Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  KEEF allo show di Bernard Fowler!!

MessaggioInviato: 14 luglio 2009, 12:57
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
anche a me sembra che ci sia un "gioco" di foto in alcune sembra un zombie come dici tu e altre sembra un po meglio ma di certo non è una meraviglia perchè appunto invecchiano come tutti, e poi conducono una vita piena di eccessi!


Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2009, 13:19
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57
Per gli anni che passano sono d'accordo è normale.....mio Papà è più giovane di 5 anni di Keith....ha una grande energia e carattere ma fisicamente non si carica più sulle spalle un sacco di cemento come qualche anno fa...è normale...e per fargli mettere il riposa vista mentre guarda la tv è una lotta...quella è una generazione di "lottatori".......sul fatto degli eccessi di Keith , penso che ora si faccia qualche marlboro e qualche vodka lemon in più e basta.....che lui definisce ormai latte per bambini........accettiamo il tempo che passa e rimaniamo fiduciosi per rivederli live.....e senza aspettare il momento di giudicarli per forza.......mi piacerebbe che riportassero il rock al semplice....ovvero palco, qualche luce, suoni grezzi....tipo stage-b ma un po più grande.......senza i 100 tir, i fuochi d'artificio ecc ecc.......sarebbe un emozione grande per me......

Cristian.


Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2009, 13:30
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
dovrebbero presentarsi solo loro 4 o 5 come fanno tanti altri loro coetani( sempre in tour altro che riposo ) un palco semplice senza aiuti tecnologici e allora si vede quanto valgono e magari suonare ogni sera o altra vedi dylan jethro deep ecc ecc...ma io il giudizio su Keith( e non solo ) lo do visto i tour precedenti quindi non mi aspetto miglioramenti o grandi cose se non i soliti incassi record e fronzoli vari che a me interessa poco.....mi sono goduto di più i concerti dei nomi che ho citato sopra che gli ultimi stones dal vivo per la cronaca 150 euro non dico buttati ma quasi........


Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2009, 23:44
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57
Ok per il palco semplice......però Dylan non ha l'energia rock'n roll degli Stones, i Jethro lo stesso, i Deep Purple mi sa che sono duri solo nelle canzoni e immobili e danno proprio l'impressione di avere gli anni..e poi di originali della band sono in pochi...senza togliere che sono bravissimi...per gli Stones è diverso...devono essere al top altrimenti ne va l'iimagine.....penso che Jagger non sarà stato per niente contento delle serate no di Richards......però è così....loro suonanno senza poi gingillarsi o farsi troppe domande, fanno e basta......a Berlino nel 2006 gli ho visti molto bene, a Roma nel 2007 non mi sono sembrati male.......torneranno quando sanno di poter dare.....spero in un modo più semplice anche per abbattere i costi dei biglietti....


Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2009, 1:23
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma io la penso in maniera molto diversa...comunque ognuno ha la sua opinione!


Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2009, 15:08
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
I coetanei dei Rolling non sono in giro dal 1962 a parte Dylan che pero', sul palco sta fermo come un palo, quindi non fa fatica come Jagger. Paragonare sempre gli altri ai Rolling è, secondo me, se si pensa a quello che hanno fatto in termini di tour infiniti e faticosi, di dispendio di energia, di vita scellerata e sregolata, fuori luogo. Gli altri sono gli altri, appunto, gli Stones sono quasi 50 anni di rock'n roll, non dimentichiamocelo. Qualsiasi cosa faranno, tour con 100 tir o con 1 tir, va bene uguale, basta che tornino on the road e finiamola di pretendere sempre che siano come nel 1970. LORO SONO. Questo conta. La loro presenza è la presenza del rock vivente, gli altri sono un derivato di cio' che i Rolling hanno creato e inventato. Dopo di loro, il nulla, lo dice anche Dylan, noi lo sapevamo già.
Non buttiamo sempre tutto nel calderone come si è fatto con MJACKSON per il quale si è sprecato un fiume di parole su un personaggio abbastanza mediocre, manco avesse fatto chissa' cosa, era un cantante pop, nulla piu'. Cosi' vale per gli altri, nessuno ha dato l'anima come i Rolling ma, del resto, loro sono la piu' grande rock band della storia, non a caso. Non mischiamo, non è rispettoso nei loro confronti. Piuttosto dobbiamo credere al loro ritorno e non dubitare della nostra fede stoniana.

Il resto, puo' starsene anche a casa.

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2009, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
:roll: ma vabbè :!:


Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2009, 22:26
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
rosso57 ha scritto:
I coetanei dei Rolling non sono in giro dal 1962 a parte Dylan che pero', sul palco sta fermo come un palo, quindi non fa fatica come Jagger. Paragonare sempre gli altri ai Rolling è, secondo me, se si pensa a quello che hanno fatto in termini di tour infiniti e faticosi, di dispendio di energia, di vita scellerata e sregolata, fuori luogo. Gli altri sono gli altri, appunto, gli Stones sono quasi 50 anni di rock'n roll, non dimentichiamocelo. Qualsiasi cosa faranno, tour con 100 tir o con 1 tir, va bene uguale, basta che tornino on the road e finiamola di pretendere sempre che siano come nel 1970. LORO SONO. Questo conta. La loro presenza è la presenza del rock vivente, gli altri sono un derivato di cio' che i Rolling hanno creato e inventato. Dopo di loro, il nulla, lo dice anche Dylan, noi lo sapevamo già.
Non buttiamo sempre tutto nel calderone come si è fatto con MJACKSON per il quale si è sprecato un fiume di parole su un personaggio abbastanza mediocre, manco avesse fatto chissa' cosa, era un cantante pop, nulla piu'. Cosi' vale per gli altri, nessuno ha dato l'anima come i Rolling ma, del resto, loro sono la piu' grande rock band della storia, non a caso. Non mischiamo, non è rispettoso nei loro confronti. Piuttosto dobbiamo credere al loro ritorno e non dubitare della nostra fede stoniana.

Il resto, puo' starsene anche a casa.

ROSSO57


Giusto :) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2009, 23:31
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
peccato jim che quì non sono d'accordo con te...quanto mi dispiace :lol: :wink: <)


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 0:18
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Un posto al tavolaccio dei Fondamentalisti in una bettola fumosa, stile cantina di Nellcote c'e' sempre e comunque per te,Wick!!


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 10:01
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Wick, unisciti a noi, ti troverai bene. Noi irriducibili stoniani abbiamo sogni
raccolti dalla strada e chitarre come sciabole infilzate nel cuore.


ROSSO57

Maixile poi ti telefono....ciao


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 12:22
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
se non mi fate ascoltare undercover vengo volentieri.... :wink: comunque vi ricordo che sono un rollingstoniano al cento per cento ma che vede anche cose poco riuscite o varie cazzate dei nostri e ce ne sono assai....:lol: dovreste farlo anche voi per essere un pochino più obiettivi e ragionevoli!!! :lol: il fondamentalismo non porta niente di buono e limita il pensiero...... :lol: poi in quel tavolo vorrei trovare anche Keith l'unico che merita di stare con noi....michelino avrebbe paura di sporcarsi :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 20 luglio 2009, 1:59
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57
Rosso ti propongo di invitare Wicked67 a uno dei concerti che si terranno prossimamente.....noi, o la BBB, o Donkeys, Stellavox...uno qualunque.........lascio a te l'onore dell'invito......vogliamo passare ogni momento che ci si presenta a sognare con il rock'n'roll degli Stones! Quando sono dietro alla batteria la scaletta sembra che passa in un batter d'occhio e il concerto arriva così alla fine e pensi "proprio adesso che la serata si scalda.." lo stesso quando sono a sentire-vedere una delle tante band di amici...........

Cristian The Bos


Profilo
MessaggioInviato: 20 luglio 2009, 11:18
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
e ma siete troppo lontani per me!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 6
89 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi