Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Da Milano ad Horsens

MessaggioInviato: 3 settembre 2006, 17:53
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Sembrava ieri che quando stavamo esultando (mi sa che era il 2 giugno) alla notizia delle nuove date del tour europeo. Avevamo appena saputo che Milano sarebbe stata l’opening date di un tour che ci avrebbe dato la possibilità di vederli anche svariate volte!! Un tour estivo che cominciava l’11 luglio per terminare il 3 settembre ad Horsens (Danimarca).
Un estate che ci ha portati ad inseguirli in continuazione sul web e ad inseguirli naturalmente dal vivo fra Alcatraz (per chi c’era), stadi ed alberghi… E chi dimenticherà mai le ore passate al freddo e sotto la pioggia dell’Hotel Hyatt di Zurigo o le ore passate sotto al sole ed al caldo del Palais de la Mediterraneè a Nizza? E poi come si può dimenticare la bella serata al King’s Pub e soprattutto l’incontro con gli amici del forum (Jacopo, Andrea, Isy, Jad, Marco….)

Che bella estate!! e spero che lo stesso si potrà dire fra un anno!! Incrociamo le dita intanto…


Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2006, 18:41
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Condivido tutto, Pino...che bella estate e che bei ricordi.

Colgo l'occasione per salutare con affetto te e tua moglie Teresa, e tutti gli altri che ho avuto modo di conoscere ai concerti di Milano (il grande Bettostone) e a Nizza (Jacopo e famiglia, Jad, il mitico Isy e molti, molti altri...).

Ovviamente saluto anche gli altri fan che ho potuto conoscere finora solo virtualmente sul forum, sperando di incontrarli in futuro di persona.

Spero di vedervi tutti presto al prossimo Stonesday (Jacopo tienici aggiornati sulla data!!!)


Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2006, 20:18
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ciao Pino, Ciao Marco, come state ? Spero bene e non troppo abbacchiati x la fine di questo tour europeo e di questa vacanza che ci ha fatto stare bene. Via aggiorno sullo Stones Day : non confermato ma probabile ai primi di novembre in un locale di nome Happy Days a Concesio prov di Brescia.
Un abbraccio


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 settembre 2006, 20:32
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Ciao Isy.... tutto ok?
Tienici aggiornati sulla data; già sto smanettando su Volareweb... proprio ora ho provato e mi dava un Bari-Linate a 10€!!! (49,00 con spese, ma è sempre buono). Sarebbe bello esserci...
Un abbraccio,
Pino & Teresa.


Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2006, 15:28
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
keith70 ma toglimi una curiosita! ma come fai a seguire ovunque i rolling stones??ho letto altri tuoi messaggi(dimmi se sbaglio, mi sembrava fossi tu) e sei andato addirittura in america!! sei un libero professionista?
:lol:


Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2006, 19:06
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
[quote="isy"]...Vi aggiorno sullo Stones Day : non confermato ma probabile ai primi di novembre in un locale di nome Happy Days a Concesio prov di Brescia.


isy, ho letto sul sito di 2120 riguardo allo Stones Day dell'anno scorso....
mi è venuto da pensare se non fosse meglio organizzare uno Stones Day di Rollingstonesitalia, magari in un luogp più "centrale (lo so che tutto è relativo, e Brescia per qualcuno è centralissima...ma...)

tu che ne dici?


Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2006, 21:31
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Carla , capisco il tuo punto di vista, e oltrettutto organizzarlo x esempio a Milano richiamerebbe certamente piu' persone. Ma lo Stones Day e' sempre stato organizzato dal Rock'Rolling Stones fan club presieduto da Gianfermo Cadei, un caro amico mio, e mi sembra poco carino cercare di interferire nelle sue scelte. Cio' non toglie che come Rolling Stones Italia certamente in futuro si organizzera' qualcosa. Come forse sai gia' a giugno e' stata fatta la Rolling Stones Night, e certamente non rimarra' isolata.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 settembre 2006, 1:07
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Certo lo Stones day a Milano sarebbe più centrale ma vi assicuro che il locale di Concesio è proprio bello.
Lo scorso anno l'unica pecca è stata lo scarso pubblico ma questo dipende da noi fans, chi vuole esserci ce la può fare.
Hei Carla, sei stata l'iscritta più velce ad andartene dal 2120, se hai voglia di scrivermi in privato il motivo , sarei molto curioso!
2120sici@gmail.com


Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2006, 10:53
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
sici ti spiego subito.
mi sono iscritta d'impulso, poi però mi sono resa conto che mi basta questo forum. tutto qui.
il sito è interessante, ho apprezzato tantissimo le foto di anita pallenberg a parma. se lo avessi saputo, sarei venuta a vederla....
per non parlare delle foto e dei commenti sul concerto di torino 82, prima fila, 8 ore di attesa sotto il sole di luglio, che bei ricordi....
ciao.


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2006, 13:15
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
davvero sembrava ieri - un'estate all'insegna degli stones indelebile nei miei ricordi.
si e' gia concluso questo (breve) tour europeo proprio in coincidenza con la fine delle vacanze, che mi ha permesso di girare mezza europa al seguito dei ragazzi.
ore passate davanti a hotel (principe di savoia), locali barricati (alcatraz), musei (van gogh amsterdam), ville (nellcote), stadi e transenne (troppe!!)
sempre per aspettare di incontrarli... e devo dire che qualche volta mi e' anche andata bene :D

un tour ridimensionato dall'incidente di keith e dalla laringite che ha colpito mick, per un totale di 19 date che hanno toccato Italia, Austria, Germania, Francia, Olanda, Svizzera, Portogallo, Regno Unito, Norvegia e Danimarca.

Le scalette un po ripetitive se consideriamo il repertorio da cui possono attingere, ma neanche troppo se messo a paragone con altri tour.

penso che la spagna non la possano lasciare a bocca asciutta, devono farsi perdonare e qualche data ci scappa sicuramente - un po come per noi italiani dopo il 98.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 settembre 2006, 19:54
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
Saluti anche da parte mia a tutti gli amici incontrati quest'estate nel nostro piccolo Biggerbangtour :
Isy, Andrea P. e Piero per primi , grandi suonate e ottimo vino.
Pino Teresa e Marco . Luciano, Gianfermo, Alberto , Silvio, Marco R.
Sici con cui è un piacere collaborare e condividere la passione e tutti gli altri incontrati in giro.
poi complimenti a Jacopo e Jad ; tutta estate tra suite, casinò,
musei e ville... ma scusate ...quale carta di credito avete usato???..sob...
per finire un bacio a Nico a Simona e alle altre fanciulle per averci sentito parlare di musica tutta estate.

al prossimo tuor al prossimo evento
Andrea
alias vecchio pirata bootlegaro Tato Briano.


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2006, 20:45
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Cita:
...quale carta di credito avete usato???..


Bella domanda Andrea... ho paura ad andare in banca per l'estratto conto :lol:

Scherzi a parte, ti diamo il bentornato sul forum; è stato veramente bello aver conosciuto te e tua moglie.

PS.: Mi perdoni per quei 200mt a piedi (che poi diventarono 5km!!!) dal Nikaia alla mia auto???? :D

Un abbraccio,
Pino e Teresa.


Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2006, 13:57
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
x Keith70: il più bel parcheggio a cui abbia mai assistito : macchina sul marciapiede , area riservata alle bici , di fianco al vigile : mitico!!!


x bmandolini e altri : ma cosa c'entra il bagarinaggio di un DVD (peraltro vietato su questo sito) nel post di saluti e ricordi di ques'estate?
me lo volete spiegare?
sapete leggere gli argomenti di un forum?


Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2006, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
x Tato Briano.

Fare bagarinaggio in generale e soprattutto su questo sito, è la cosa più vergognosa che si possa fare. Infatti caro Tato Briano l'informazione che ho dato, di avere il DVD di LOVE YOU LIVE, l'ho messa per trasmetterla ad IT'S A GAS un mio caro amico conosciuto in treno l'11 giugno, dicendogli che presto ne avrei fatta una copia e gliela avrei spedita GRATISSSSSSSS.

Per lo stesso DVD sono già stato contattato da altri del FORUM. Farò soltanto scambi di materiale, soprattutto DVD.

NON VOGLIO SOLDI DA NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PRIMA DI ACCUSARE QUALCUNO DI BAGARINAGGIO INFORMATI BENE.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 settembre 2006, 15:22
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Tato ha usato un termine sbagliato, non e' per il bagarinaggio,
e' che si va off-topic, cmq ora divido i due argomenti...
qui c'e' il dvd love you live


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi