno avuto gli stessi problemi
|
Top
|
|
melisenda
|
Inviato: 8 dicembre 2009, 18:50 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Benvenuto Mick400. io sono iscritta da qualche anno a rs.com, ho ricevuto il cappellino, la tessera ed adesso mi dicono che The Rolling Stones Fan Club is not accepting renewals at this time. Instead we are extending all paid members' membership year at no cost for an indeterminate time as a thank you for being part of the Fan Club. We appreciate your patronage and will be in touch with any details regarding renewals at the appropriate time.
Best, RollingStones.com
ma del dvd nessuna traccia, aspettiamo.....ciao Rita Torino
|
Top
|
|
Jacopo
|
Inviato: 9 dicembre 2009, 15:10 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
premetto che non sono mai stato abbonato, ma mi son fatto l'idea che il sito sia puramente commerciale, e' fatto solamente per vendere il merchandise molti negli anni si sono lamentati del servizio offerto, assenza di notizie su tutte praticamente ritorna in funzione quando sono in tour, altrimenti sta li fermo ma anche li, quando Keith cadde dalla palma il sito non si era neanche accorto che il tour era stato interrotto il forum e' molto bello graficamente, solo non e' moderato ed e' un vero casino non si capisce niente
credo che l'unico motivo per cui dare soldi al sito ufficiale sia se vuoi "cercare" di comprare dei biglietti introvabili tipo l'Olimpia o il Beacon Theater
|
Top
|
|
riccar05
|
Inviato: 9 dicembre 2009, 20:11 |
|
|
Messaggi: 199Iscritto il: 8 settembre 2007, 8:57 |
Io sono iscritto dall'inizio ed ho ricevuto il DVD,mi sembra nel 2005. Recentemente mi hanno mandato un'email dicendo che,contrariamente al solito, il rinnovo per il prossimo anno e' gratuito. Il DVD arrivera'.
|
Top
|
|
Daniela
|
Inviato: 9 dicembre 2009, 20:53 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Io mi sono iscritta un paio di volte in occasione dei tour, per accedere alla pre-prevendita dei biglietti, all'epoca costava 100 dollari. A parte che un'iscrizione vale per una sola data (quindi se vuoi i biglietti per due date diverse devi iscriverti due volte  ) alla fine i biglietti in vendita sul prato non erano neppure FOS (Front Of Stage) ma quelli di tipo B  . A Nizza, se non fosse stato per Simona Araf con cui scambiai il biglietto, addio transenna. Ma siccome la Giustizia esiste, per errore mi mandarono 3 dvd Baci Daniela
|
Top
|
|
alino
|
Inviato: 11 dicembre 2009, 5:09 |
|
|
Messaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33 |
Se non sbaglio e' quel sito nato con il fourty licks tour ed e' rimasto sempre tale, infatti non vorrei sbagliare ma per l'ultimo tour ne venne fatto un altro..... Comunque su questi dvd che materiale c'e' ??? veramente inedito?
|
Top
|
|
mick400
|
Inviato: 11 dicembre 2009, 11:13 |
|
|
Messaggi: 4Località: AMEGLIA (SP)Iscritto il: 6 maggio 2007, 22:54 |
grazie a tutti per le risposte!! Al di là del dvd non riaquisterei una memberschip per 100 dollari, e' una spesa eccessiva, a Roma nel 2007 ci sono andato....ho fatto da solo e praticamente ero sotto il palco!!! e poi....come qulacuno ha detto...non sono presenti e non molto aggiornati.
|
Top
|
|
valeria
|
Inviato: 12 dicembre 2009, 12:10 |
|
|
Messaggi: 64Località: milanoIscritto il: 30 giugno 2006, 11:30 |
questa è la loro risposta che risale ad aprile 2009: Hello,
Our apologies for the wait, but unfortunately, the DVD is still awaiting manufacturing. Regardless of whether or not you decide to renew your membership, everyone who was offered the DVD during sign up, will get it as soon as we have it.
Once again, we sincerely apologize for any inconvenience. We know everyone is anxious to receive the DVD and will make an announcement on the site once we have any more details. Thanks for your patience and take care!
Regards, Amy Customer Support
|
Top
|
|
mick400
|
Inviato: 13 dicembre 2009, 12:41 |
|
|
Messaggi: 4Località: AMEGLIA (SP)Iscritto il: 6 maggio 2007, 22:54 |
grazie valeria! il fatto di non essere l'unico mi conforta
|
Top
|
|
valeria
|
Inviato: 16 dicembre 2009, 11:48 |
|
|
Messaggi: 64Località: milanoIscritto il: 30 giugno 2006, 11:30 |
stamattina ho ricevuto questa risposta dal customer service Thank you for your message. We apologize for the extensive wait you have experienced for your fan club gift. Unfortunately the gifts are still in the process of being approved for fulfillment by management. We look forward to shipping them very soon and appreciate your continued patience.
Regards, Dennis UltraStar Customer Support
|
Top
|
|
mick400
|
Inviato: 17 dicembre 2009, 10:48 |
|
|
Messaggi: 4Località: AMEGLIA (SP)Iscritto il: 6 maggio 2007, 22:54 |
grazie Valeria speriamo siano "sinceri"!!
|
Top
|
|
|