Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  AIUTO!!

MessaggioInviato: 7 settembre 2006, 17:39
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Voglio commissionare ad una mia amica pittrice un quadro in acrilico (100x150 cm), da esporre nel mio bel salottino anni '60, che riproduce questa foto:

http://www.sisterm.com/KeithBlackWhite/stones5.jpg

Il problema è che le servirebbe una foto un po più grande; qualcuno sa dove trovarla in rete?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 settembre 2006, 18:52
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Secondo me hai bisogno di un arredatore, primo la foto è degli anni '70, quindi col tuo salottino sixties non ci azzecca granché, secondo ti costa meno comprare una stampa originale di Gered Mankowitz.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 settembre 2006, 18:59
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
dunhill ha scritto:
Secondo me hai bisogno di un arredatore, primo la foto è degli anni '70, quindi col tuo salottino sixties non ci azzecca granché, secondo ti costa meno comprare una stampa originale di Gered Mankowitz.


Lo so che la foto è del '70,ma che posso farci se il mio salotto è '60??
Dici che non ci sta?e chi se ne frega,io lo appendo lo stesso!!
CMQ grazie per la dritta!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 settembre 2006, 11:54
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Che c'entra se la foto è degli anni 70, son sicura che starà benissimo!!!!Io ho una casa con 1000 stli diversi, dal country francese ai plaid inglesi, al soppalco in legno, ceramiche a fiorellini rosa, tele kenyote, maschere jamaicane e omini messicani, ceramiche tunisine e poster al Marqee club degli stones in mezzo a tutto cio' e sta da Dio...modestamente tutti quelli che entrano in casa mia rimangono a bocca aperta, e anche se di solito son modesta devo dire che come casa mia ancora non ne ho viste, pur essendo piccola e nonostante i mille difetti...
Anzi, credo che il segreto reale sia proprio mischiare gli stili!!!!!!!!!!!!!!!!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron