Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  SLIMMER TWINS

MessaggioInviato: 5 settembre 2006, 2:38
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Sto riascoltando dopo un bel po di tempo l'ottimo cd "Lack of Luxury" degli Slimmer Twins del mio vecchio e buon amico Jeremi White, c'è qualcuno li fuori che li conosce?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 settembre 2006, 18:48
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...dalle canzoni che si possono sentire sul loro sito non mi sembrano niente male...mi sembrano però un po' difficili da reperire in Italia...anche in rete non ho trovato niente...non sapevo che Gilby Clarke si fosse messo a produrre...a proposito di ex Guns, come ti era sembrato l'album d'esordio di Izzy Stradlin'?...quello dove aveva anche collaborato il nostro Ronnie...io l'ho praticamente consumato...


Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2006, 21:30
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
seatedonafence ha scritto:
...dalle canzoni che si possono sentire sul loro sito non mi sembrano niente male...mi sembrano però un po' difficili da reperire in Italia...anche in rete non ho trovato niente...non sapevo che Gilby Clarke si fosse messo a produrre...a proposito di ex Guns, come ti era sembrato l'album d'esordio di Izzy Stradlin'?...quello dove aveva anche collaborato il nostro Ronnie...io l'ho praticamente consumato...


Gilby ha prodotto decine e decine di albums (il migliore IMO è il primo dei BEAT ANGELS, ma aveva cominciato nell'attività di produttore già negli anni 80 con il suo primo grandissimo gruppo: i CANDY; infatti i loro primi demo con gilby alla voce e alla chitarra furono prodotti proprio da lui, poi arrivò Kyle Vincent alla voce e la produzione dell'album passò in altre mani, ma quei demo erano già ottimi!!)

Izzy & the Ju Ju Hounds era un buon album (grandiosa la cover dei Faces) ma il merito va anche al buon Rick appena arrivato dai grandi Georgia Satellites!!!

Se vuoi gli SLIMMER TWINS mandami un'email così te lo mando!!


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
3 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron