Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  bridges to babylon

MessaggioInviato: 24 luglio 2009, 23:14
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
appena l'ho ricevuto (perchè il mio maritino conosce la mia passione e me lo regalò quando uscì), mi lasciò qlche dubbio anche se lo sentivo sempre e cmq (faccio sempre così quando ho un cd nuovo) fino allo sfinimento..poi ho apprezzato e mi piace molto OUT OF CONTROL insieme a ALREADY OVER ME e ALWAYS SUFFERING e poi, naturalmente Keith in HOW CAN I STOP..io però nn faccio testo perché sono un po' come Giancarla e Rosso, mi piacciono INCONDIZIONATAMENTE :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2009, 10:46
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
soniosina ha scritto:
..........io però nn faccio testo perché sono un po' come Giancarla e Rosso, mi piacciono INCONDIZIONATAMENTE :wink:


Ecco, Sonia ha parlato per me. Non pensate che non scrivo su questi topics perchè non ho idee, riflessioni, commenti. Non scrivo perchè tanto lo sapete già cosa scriverei. Ho sempre aspettato con trepida attesa l'uscita dei loro lavori (dai vecchi 45 e 33 giri) ai CD dell'ultima generazione fino ai futuri ????? strumenti di ascolto. Correvo a casa per ascoltarli, la prima volta molto d'impatto e magari con un po' di superficialità, giusto per vedere l'impressione "spassionata" che potevano dare ad una persona qualunque che non fosse loro fan. Poi una seconda con i testi (quando c'erano!) alla mano. Poi una terza ad occhi chiusi per gustarmi la musica ed i testi. Beh, che devo dire, il risultato era sempre una promozione a pieni voti. Solo con l'ultimo avevo storto un po' il naso. Pensai, ma che bisogno c'era di questo disco? Lo dissi anche a Daniela, ma dopo aver proceduto alla mia solita tecnica mi dissi: c'era bisogno, altrochè se ce n'era bisogno!


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 7:49
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...BTB e' quello che mi piace di meno insieme a Dirty Work, ci sono dei pezzi che mi piacciono come:"Out of control","How can I stop" e "Already over me", ma il resto e' francamente "Trascurabile" e a volte un po' "Imbarazzante"...Il vero grosso difetto del disco e' che e' troppo "Patinato", fosse stato un disco di Hall & Oates, avrei gridato al Miracolo...Ma cazzo, sono i Rolling, e tant'e'!!


P.S. Cazzo,Wick...Ma ci siamo visti gli stessi concerti?!?A Zeltweg nel '95 c'ero anch'io, idem a Wiener Neusadt, dove incontrai Fabio Gatti(il ragazzo della foto di Zagabria '98) alla transenna della passerella...Confermo, due concertoni della Madonna!!


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 10:56
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
nella lista dei cadaveri aggiungi pure Undercover ragazzo!! :lol: vuoi vedere che ci conosciamo? ma quello non è fabio gobbi? sai che non mi ricordo il suo nome ma lo conosco da un bel po, e spesso lo trovavo in giro a fiere del vinile!


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 14:03
Messaggi: 41Località: milanoIscritto il: 26 gennaio 2007, 16:44
C'ero anche io.
Bellissimo.
E' qui che Orniz ha iniziato ad amare gli Stones....


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 14:29
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
wicked67 ha scritto:
nella lista dei cadaveri aggiungi pure Undercover ragazzo!! :lol: vuoi vedere che ci conosciamo? ma quello non è fabio gobbi? sai che non mi ricordo il suo nome ma lo conosco da un bel po, e spesso lo trovavo in giro a fiere del vinile!


Sì, è Fabio Gobbi, ma siccome non è computerizzato non è iscritto al Forum. Te lo saluto appena lo sento.


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 14:35
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ok grazie ma non sò se si ricorda di me perchè è da molto tempo ormai che non lo vedo!


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
wicked67 ha scritto:
ok grazie ma non sò se si ricorda di me perchè è da molto tempo ormai che non lo vedo!


Oltre al fatto della foto a Zagabria, cosa gli posso dire perchè si ricordi di te? Fabio ha una memoria portentosa. Se venivi il 5 Luglio a Verona lo incontravi. Magari lo chiamo stasera.


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 14:52
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma diciamo che lui si ricorda forse di più di un certo effrem di vicenza pure lui sta in quella foto! i nomi della foto partendo da sinistra Fabio, Effrem, Sergio cioè io, e paolo...gli puoi dire del concerto 98 zagabria si ricorderà sicuramente di una bella donna che assieme a la figlia ci ha ancompagnati al posto... :lol: eravamo con l'auto di fabio un' alfa 33 se non sbaglio però non ricordo bene!


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 15:51
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Gianky,gia' che ci sei salutamelo anche da parte mia,digli Massimiliano l'amico di Beppe Vivici che andavamo alle fiere insieme a Modena e Reggio...


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 16:11
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
O.K. ve lo saluto.
Per quanto riguarda la sua Alfa 33, caro Wicked ti comunico che ha terminato la sua vita a Nizza 2006. Si è fulminata sul vialone che porta fuori Nizza ed abbiamo passato un pomeriggio sotto il sole rovente ad aspettare il carro attrezzi. Siamo entrati al Nikaia giusto in tempo per avere dei bei posti in ......ultima fila :cry:
Scusate O.T. Chiudo


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 17:03
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
era propio Rock'N'Rollingstones quella alfa 33! :lol: Mailexile hai foto di Zeltweg95 e Wiener Neustadt?


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 20:37
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Si,ma non le so postare...Sono quasi tutte lontane, ma ne ho una che e' veramente bella,un flash in faccia a Keef mentre sulla passerella tendeva la mano alla folla a 2 metri da me in controluce a Wiener Neusadt...Ma come cavolo posso postarle...Non ho uno scanner(si chiama cosi'?!?)
Di Zeltweg ho un paio di foto con due tipi di Bassano simpaticissimi conosciuti li' al mattino...Che aria che si respirava quel 1° Agosto del '95, che posto fantastico...


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 20:41
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
non c'è problema mailexile grazie comunque.....magari in qualche modo faremo! :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2009, 20:46
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
wicked67 ha scritto:
era propio Rock'N'Rollingstones quella alfa 33! :lol: Mailexile hai foto di Zeltweg95 e Wiener Neustadt?


Io ne ho un sacco(dato che c'ero :D :D ).................


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 5
61 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron