Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Dicono di loro.....

MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 11:55
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Propongo di inserire opinioni sui Rolling Stones da parte di persone che hanno avuto a che fare con loro, per amicizia o lavoro.
Inizio con MICK JAGGER, l'opinione è di AXL ROSE

" Dopo aver avuto a che fare con Mick Jagger nessuno oserà più insinuare che tratto i miei amici come un dittatore. Quello verifica ogni cosa, ed è coinvolto in ogni aspetto dello show: dallo stipendio dei sessionmen e delle coriste, al costo delle attrezzature. Cuce letteralmente la bocca ai suoi colleghi. Ecco cosa significa lavorare con un tiranno!"

Ecco Axl con i RS che cantano insieme Salt of the Earth ( Steel Wheels Tour ottobre 1989 - Memorial Coliseum Los Angeles)
(tutte le informazioni fornite da mia figlia :wink: )

http://www.youtube.com/watch?v=UlxgOn0BQHE

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 12:03
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Detto da Axle Rose sinceramente fa propio ridere.... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 12:10
perche? :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 12:13
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ho letto da poco l'autobiografia di Eric Clapton, l'ho già restituita per cui non posso citare alla lettera, comunque dice che quando morì suo figlio molta gente gli fu vicina, ma più di tutti cita Keith Richards, e non lo dimenticherà mai

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 12:14
zac ha scritto:
Ho letto da poco l'autobiografia di Eric Clapton, l'ho già restituita per cui non posso citare alla lettera, comunque dice che quando morì suo figlio molta gente gli fu vicina, ma più di tutti cita Keith Richards, e non lo dimenticherà mai

Loro due si sono anche tagliati e mescolati il sangue per sancire la loro fratellanza, mi sembra

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 12:15
Keith è un signore rispetto a Mick ma questo si sà da tempo ormai mi complimento con lui....grazie zac questa cosa non la sapevo!

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 12:23
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Briano ha scritto:

Loro due si sono anche tagliati e mescolati il sangue per sancire la loro fratellanza, mi sembra

Non sapevo, nel libro non parla di un tale episodio.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 12:26
leggete.... http://www.rockol.it/news-87401/lars-(metallica)-trattati-come-appestati-dai-rolling-stones-

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 14:32
wicked67 ha scritto:
leggete.... http://www.rockol.it/news-87401/lars-(metallica)-trattati-come-appestati-dai-rolling-stones-

tremenda questa cosa...

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 14:34
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
wicked67 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 14:55
Io non capisco perchè vi scandalizzate per il comportamento dei Rolling. Loro sono sempre stati cosi', sono gli stessi che non si recarono al funerale di Brian ma poi fecero un concerto storico in sua memoria. Con i Metallica che cazzo dovevano fare, i sorrisetti e le moine da foto stile asilo Mariuccia? Cerchiamo di non essere ridicoli. Gli Stones sono cosi', questo continuo pretendere che siano diversi da quello che sono, è incomprensibile. Poi, i Metallica invece di fare gli offesi, dovrebbero ritenersi onorati di aver aperto i concerti della piu' grande rock band della storia, non fare i bambini dell'asilo permalosi, dai su su!!! Cmq sia, qualsiasi cosa fanno i Rolling, non va mai bene, oggi bisogna criticarli perchè sono vecchi, perchè (secondo alcuni) non suonano piu' bene, perchè trattano male gli altri, perchè Jagger si occupa di tutto, e mi pare ovvio. Axl Rose è un cretino che non capisce un cazzo e parla a vanvera, pero' quando ha dovuto risollevare le sorti del suo gruppo è andato a piangere da Mick che lo ha ospitato nel tour del '89. Tutti a parlare male di questi cattivoni dei Rolling.
Loro sono cosi' da sempre e, per fortuna, non sono cambiati. Essere ROCK, nella vita, è anche questo e gli Stones lo sono stati fin dall'inizio.
Se qualcuno si ritiene offeso o indignato per il loro comportamento , puo' sempre scrivere nel forum dei Pooh o dei Cugini di campagna o dei bitols.Tutta gente piu' educata, piu' raffinata, che ci tiene al bon ton.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 15:17
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
bravo rosso! Cosa dovevano fare gli stones ai metallica, un discorso su quanto sono bravi, talentuosi? Figuriamoci come avrebbero reagito se li avessi guardati io che mi fanno paura, insomma sembrano indemoniati! Gli stones non sono dei lecca-culo ed è x questo che non li hanno accolti con le solite smancerie che fan vedere in tv dove quando due artisti s'incontrano non fanno altro che dire ''sei un grande'' ''no dai che sei più bravo tu'' il che fa venire il vomito! Poi è ovvio che mick fa tutto lui, è quasi mezzo secolo che lavora, saprà ben lui che si deve fare e come no? W GLI STONES X COME SONO E PREGHIAMO CHE NON CAMBINO MAI!!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 15:28
il resto della band invece si gratta le palle....ma per favore!!!! Rosso rilassati nessuno li vuole cambiare si cercava solo di seguire il topic tutto qui! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 15:29
Ciao Wiked!!!!!! :lol: <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 15:31
testone!! :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 5
61 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo