Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  La loro essenza.

MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 2:07
http://www.youtube.com/watch?v=LPLvRrhVc3I

Ecco la ragion per cui se ami loro non puoi far a meno di deridere con disprezzo gli Oasis.
Ecco perché trovi grossolano l’hard rock.
Ecco perché, nonostante non siano dei maestri di musica, li preferisci a Jimi Hendrix.
Ti fanno scordare Elvis, non ricordi chi sia Chuck Berry e Muddy Waters non è altro che un loro collega.
Ecco perché non dovrebbero farti impazzire gli Zeppelin o i Queen;
se al minuto 3:30 cominci a bagnarti, uomo o donna tu sia, hai capito di che sto parlando.
Niente whiskey.
Niente seghe.
Niente storia; non c’è un primo della classe e non esistono classifiche.

ROLLING STONES !!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 2:58
Ti capisco! Amo la stessa cosa degli Stones e scrivo anche io dopo che torno dalle bevute! ah ah ah

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 4:38
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
totore ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=LPLvRrhVc3I

Ecco la ragion per cui se ami loro non puoi far a meno di deridere con disprezzo gli Oasis.
Ecco perché trovi grossolano l’hard rock.
Ecco perché, nonostante non siano dei maestri di musica, li preferisci a Jimi Hendrix.
Ti fanno scordare Elvis, non ricordi chi sia Chuck Berry e Muddy Waters non è altro che un loro collega.
Ecco perché non dovrebbero farti impazzire gli Zeppelin o i Queen;
se al minuto 3:30 cominci a bagnarti, uomo o donna tu sia, hai capito di che sto parlando.
Niente whiskey.
Niente seghe.
Niente storia; non c’è un primo della classe e non esistono classifiche.

Grande cazzo!

ROLLING STONES !!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 9:07
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
cavolo se hai ragione <) <) <) <) <) <) <) <) <tele <tele <tele <tele

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 9:47
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Citazione condivisa da tutti vocabolari del mondo:
Rollin Stones: dall'inglese: pietre che rotolano. Nome del ("del" in quanto unici) complesso MUSICALE (maiuscolo perchè racchiude tutti gli stili musicali passati, presenti e futuri) planetario. Se li ascolti li ami, se non li ascolti non puoi dire di sapere cosa è la musica.

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 9:50
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mi piace totore quando beve perchè scrive cose bellissime

comunque preferisco questa versione del 1964
http://www.youtube.com/watch?v=WTSbFtOCVxU

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 11:31
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TOTORE HAI CENTRATO IL PUNTO.

ROSSO57 CONDIVIDO PAROLA PER PAROLA

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 11:47
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Non c'e altro da dire......ahahahahah verrebbe da chiudere il topic....
Totore quello che hai scritto e' legge <tele <tele <tele <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 14:37
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
rolling stones uber alles :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 14:40
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
<) <) <) <tele Rolling Stones <tele <) <) <) non c'è altro da dire... Pietre che rotolano senza sosta e che ti colpiscono direttamente al cuore e che lì dentro continuano a rotolare, a farti sentire vivo, a ricordarti che c'è qualcosa di grande e meraviglioso che continua a durare su questo mondo crudele... Rolling Stones <tele <) <) <) ieri oggi e per sempre, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, fino alla morte...E OLTRE!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 15:10
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) D'altra parte qualcuno ha scritto i ROLLING STONES non sono solo un gruppo musicale ma uno stile di vita <) <tele <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 17:11
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Come gli abitanti di Barcellona che non sono Spagnoli ma Catalani o quelli di Bilbao Baschi?!?

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 17:52
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="vasco"]<) D'altra parte qualcuno ha scritto i ROLLING STONES non sono solo un gruppo musicale ma uno stile di vita <) <tele <)

Un paio di giorni fa ho prestato la macchina a mio padre. Quando me l'ha restituita mi ha detto che mentre era in fila al semaforo pensava alla faccia del tipo dietro di lui (la mia macchina è bianca e sul bagagliaio spicca un adesivo piuttosto grande della lingua). Gli ho risposto che la lingua non rappresenta solo il logo di un gruppo rock ma, soprattutto, un certo modo di concepire la vita 8-)
Baci Daniela <)
PS: Nel 2003 ho avuto l'onore di sentire e vedere IJWTMLTY al Twickenham: brividi <tele

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 21:32
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Anche io sulla mia Punto bianca ho dietro una bella linguaccia. Ormai non passo più inosservata, non posso andare in giro in "incognito".

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 21:40
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
io non ce l'ho ancora la macchina ma quando l'avrò di sicuro ci sarà una gigantesca linguaccia! E anche sulla mia harley, perché ho deciso che avrò pure quella!!! <) <) intanto convinco mia mamma ad attaccarne una sulla sua di macchina... <tele e la linguaccia me la tatuerò pure, ho deciso pure questo! <) e avrò anche un bel camper dove troneggerà la linguaccia e all'interno sarà tapezzato di poster! certo che è lunga la lista delle cose da fare appena compiuti i 18 anni... :roll:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
16 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: