Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  40° Get Yer Ya-Ya's Out - 28 Nov 09 - Milano, Scimmie

MessaggioInviato: 28 novembre 2009, 10:40
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
in bocca al lupo per la serata,io saro' li con il pensiero <rsi <rsi <rsi


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 novembre 2009, 11:09
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49

AUGURI!!!!!!!



Immagine


Immagine


Immagine


..a dopo!!!!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 28 novembre 2009, 12:09
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine

Arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 28 novembre 2009, 13:08
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
E Polis Milano - pagina 39
http://www.epolismilano.it (in alto si scarica il pdf)

Immagine


siamo anche su altri quotidiani milanesi, ma devo ancora passare dall'edicola, questo mi arriva a casa ;)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 novembre 2009, 13:37
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Scusa Lars, ma dove sei?


Profilo
MessaggioInviato: 28 novembre 2009, 18:40
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mi ha telefonato RollingLucia. Non viene, ma saluta tutti.


Profilo
MessaggioInviato: 28 novembre 2009, 19:28
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ragazzi, Buona Festa a tutti..."Spaccate" alla GRANDE, io saro' lì col pensiero e con lo spirito!!


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 0:46
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) mi associo anche io buon divertimemto e buon anniversario di GET YER YA YA'S OUT PER I GRANDI E MITICI ROLLING STONES (sono arrivato a casa adesso) ma vi penso <)


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 13:48
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Eccomi come sempre a dover trovare le parole per non essere ripetitiva, ma non mi riesce. Quindi...come al solito, tutto bello, anzi bellissimo. Buona ed enorme la pizza, compagnia superottima, canzoni a josa con i Donkeys e ospiti VIP (parte dei Blackberry's, Dirty Licks e dei Les Trois Tetons con Zac che ha fatto suo il motto "mi piego, ma non mi spezzo") ed una bravissima cantante RUTH, molto brava meglio della Tina Turner originale. Un Olia non solo tecnico del suono, ma anche canterino.
Belle sorprese:
- fuori dal locale ci attendeva un asinello, un tamburello ed un cilindro come quello di Charlie. Praticamente è stata quasi rifatta la copertina di Get Yer Ya-Ya's Out. Vedrete le foto.
- ad un certo punto dal magico cilindro sono stati estratti i nomi di noi del forum per la vincita di alcuni premi mooooolto allettanti. Alcuni fortunelli hanno fatto manbassa. Ma per me, Camillo, Vera, Rita ed altri: non preoccupatevi, si dice sfortunati al gioco, fortunati in amore. E poi abbiamo tutti vinto per l'evento, le canzoni, la compagnia speciale che si è creata grazie ai Rolling e a questo forum.

Per OLIA: sia chiaro che scerzavo !!!!!! Credo mi conosci.


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 14:27
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
40 anni di storia

Ieri alle Scimmie è successo qualcosa di particolare è come se si fossero materializzati li sul palco, 40 anni di storia dei Rolling Stones. Tutto a partire dall'atmosfera di festa, al palcosscenico, alle chitarre financo alla batteria, ai fili elettrici, alle casse, ai microfoni sapeva, odorava di pelle stoniana, vecchio scantinato anni 60-70. Tutto era perfetto e allo stesso tempo incasinato come i Rolling da sempre ci hanno abituato. Tanta gente stoniana venuta per il rito del rock, per brandire ancora una volta in mano la bandiera della rivolta trasfressiva sventolata negli anni 60 e ancora oggi dalle immense, immortali Pietre Rotolanti. Si, questo è accaduto ieri sera e non voce che lo possa smentire. Isy, istrionico e jeggeriano ha fatto la sua parte come doveva fare e come tutti ci aspettavamo da lui e la sua band lo ha sorretto con punte d'acciaio e pietre robuste. Gli ospiti a partire da Jigi dei Blackberry che, con la sua cinturona argentata e foulard rosso, in compagnia di Robykeith, ci ha scaraventato nella notte guidando all'impazzata le nostre emozioni, I Dirty l. sempre incredibilmente giovani e fascinosamente stonesiani, Zac grezzo, spietato, senza sosta, sempre oltre la linea di confine come un lupo di frontiera e poi tutti gli altri immersi nella storia, in quell'anno 1969 in cui gli Stones diventarono e rimasero per sempre la piu' grande rock band del mondo. Poi il finale ancora la belva Isy, assettata del nostro sangue (Let it Bleed), ripercorre il 1971 il 1972 BSugar, Loving Cup, Rock Off, sono chitarre taglienti, sono gli anni della creatività continua, sono bottiglie vuote in stanze piene di idee, spartiti, sigarette fumate, notti appese ad occhi stanchi, ad amori sotterranei, a parole di rivolta. Questo è stato ieri sera ed è bello pensare che nessuno potrà mai cancellarlo, resterà intatto nella storia del rock'n roll.


Grazie RSI, grazie A.Ruozzi, grazie Isy,grazie Jacopo


ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 15:08
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
:D .....ma Rosso, la pizza l'ha presa ai FUNGHI ? :D


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 15:21
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
<) OSPITE D'ONORE DELLA SERATA <)

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 16:58
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Ehi, dal recinto animali della trattoria Aimo di Mondovì è sparito un asino......restituitelo subito! :evil:

Non so voi, ma io mi sono divertita un sacco!
Tornando a casa attraversando la Pianura Padana sommersa nella nebbia mi è venuto un pensiero improvviso.....io spesso ho detto che la vita vera è altrove, che il forum è virtuale....beh, NON E' PIU' VERO! macchè virtuale, qui ormai ci si conosce tutti, sono nate amicizie e relazioni, non c'è più nulla di virtuale!
Che bello.
Grazie di cuore agli organizzatori
Un grazie particolare a Giancarla per l'ospitalità
a prestissimo! :D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[imghttp://lh5.ggpht.com/_DlTMhWv1UZE/SxJ1BdA1V3I/AAAAAAAAETc/mCAlw2mUKo0/s640/DSC03683.JPG][/img]

gigi e carla
Immagine

Immagine

gigi e giancarla
[img]
http://lh5.ggpht.com/_DlTMhWv1UZE/SxJ1M ... C03691.JPG[/img]

gigi e mandy
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 17:10
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
serata fantastica! ecco alcune foto cosi a caldo... ne seguiranno tante altre...


Con l'asino!
Immagine


I Donkeys Forever
Immagine


Ruth, la nostra Tina Turner!
Immagine


The Crowd
Immagine


Premiazioni
Immagine


Il cofanetto in regalo!
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) dev'essere stata una figata! <) belle foto


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 12
168 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi