Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  ...Timber..che??!!

MessaggioInviato: 8 settembre 2006, 16:34
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
dunhill ha scritto:
Ma dai, non fate i nazistelli :wink:
Era un concerto di beneficienza, chi se ne frega.
Poi sapete benissimo che Mick Jagger è molto attento a queste cose, è il più grande paraculo della storia.
A me le stronzatine che fa JT non mi dispiacciono se devo muovere un pò il culo in pista.


:shock: :shock:...AIUTO!!...è impazzito anche Dunhill!!!....chiedo esilio....magari sulla strada principale........scherzo dai Andrea!!
Ho visto "your space" ed è molto simpatico....prima o poi lo faccio anch'io......ma chi è quello che si fa chiamare Keith Richards?!


Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2006, 16:37
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
seatedonafence ha scritto:
:shock: :shock:...AIUTO!!...è impazzito anche Dunhill!!!....chiedo esilio....magari sulla strada principale........scherzo dai Andrea!!

Ma dai ... non mi dite che ogni tanto anche qualche stronzata musicale non vi diverte ...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 settembre 2006, 20:41
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
dunhill ha scritto:
Ma dai, non fate i nazistelli :wink:
Era un concerto di beneficienza, chi se ne frega.
Poi sapete benissimo che Mick Jagger è molto attento a queste cose, è il più grande paraculo della storia.
A me le stronzatine che fa JT non mi dispiacciono se devo muovere un pò il culo in pista.

concordo :lol:
a me piace ascoltare tutto,,,pop,rock,musica classica,jazz,reggae,elettronica,dance,punkrock...certo poi nn vedo a comprarmi 1 album di justin timberlake o al concerto,perchè nn è il genere che preferisco...però se passa in radio ed è 1motivetto orecchiabile lo ascolto e mi divertto 1 pò..se proprio dovessi fare la estremista incorruttibile allora dovrei sentire solo la classica,,ke è in assoluto la migliore.. :roll: perrme...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 settembre 2006, 20:50
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Ma qui non si tratta poi di gusti musicali,e nemmeno di stabilire quale "musica" possa essere la migliore (anchè perchè vorrei capire quali sarebbero i canoni di giudizio,quale il metro ecc....!!!!!).
Io distinguo la musica in quella "vera" e quella "falsa"; La prima è quella fatta con il cuore,l'anima,il sudore,i sacrifici e chi più ne ha più ne metta, la seconda è quella preconfezionata,studiata a tavolino,messa li giusto per scalare le classifiche ecc....

Personalmente se alla radio (che già di mio ascolto poco) passano questo secondo tipo di musica cambio stazione, e non mi diverto neanchè un po ad ascoltare il motivetto della settimana!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 settembre 2006, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
appunto,,io ho specificato,la musica migliore 'per me',,
mi sembra quella +completa,.poi loso che dietro tanti gruppi girano solo interessi commerciali,però il mondo della musica è cosi....
ci sono molti artisti che ancora lo fanno per passione e nn solo per vendere come gli stones però anke loro sono statilegati a contratti cn case discografiche,per cuidevi fare 1album ogni tot anni...quindi chi è nel mercato musicale,a compromessi ciscende cmqe per me..chi+chi meno..oppure dovr fare come syd barrett,ke si è proprio ritiratoi.. :roll:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 settembre 2006, 3:04
Avatar utenteMessaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35
Domanda: avete mai trovato una canzone di Mick & Co che sia:

Intro con arpeggio di chitarra
Strofa 1
Strofa 2
Intermezzo di passaggio per il
Ritornello
Strofa 3
Intermezzo di passaggio per il
Ritornello
Assolo
Ritornello
Ri-Ritornello aumentato di una tonalità.

NO!!!!
Eqquesto perchè loro ci mettono lo stomaco quando suonano!!! (Il fegato no, quel poco che resta serve...) ^_^

L'avvocato nottambulo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 settembre 2006, 4:02
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
sleazy ha scritto:
Io distinguo la musica in quella "vera" e quella "falsa"; La prima è quella fatta con il cuore,l'anima,il sudore,i sacrifici e chi più ne ha più ne metta, la seconda è quella preconfezionata,studiata a tavolino,messa li giusto per scalare le classifiche ecc....

Personalmente se alla radio (che già di mio ascolto poco) passano questo secondo tipo di musica cambio stazione, e non mi diverto neanchè un po ad ascoltare il motivetto della settimana!!



8)...beh, che altro dire??!!


Profilo
MessaggioInviato: 9 settembre 2006, 11:55
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
sleazy ha scritto:
Io continuo a farmi i bagni di Rock'n'Roll....e aspetto sempre di incontrare il bambolo Timbelake per un pestaggio stile "I Guerriri della Notte"


Guerrieriiiiiiii??? venite a fare la guerraaaaaaaa? (col tintinnio di bottiglie in sottofondo), che gran film!
Anch'io sono abbastanza libertario ed ascolto un po' di tutto, pero' odio profondamente tutta la musica pop o pseudo rap (non i public enemy per intenderci) degli ultimi anni, che viene dall'America. Mi sembra musica di plastica, preconfezionata. (dai Angie su indovina la song del tuo Grignani ispirata a questi versi.., che secondo me non è neppure malaccio :wink:)
E tra le boy band farei opportuni distinguo..ce n'era qualcuna (es. Duran Duran o Spandau ballet) che sapeva davvero suonare...le altre (Bros, Milli Vanilli, dai TT in poi) sono solo prodotti commerciali


Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2006, 13:40
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
mi dispiace vedere justine timberlake sul palco dei rolling stones..ma non capisco perche vi incazzate tanto con lui...?!?!?
io mi incazzerei con chi l'ha invitato e chi ha accettato la sua presenza!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2006, 15:25
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
Cita:
dai Angie su indovina la song del tuo Grignani ispirata a questi versi.., che secondo me non è neppure malaccio

lafabbrica di plastica,, 8)
anke a me piaceva,,ma ha venduto poco quell'album...


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
25 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi