Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Ronnie designer di moda |
cris_mr_d
|
Inviato: 16 giugno 2009, 22:39 |
|
|
|
|
|
Olia
|
Inviato: 21 giugno 2009, 1:12 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Rolling Stones ancora di moda, Ron Wood lancia una linea
Mick Jagger si veste in sano casual. Charlie Watts tende all'elegante. Keith Richards ha il suo stile inconfondibile. Possibile che proprio Ron Wood, quello meno distinguibile dei Rolling Stones in quanto ad abbigliamento, voglia lanciare una linea di moda? Possibile. Ronnie, che in alcune foto dello scorso febbraio sembrava uscito di casa con la prima cosa che avesse trovato a tentoni nell'armadio, si è alleato con un pilastro del commercio londinese, Liberty. Il grande magazzino di Great Marlborough Street, a due passi da Regent Street, è stato fondato nel 1875 ed è caratterizzato da una pittoresca facciata in stile Tudor (finto); si vendono profumi, vestiti eleganti, oggetti per la casa ed è considerato una istituzione della capitale britannica. La linea di Wood sarà in vendita dal prossimo autunno ed è stata definita, piuttosto bizzarramente, "una fusione di motivi rock'n'roll e floreali in un calderone di innovazione di media mescolati".
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 21 giugno 2009, 14:45 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Vi ricordate il motivetto che fa: soldi, soldi, soldi, solo soldi , i beneamati soldi........................
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 22 giugno 2009, 9:27 |
|
|
INVECE DI DISEGNARE LE MUTANDINE, PERCHE' NON TORNANONO SUL PALCO CHE SONO 2 ANNI CHE NON FANNO UN BEATO CAZZO!!!!!!!!!!
STA DELUDENDO, LA PIU' GRANDE ROCK BEND DEL MONDO...MI SPIACE DIRLO
ROSSO57
|
|
|
Isy
|
Inviato: 22 giugno 2009, 9:31 |
|
|
rosso57 ha scritto: INVECE DI DISEGNARE LE MUTANDINE, PERCHE' NON TORNANONO SUL PALCO CHE SONO 2 ANNI CHE NON FANNO UN BEATO CAZZO!!!!!!!!!!
STA DELUDENDO, LA PIU' GRANDE ROCK BEND DEL MONDO...MI SPIACE DIRLO
ROSSO57
Massimo stai tranquillo, salute permettendo torneranno a fine 2010 o al piu' tardi nel 2011 per poi concludere il tutto con un concerto d'addio alle Olimpiadi di Londra nel 2012......saranno esattamente 50 anni di carriera.....
tutto quaglia....almeno io penso e spero sara' cosi'.
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 22 giugno 2009, 14:46 |
|
|
Isy, anch'io la penso come te, ma ci sono giorni che mi pare sia tutto finito, poi mi ricredo.....
Ci sentiamo per il 5 luglio
ROSSO57
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 22 giugno 2009, 17:26 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
cavolo pero'...E' da Agosto 2007 che sono in vacanza,quasi 2 anni...E' vero che sono ultrasessantenni e bla bla bla...Pero' e' anche vero che proprio per quello dovrebbero fare tesoro del tempo e non farlo passare cosi' senza lasciare traccia...Io sinceramente sono un po',anzi piu' che un po'...Deluso!
P.S. Poi non esiste solo il Business in Pompa Magna, si possono fare anche delle cose per il piacere di farle o per l'orgoglio di dimostrare a tutti di cosa si e' ancora capaci...Un bel disco Blues,uno Stripped Numero 2,un bel disco di buon sano Rock'n'Roll senza fronzoli,una serie di show in posti medio-piccoli senza Grandi Produzioni e Ricchi Premi e Cotillons,solo per la voglia di suonare e divertirsi...Molti dicono:"Non lo possono fare,sono un'industria..." io dico a questo punto, e mi fa male dirlo...Non lo VOGLIONO Fare, e per uno di Famiglia come me...Fa una certa differenza...Che aggiungere..Speriamo che mi smentiscano...
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 22 giugno 2009, 20:13 |
|
|
e ma dai che si sono anche presi pause più lunghe...  dopo aver visto il licks e aBBtour( per me una delusione non di poco ) sinceramente anche se non ritornano non me la prendo più di tanto. però se domani o fra qualche anno annunciano un Tour ben venga ma non mi aspetto grandi cose sinceramente ne come disco nuovo, e ne come suoneranno dal vivo! ultimamente apprezzo di più i loro coetani che sono sempre in tour e che lo fanno solo per divertirsi senza pensare a soldi gossip e menate varie.....speriamo che almeno ritornino nei teatri e magari con meno date e meno presunzione da rockstar intoccabili! da quando sono una vera industria si è anche visto i risultati dei loro dischi non aggiungo altro!
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 22 giugno 2009, 22:28 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Ma appunto Wick,anch'io apprezzo i loro coetanei che sono in giro spesso e si divertono facendo anche dei bei dischi e dei concerti a "Misura d'uomo" dove riescono anche ad interagire col loro pubblico...E' vero che hanno fatto anche pause piu' lunghe, ma...Semplicemente ora hanno 66 anni Mick,68 Charlie,65 e mezzo Keith e 62 il "Ragazzino"...Io sento parlare di tra due anni,tra tre alle Olimpiadi...Mi sa che spesso ci si dimentica (e a questo punto credo anche loro...) della Carta d'Identita',va bene Patto col Diavolo,pero'...
|
|
|
Jim
|
Inviato: 22 giugno 2009, 22:37 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
mailexile ha scritto: ...Ma appunto Wick,anch'io apprezzo i loro coetanei che sono in giro spesso e si divertono facendo anche dei bei dischi e dei concerti a "Misura d'uomo" dove riescono anche ad interagire col loro pubblico...E' vero che hanno fatto anche pause piu' lunghe, ma...Semplicemente ora hanno 66 anni Mick,68 Charlie,65 e mezzo Keith e 62 il "Ragazzino"...Io sento parlare di tra due anni,tra tre alle Olimpiadi...Mi sa che spesso ci si dimentica (e a questo punto credo anche loro...) della Carta d'Identita',va bene Patto col Diavolo,pero'...
io credo che non hanno avuto la fama di rolling stones per caso....e credo che alcune cose non succedano per caso...quindi stiamo a vedere cosa ci riserva il futuro e cosa ci preparano i rolling stones...
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 23 giugno 2009, 15:01 |
|
|
I coetanei dei Rolling non hanno fatto quello che i Rolling hanno fatto per quasi 50 anni e si sono presi tempi morti molto piu' lunghi di loro. Aggiungo che non hanno messo l'energia e il dispiegamento di forza che i Rolling hanno messo nella loro lunga carriera artistica e musicale. Fre i concerti stando fermi sul palco, sono capace anch'io, pertanto ritengo questi paragoni inutili e fuori luogo. Gli Stones possono permettersi 2 anni di stop anche se noi soffriamo, gli altri no considerando la minor fatica che hanno impiegato. Gli Stones sono gli Stones, sopra tutto e tutti.
ROSSO57 E' ON THE RAOD
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 23 giugno 2009, 16:24 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Pienamente d'accordo con Rosso.
Ma chi è che si sbatte per 2 anni (tralasciamo le ovvie pause di relax) in giro per il mondo, con più concerti alla settimana, chi è che non è statico sul palco, chi è che sgambetta su e giù per il palco, chi è che dopo quasi 50 anni riempie ancora stadi e fa saltare, cantare ed urlare fans attempati e giovanissimi, chi è che fa sbavare signore di una certa età (IO) e giovani (MANDY, per esempio)?
LORO e solo LORO!
Oh God, grazie per averli creati!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 23 giugno 2009, 19:20 |
|
|
non commento.........  però sottoscrivo quanto detto da mailexile e quanto detto da me!!!!!! :wink:
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 23 giugno 2009, 20:04 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
go Rosso go
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 23 giugno 2009, 20:18 |
|
|
Olia ha scritto: Rolling Stones ancora di moda, Ron Wood lancia una linea Mick Jagger si veste in sano casual. Charlie Watts tende all'elegante. Keith Richards ha il suo stile inconfondibile. Possibile che proprio Ron Wood, quello meno distinguibile dei Rolling Stones in quanto ad abbigliamento, voglia lanciare una linea di moda? Possibile. Ronnie, che in alcune foto dello scorso febbraio sembrava uscito di casa con la prima cosa che avesse trovato a tentoni nell'armadio, si è alleato con un pilastro del commercio londinese, Liberty. Il grande magazzino di Great Marlborough Street, a due passi da Regent Street, è stato fondato nel 1875 ed è caratterizzato da una pittoresca facciata in stile Tudor (finto); si vendono profumi, vestiti eleganti, oggetti per la casa ed è considerato una istituzione della capitale britannica. La linea di Wood sarà in vendita dal prossimo autunno ed è stata definita, piuttosto bizzarramente, "una fusione di motivi rock'n'roll e floreali in un calderone di innovazione di media mescolati". © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
" Liberty " è out of time....... i loro fiorellini come si dice " in stile Liberty " hanno fatto il loro tempo...... forse, sperano di dare una svolta alle loro collezioni con un artista come Ron Wood, in fine è anche un bravo pittore oltre che un grande rocker ( vedi John Richmond ) .... gli artisti non vanno giudicati per il loro aspetto esteriore, ma per come riescono a dare anima e luce a oggetti, suoni, profumi ecc. che stimolano i ns. sensi facendoci sentire il bisogno di possederli..... ho conosciuto grandi stilisti che apparentemente non gli avresti dato un centesimo eppure hanno fatto la fortuna di molti marchi.
E, molto spesso nella moda, il nuovo arriva da chi non si è mai occupato di abbigliamento....... lasciamolo fare, vedremmo questo autunno come andranno le vendite della sua collezione.
Ciao, Olia !!!
JJ
|
|
|
|