Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  KEEF allo show di Bernard Fowler!!

MessaggioInviato: 22 maggio 2009, 14:39
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
wicked67 ha scritto:
ascoltando il nuovo di Clapton ti posso dire che lui si suona come una volta e ti potrei citare anche altri nomi......ma Keith propio no mi dispiace ma già dal licks Keith è calato e non solo lui.....ma evitiamo polemiche!!!


ok :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2009, 14:40
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Ragazzi!!!!un po' di entusiasmo!!!!!forza e che cazzo!!!!! GLI STONES TORNERANNO E CI FARANNO SOGNARE ANCORA, PERCHE' LORO SONO LA PIU' GRANDE ROCK BAND DELLA STORIA. NON DIMENTICHIAMOCELO MAI.


LA FEDE STONIANA NON MUORE MAI.


ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2009, 14:42
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
che figo fowler...... :oops:


Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2009, 18:46
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
rosso57 ha scritto:
Ragazzi!!!!un po' di entusiasmo!!!!!forza e che cazzo!!!!! GLI STONES TORNERANNO E CI FARANNO SOGNARE ANCORA, PERCHE' LORO SONO LA PIU' GRANDE ROCK BAND DELLA STORIA. NON DIMENTICHIAMOCELO MAI.


LA FEDE STONIANA NON MUORE MAI.


ROSSO57

sono con te


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 maggio 2009, 19:16
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
e questo si farebbe il lifting???? in vena al vedere!!!! Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2009, 19:21
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
rosso57 ha scritto:
Ragazzi!!!!un po' di entusiasmo!!!!!forza e che cazzo!!!!! GLI STONES TORNERANNO E CI FARANNO SOGNARE ANCORA, PERCHE' LORO SONO LA PIU' GRANDE ROCK BAND DELLA STORIA. NON DIMENTICHIAMOCELO MAI.


LA FEDE STONIANA NON MUORE MAI.


ROSSO57



Allah è grande, e Maometto è il suo profeta!


Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2009, 11:42
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2009, 13:50
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Nella foto è venuto proprio male ma, in compenso, nel filmato mi sembra sempre lui. Non ci troverei niente di strano se si tingesse i capelli prima di tornare in tour - PERCHE' TANTO IN TOUR CI TORNA DI SICURO - l'importante, parlando di look si intende, è che non si faccia ricrescere i baffi.
Certe foto delle figlie, come queste, mi inquietano un po' per via della rassomiglianza.
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2009, 14:17
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Daniela ha scritto:
Nella foto è venuto proprio male ma, in compenso, nel filmato mi sembra sempre lui. Non ci troverei niente di strano se si tingesse i capelli prima di tornare in tour - PERCHE' TANTO IN TOUR CI TORNA DI SICURO - l'importante, parlando di look si intende, è che non si faccia ricrescere i baffi.
Certe foto delle figlie, come queste, mi inquietano un po' per via della rassomiglianza.
Baci Daniela <)


La penso con te..


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2009, 14:39
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
personalmente non mi sono mai posto il problema se va in tour perchè come dice Daniela sicuramente ci andrà! il problema che mi pongo io è come suonerà questo uomo? sarà in grado di darci quelle emozioni che solo lui sa regalare? personalmente penso di no ma spero di sbagliarmi.......le figliole non vorrei che prendessero una brutta piega visto il padre!!


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2009, 15:13
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
wicked67 ha scritto:
personalmente non mi sono mai posto il problema se va in tour perchè come dice Daniela sicuramente ci andrà! il problema che mi pongo io è come suonerà questo uomo? sarà in grado di darci quelle emozioni che solo lui sa regalare? personalmente penso di no ma spero di sbagliarmi.......le figliole non vorrei che prendessero una brutta piega visto il padre!!


C'è anche la probabilità che per qualcuno basta che Keith ci sia, piutosto che come stia!!!!
8)


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2009, 15:48
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
punti di vista....anche a me sta bene che ci sia ma vorrei anche vederlo suonare questo uomo.............anche perchè i soldi non me li regalano e quando pago( specialmente i loro prezzi ) pretendo un pochino da lui e loro.......non mi interssa il palco i cento camion i loro gossip ecc ecc........ma solo la musica!!! 8)


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2009, 16:06
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
wicked67 ha scritto:
punti di vista....anche a me sta bene che ci sia ma vorrei anche vederlo suonare questo uomo.............anche perchè i soldi non me li regalano e quando pago( specialmente i loro prezzi ) pretendo un pochino da lui e loro.......non mi interssa il palco i cento camion i loro gossip ecc ecc........ma solo la musica!!! 8)

..infatti!!!


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2009, 16:47
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
infatti appunto speriamo che sia ancora in grado di suonarla....anche se qualche dubbio mi rimane visto i precedenti!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2009, 16:57
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Nell'ultimo tour, vedi anche Roma, Keith mi dava molto da pensare e sicuramente ritrovarmelo peggiorato sul palco sarebbe davvero troppo.
Penso ad artisti come B B King, Chuck Berry e lo stesso Dylan che pur invecchiando proseguono comunque su una loro linea suonando e cantando nel loro stile.
Keith essendo personaggio con un suo particolare stile chitarristico amplifica molto questo suo manifesto momento.
Lentamente ha modificato sia il suo modo di suonare sia il suo modo di essere sul palco e nella vita privata.
Sinceramente spero sia soltanto lo stare lontano dal palco.
Sperem!!!!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 6
89 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi