Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  KEEF allo show di Bernard Fowler!!

MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 19:30
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
bello hanno già tolto il video........ce una versione tagliata cioè senza bacio della tipa! si sembra un po messo male Keith....ma staremo a vedere!


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49

Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 21:16
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si questo l'avevo già visto! bello quando Bernard indica con la mano il grande capo ovvero MR.Rock'N'Roll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 21:17
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io resto davvero "Basito" dal velocissimo invecchiamento di Keef...Fino all'incidente della "Palma",se davvero di caduta dalla Palma trattasi,era ancora "Lui",tirato nel fisico e anche nel volto,anche nelle movenze,nelle interviste,sempre "Pronto"e "reattivo"nelle sue frasi ironiche...Dalla fine del 2006 in avanti molto,troppo velocemente e' diventato un altro Keith,Gonfio,lento nelle movenze,stanco,"Imbambolato" come se fosse sempre sotto sedativi...Mah...Gia' durante il tour del 2007 lo avevo visto male,anche a Roma,il viso "Gonfio",una Pancia "Sblusata" che usciva fuori,mezzo stordito e quasi senza forze...Poi lo show di Helsinky...Ragazzi,non so proprio che pensare...Certo,non c'e' da stare allegri secondo me,ma ripeto,vorrei conoscere le reali cause del repentino "Deterioramento" di Keith,se e' la causa dell'incidente del 2006,se e' la conseguenza di un forte uso di farmaci o cos'altro...Fatemi sapere la vostra!


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 22:33
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mailexile ha scritto:
...Io resto davvero "Basito" dal velocissimo invecchiamento di Keef...Fino all'incidente della "Palma",se davvero di caduta dalla Palma trattasi,era ancora "Lui",tirato nel fisico e anche nel volto,anche nelle movenze,nelle interviste,sempre "Pronto"e "reattivo"nelle sue frasi ironiche...Dalla fine del 2006 in avanti molto,troppo velocemente e' diventato un altro Keith,Gonfio,lento nelle movenze,stanco,"Imbambolato" come se fosse sempre sotto sedativi...Mah...Gia' durante il tour del 2007 lo avevo visto male,anche a Roma,il viso "Gonfio",una Pancia "Sblusata" che usciva fuori,mezzo stordito e quasi senza forze...Poi lo show di Helsinky...Ragazzi,non so proprio che pensare...Certo,non c'e' da stare allegri secondo me,ma ripeto,vorrei conoscere le reali cause del repentino "Deterioramento" di Keith,se e' la causa dell'incidente del 2006,se e' la conseguenza di un forte uso di farmaci o cos'altro...Fatemi sapere la vostra!


Io a Losanna ho visto una band all'altezza del nome scritto sul cartellone, e in particolare ho visto un keith come volevo....di sicuro sarà un farmaco che lo fa star così....ricordo che nelle ultime date del 2007 prima di losanna keith andò solo in inghilterra....forse proprio per controllo , per fortuna che suonò alla grande ..


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 22:38
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
secondo me eri ad un altro concerto jim......


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 22:40
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
Vedendo quel video si vede come Bernard ce la metta tutta. anche a me sembra liftato e poi dite di mick richardiani ahhhhhh
ma scherzo per me è sempre e sempre sara' nel mio cuore .
Sembra sempre di piu' suo padre, ma invecchiando la vita è cosi' per noi sono degli dei ma alla resa dei conti sono esseri umani . certamente non ho mai incontrato un uomo di 65 anni vestito e figo cosi' .


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 22:46
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
concordo con l'uomo scimmia..

wicked io a losanna ho visto mr.riff negli occhi mentre suonava jjf , stanotte potrei anche lasciarci le penne....tanto mi sò divertito tanto a quel concerto...per me è stato il massimo...certo per te lo sarà stato nell'832 o nel '76 o in un'altro tour...ma purtroppo io non ero ancora nato....


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 22:50
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
se quello è lifting c'è da preoccuparsi.....e da licenziare il chirurgo!! avrà qualche cremina e niente di più...mi sembra che nemmeno mick si sia fatto il lifting anche lui qualche cremina...quando critichiamo mick ci sono altri motivi :lol: :lol: :lol: :lol: si scherza si scherza :wink: <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 22:52
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
io a dusseldorf sono stato un po' deluso ma non solo da Richards.......


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 22:55
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Il carisma,il magnetismo,la personalita' di Keef restano intatte, ci mancherebbe,e con esse il suo gran cuore, ma diciamola tutta...Fisicamente non sta messo bene,e per l'appunto mi chiedevo come e' stata possibile una simile "Picchiata" in cosi' relativamente poco tempo,visto che non piu' tardi di tre anni fa,anche meno,il suo aspetto, le sue movenze,il suo sguardo erano tutt'altra cosa...Mi riferivo solo a questo e mi faceva piacere leggere cosa ne pensavate tutti voi in merito...


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 22:59
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
purtroppo secondo me ci si mette anche l'età....però io conto in un tuor performante da parte della band.....nel 2007 ci sono stati degli alti e bassi....a belgrado si dice che hanno fatto un concerto storico...a losanna per me hanno suonato bene....a roma keith si è ripreso alla fine....


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 23:13
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mah,sara'...Secondo me ci dev'essere dell'altro...In meno di tre anni non si cambia fisicamente dal "Giorno alla Notte"...Ho visto delle foto recenti di Charlie,sembra in formissima,uguale al Licks tour per dire,non parliamo poi di Ronnie;e Michelino...E' vero che visto da vicino ha molte piu' rughe sul viso, ma il fisico e le movenze sono quelle dei tempi migliori...Per quanto riguarda il tour Europeo del 2007, ci sono stati secondo me piu' Bassi che alti, sopratutto per quanto riguarda Keith, e mi costa dirlo...Mai come nel 2007 piu' di una volta gli ha parato il culo Ronnie ed anche Blondie...Concerti come quelli di Helsinky o la prima a Werchter tanto per citarne alcuni,sono stati davvero da dimenticare per lui, a Roma a mio avviso ha raggiunto a malapena la sufficienza e anche in quella serata Ronnie gli e' stato superiore facendo i "Numeri" su "Can't You Hear..." e su "You got the silver" che Keith non riusciva nemmeno piu' a suonare e cantare contemporaneamente, come ormai e' consuetudine nei suoi due pezzi live da un po' di tempo a questa parte...Comunque,ripeto,sara' sempre il mio "Mito",gli vorro' sempre bene per tutte le emozioni che mi ha saputo regalare,pero'...Bisogna saper guardare in faccia alla realta', anche se e' dura e non ci piace...


Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2009, 23:42
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Riguardo il fatto di suonare e cantare contemporaneamente non credo sia così...prendi ad esempio Little T & A suonata nel'81/'82...la suona così anche ad austin....secondo me keith ora ha una visione diversa del suonare la chitarra (per me la sa suonare ancora come una volta e potrebbe anche cantare e suonare da solo)....


Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2009, 13:38
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ascoltando il nuovo di Clapton ti posso dire che lui si suona come una volta e ti potrei citare anche altri nomi......ma Keith propio no mi dispiace ma già dal licks Keith è calato e non solo lui.....ma evitiamo polemiche!!!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 6
89 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron