Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  bridges to babylon

MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 21:42
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Olia se ne hai di belle sia di Zeltweg95 e Wiener Neustadt mi faresti un gran favore a farmele avere.....io ne ho alcune dei due concerti ma non sono il massimo! <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 22:15
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
wicked67 ha scritto:
Olia se ne hai di belle sia di Zeltweg95 e Wiener Neustadt mi faresti un gran favore a farmele avere.....io ne ho alcune dei due concerti ma non sono il massimo! <) <)

appena ho un poco di tempo te le posto!!


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 22:25
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
grazie!


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 13:33
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="giancarla"]O.K. ve lo saluto.
Per quanto riguarda la sua Alfa 33, caro Wicked ti comunico che ha terminato la sua vita a Nizza 2006. Si è fulminata sul vialone che porta fuori Nizza ed abbiamo passato un pomeriggio sotto il sole rovente ad aspettare il carro attrezzi. Siamo entrati al Nikaia giusto in tempo per avere dei bei posti in ......ultima fila :cry:
Scusate O.T. Chiudo

La macchina di Fabio che è schiattata a Nizza era l'Alfa 146 con cui nel 2003 siamo andati a Zurigo, mentre la 33 io non l'ho conosciuta.
Quanto a BTB, non è tra i miei preferiti e mi piace molto meno di WL e ABB. Promuovo a pienissimi voti Too Tight, Saint Of Me, YDHTMI e Already Over Me e ho rivalutato Out Of Control grazie ai Donkeys. Il resto non mi fa impazzire mentre detesto cordialmente Might As Well Get Juiced.
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 14:09
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Di "Bridges To babylon" mi piacciono tutti i pezzi tranne "Anybody Seen My baby?". La produzione secondo me è riuscita perché ha conferito al disco un sound bello "fresco"!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 14:28
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
be insomma alfa 146 o 33 va bene comunque! :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 17:51
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
wicked67 ha scritto:
be insomma alfa 146 o 33 va bene comunque! :wink:


Cacchio, io di auto non me ne intendo, so solo che era un'Alfa perchè c'era lo stemmino con scritto Alfa Romeo. E comunque s'è fulminata a Nizza lasciando poi a piedi, oltre a Fabio e la sottoscritta, anche Daniela, Lucia e Roberto. Che avventura, nottata fuori dalla stazione. Dani, ricordi il tipo che russava a manetta e parlava nel sonno facendo il reportage del concerto?


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2018, 0:20
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Non sono mai stato un grande fan di questo album, ma in questi giorni mi sta facendo impazzire e ho rivisto la mia opinione, tutto sommato è per me un grande album.


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2018, 14:15
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...L'unico album insieme a "Dirty work" che per motivi diversi non riesco ad ascoltare..."Slegato", iperprodotto, non sembrano nemmeno gli Stones...I due, tre rockettini sono acqua fresca, poi ci sono un paio di pezzi da generazione X, un paio da disco solista di Mick...E un paio di grandissimi pezzi:"Out of control" e "How can I stop"...Non lo ascolto da una vita...


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2018, 20:04
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...anch'io non ha mai avuto una grande opinione positiva su questo album, eppure in questi giorni riascoltandolo a distanza di anni lo rivalutato. Il brano più debole sicuramente è anybody seen my baby, ma per il resto non mi dispiace, certo è un suono diverso dai classici, ma ci può stare.
Inutile dire che adoro Out of control ma anche Gunface e Too Tight spaccano ! La sperimentazione sul blues Might As Well Get Juiced non è male e Already Over Me è una grande ballad con chitarre stupende.
Gli ultimi due brani di Keth sono a dir poco fantastici.


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2018, 17:49
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Contestualizzato e valutando quali altri album uscivano in quel periodo (Animal Rights di Moby e Pop degli U2) è un buon lavoro per una band che aveva già attraversato tre decadi.
In poche parole tre-quattro perle affiancate purtroppo a momenti molto deboli.
Rimane un album godibile a suo modo.


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2018, 15:38
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Come gia' detto in altre occasioni non ho mai amato molto quest'album anzi quasi non lo ritengo neppure un disco degli Stones


Profilo
MessaggioInviato: 17 maggio 2018, 10:47
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Album eclettico, molto piacevole. Con il tempo l'ho rivalutato molto. Cosa che non mi é successa con ABB.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2018, 7:54
Messaggi: 229Iscritto il: 9 luglio 2013, 20:36
Il peggior album degli Stones

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2018, 10:51
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Interessante notare come sugli ultimi dischi degli Stones ci siano pareri eterogenei da parte dei fans.
Immagino che molto dipenda dal gusto personale, a questo punto.

Io con bridges non riesco ad avercela, essendo stato il primo disco che ho avuto e ho ascoltato degli Stones.
Al netto dell'affetto legato alla particolare circostanza, come ho scritto altre volte, contestualizzato al periodo non mi sembra affatto cattivo.
Addirittura ne apprezzo la ruffianissima anybody, che strizza l'occhio al rap come a suo tempo miss you alla dance.

Boccio le sperimentazioni sul pezzo blues (resto terribilmente purista sul tema, al punto da riuscir a sopportare un rap mischiato col pop più radiofonico, ma non questo strano prodotto), eppure quando talvolta lo riascolto, non ne salto nessun altra.

Mi piace sicuramente meno di voodoo, ma molto di più di a bigger bang.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 5
61 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi