Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Quando la Telecaster serve anche ad altro...

MessaggioInviato: 5 settembre 2006, 22:37
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Mi sa che questo video l'avevamo già postato, ma ogni tanto vale la pena rinfrescarsi la memoria; questa è storia:

http://www.youtube.com/watch?v=D7g3s44F ... ed&search=


Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2006, 23:31
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
:P Grazie, davvero :!: :!: ora la mia serata ha un senso.


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2006, 11:00
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
mmmh! che bello iniziare la giornat con queste cose!! grazie! :D :!:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 settembre 2006, 11:03
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
:lol: :lol:

scusate..mi spiegate che cosa è successo?ki è perche' tenta di tarellare keith...



iniziare cosi..GRANDI


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2006, 11:19
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
MIKELARICHARDS ha scritto:
:lol: :lol:

scusate..mi spiegate che cosa è successo?ki è perche' tenta di tarellare keith...



iniziare cosi..GRANDI

Pare che nel tour dell'81/82 fossero state fatte minacce di morte piuttosto serie a Mick Jagger.
In quel caso un ragazzo è riuscito a salire sul palco e Keith, per quanto figo il gesto di per se, è stato un pò troppo plateale per i miei gusti.
Oggi fa il romanticone con i fan e 20 anni fa li prendeva a chitarrate sulla zucca, o era stronzo allora o è proprio invecchiato :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 settembre 2006, 11:31
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
se poi guardi la quantità di gente sul palco di altamont capisci quanto sono cambiati i tempi...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 settembre 2006, 11:32
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
grazie capitano...sei proprio un pozzo di sapere stoniano...miiii mi sono nascosta dietro al monitor per nn farmi sgamare che ridevo...pensavo a Mick che continua tranquillamente a cantare mentre il mio KEITHHHH piazza una chitarrata contro una persona....ahahahah


in teoria dovrei lavorare ma appena posso sbircio sul sito....stavo guardando tra i vari filmati quello intitolato "keith suona il piano"....ora all'inizio suona realmente il piano...poi decide di filmarsi mentre si suona il suo di "pianetto". :shock: ...hehehe penso di esser io narcisista......... :lol: :lol: :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2006, 11:36
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
MIKELARICHARDS ha scritto:
poi decide di filmarsi mentre si suona il suo di "pianetto". :shock: ...hehehe penso di esser io narcisista......... :lol: :lol: :lol: :lol:

L'organtetto Bontempi di cui parli se lo sta suonando Mick Jagger, Keith all'epoca era così fatto che probabilmente non ri ricordava neppure di averlo.
Comunque quella scena è presa da "Cocksucker Blues", ce n'é una simile, molto molto bella, in cui Mick suona il piano e canta un pezzo veramente bello.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 settembre 2006, 16:36
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Cita:
in teoria dovrei lavorare ma appena posso sbircio sul sito....


Lo stesso dovrei cercare di fare io, ma la tentazione di vedere ciò che succede sul forum è troppo forte...

Ritornando al video, la cosa che più mi fa crepare dalle risate è la disinvoltura con cui Keith si toglie la chitarra, prende a badilate il ragazzo e poi con tutta tranquillità se la rimette per continuare a suonare... Un mito!!

Riprendiamo a lavorare...[/list]


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2006, 17:20
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Keith70 ha scritto:
Ritornando al video, la cosa che più mi fa crepare dalle risate è la disinvoltura con cui Keith si toglie la chitarra, prende a badilate il ragazzo e poi con tutta tranquillità se la rimette per continuare a suonare... Un mito!!

Se lo guardi bene, ha addirittura l'accortezza di abbassare il volume della chitarra prima di sfilarsela e darla in testa al tipo, di socrdarsi di aver abbassato il volume e, quindi, di rialzarlo.
Un professionista :!:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 settembre 2006, 2:22
Avatar utenteMessaggi: 164Località: TORINOIscritto il: 8 giugno 2006, 20:54
grande keith! un vero rockman DOC! mi fa piegare dal ridere quando si rimette in spalla la chitarra e come se niente fosse guarda jagger quasi a cercare conferma del suo gesto... qualcuno sa dirmi di che concerto si tratta? mi piacerebbe vederlo completo ma mi sa che non lo trovo in rete... ci sarà magari un dvd?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 settembre 2006, 2:24
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
dumflowers ha scritto:
qualcuno sa dirmi di che concerto si tratta? mi piacerebbe vederlo completo ma mi sa che non lo trovo in rete... ci sarà magari un dvd?

Se non sbaglio si tratta di Hartford, CT, 18 dicembre 1981, la sera del suo compleanno.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 settembre 2006, 3:15
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...non sbagli...così dicono anche in 25 x 5... :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2006, 3:29
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
la data e' giusta ma il posto e' Hampton Roads Coliseum, Virginia.
secondo me e' uno dei piu bei concerti di sempre, trasmesso in diretta da una tv americana, compleanno di keith, festeggiano addirittura sul palco con tanto di champagne.

il doppio dvd comprende, oltre agli stones, il set d'apertura di George Thorogood & The Destroyer e 20 minuti di backstage, in cui tutti suonano insieme, wyman che gioca a ping pong, bill graham che definisce i dettagli, jagger che saltella per riscaldarsi e tutti i momenti appena prima dell'inizio.

per me la piu bella versione di ycagwyw di sempre, i primi 3 pezzi sono da brivido, un pubblico scatenato e infine su satisfaction in mezzo a tutti i palloncini keith che schitarra un invasore di palco
....insomma.... UN MUST !!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 settembre 2006, 3:38
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

la cover del dvd:
Immagine


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron