Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  5 Luglio 1969 / 5 Luglio 2009 - In Memory Of Brian

MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 22:26
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
PRODIGALSON ha scritto:
Immagine
Questa foto e' spettacolare; alla celebrazione per Brian Jones, un bambino biondo cammina sotto il palco, i Donkey suonano, la gente balla, beve, si incontra, sogna.......sembra la copertina di un disco.
Prodigalson

la cosa bella è che nella foto il più giovane è Isy :D


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 22:35
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Ciao e benvenuto ! <)


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 23:03
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
bei racconti e bellissime foto che trasmettono un'atmosfera speciale...
peccato non avere il dono dell'ubiquità... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 23:57
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
carla ha scritto:
bei racconti e bellissime foto che trasmettono un'atmosfera speciale...
peccato non avere il dono dell'ubiquità... :wink:


assolutamente d'accordo con te, Carla!


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 0:19
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
mailexile ha scritto:
...Sembra quasi un'immagine simbolica,le vecchie e le nuove generazioni, la magia della vita che si rinnova e...Quel bimbo biondo che mi ricorda tanto qualcuno da piccolo...Pura magia!


Non era lì per caso !!!! :wink: Io credo nella reincarnazione........... :D

JJ <)


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 9:57
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Cate ha scritto:
ciao a tutti Voi
grazie infinite per le emozioni, è stata una giornata fantastica e vorrei ne organizzaste una ogni mese se non meno!!! Vi prego :D
Tutto è stato perfetto e graziati dal tempo minaccioso o da un Angelo, perchè noi, che conosciamo molto bene la valpolicella quando il cielo si fa nero nero da quella parte a poco serve sperare e pregare...ed invece il Sole si è proprio arrabbiato, yeah!!!
Grazie per aver dato vita a tutto ciò e grazie anche ad Ale della Cà Verde (nonchè marito) al quale ho rotto le balle per mesi/anni.
A breve anche le nostre foto.
Un sincero e vero abbraccio
cate <)


Ciao Cate
il contributo di tutto il vostro staff e' stato fondamentale, tutti questi ragazzi che lavorano con voi formano una squadra davvero number one perche ' oltre ad essere super efficienti hanno sempre il sorriso sulle labbra
e trasmettono a chi viene a trovarvi a C'a' Verde qualcosa di speciale che fa stare bene. Mi sono dimenticato di citare il ragazzo al mixer (Marco ?).
E' stato bravissimo si e' fatto un culo assurdo tutto il giorno da solo fino forse a mezzanotte, senza un attimo di cedimento e neanche di nervosismo.
Che dirti ancora.....rompigli le palle ancora , asfissialo, non lasciarlo respirare....a tuo marito intendo (tanto sono sicuro che sai benissimo come fare)...in modo che ci si possa ritrovare presto!!!
Un abbraccio


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 12:32
Messaggi: 1Località: sant'Ambrogio di Valpolicella VRIscritto il: 7 luglio 2009, 17:07
Eccoci qua cari nuovi e grandi amici,

anche per noi è stata una giornata eccezionale, l'abbiamo cercata e voluta e abbiamo sicuramente trovato la persone migliori con cui collaborare, Rolling Stones Italia sa come si fanno le cose.

Volevo solo sottolinerare un momento molto speciale di tutta questa avventura ed è stato il sabato sera/notte quando dopo cena siamo rimasti in piazzetta della ca verde a cantare e suonare come un gruppo di amici intorno ad un fuoco, Alfonso su tutti che cercava le canzoni degli Stones con il lanternino, la pioggia incessante della notte, lo scambio di chitarre da una mano all'altra, il recioto, la partita a carte sotto l'acqua, insomma una vigilia in perfetto stile celebrativo.

Tutto lo staffa Ca' Verde vi ringrazia per tutto, e la nostra proposta è quella di ripetere il tutto l'anno prossimo, facendo una 2 giorni intera.

Quindi quando vorrete passare di qui sapaete di avere una casa in Valpolicella :):)


A presto un abbraccio a tutti

Ale & Ca' Verde Staff


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 15:35
Avatar utenteMessaggi: 9Località: San Severo (FG)Iscritto il: 6 luglio 2009, 21:13
colgo l'occasione x salutare lo staff della factory in particolare alla Factory Girl "Silvia" che sabato mattina era l'unica persona che trovai quando ci arrivai e mi accolse lasciandomi in piena liberta fino alla sera vedevo solo prodigal son seduto distante da me e poi pian piano siete arrivati altri che io non conoscevo. ringrazio alessandro per l'uso delle sue chitarre e quindi gia dalla serata di sabato per me era iniziato lo Stones day x un paio d'ore abbiamo fatto un piccolo revival <) Stoniano e poi quando i figli di Isy e di Andrea presero le chitarre sono rimasto sbalordito e ho detto ho finalmente posso cantare senza suonare la chitarra be ciao a tutti e per ritornare a voi della Factory se ci sarà di nuovo da voi lo <) Stones day tenetemi la stanza libera io ci sarò di sicuro.


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 15:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Jigi ha scritto:
mailexile ha scritto:
...Sembra quasi un'immagine simbolica,le vecchie e le nuove generazioni, la magia della vita che si rinnova e...Quel bimbo biondo che mi ricorda tanto qualcuno da piccolo...Pura magia!


Non era lì per caso !!!! :wink: Io credo nella reincarnazione........... :D

JJ <)


A volte credo anch'io nella reincarnazione, però se non ricordo male il bimbo biondino era una bimbA.
Per quanto riguarda Don't Stop e la concupiscenza in noi donne....è vero!
Don't Stop - Don't Stop - Don't Stop


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 15:45
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
giancarla ha scritto:
Jigi ha scritto:
mailexile ha scritto:
...Sembra quasi un'immagine simbolica,le vecchie e le nuove generazioni, la magia della vita che si rinnova e...Quel bimbo biondo che mi ricorda tanto qualcuno da piccolo...Pura magia!


Non era lì per caso !!!! :wink: Io credo nella reincarnazione........... :D

JJ <)


A volte credo anch'io nella reincarnazione, però se non ricordo male il bimbo biondino era una bimbA.
Per quanto riguarda Don't Stop e la concupiscenza in noi donne....è vero!
Don't Stop - Don't Stop - Don't Stop


..Sì era una bimba!!!


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 20:11
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Olia ha scritto:
giancarla ha scritto:
Jigi ha scritto:
mailexile ha scritto:
...Sembra quasi un'immagine simbolica,le vecchie e le nuove generazioni, la magia della vita che si rinnova e...Quel bimbo biondo che mi ricorda tanto qualcuno da piccolo...Pura magia!


Non era lì per caso !!!! :wink: Io credo nella reincarnazione........... :D

JJ <)


A volte credo anch'io nella reincarnazione, però se non ricordo male il bimbo biondino era una bimbA.
Per quanto riguarda Don't Stop e la concupiscenza in noi donne....è vero!
Don't Stop - Don't Stop - Don't Stop


..Sì era una bimba!!!


evidentemente ha preferito cambiare in quest' altra vita !!! :wink:

JJ <)


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 20:41
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Sono ancora stanco del viaggio, bellissimo, indimenticabile, unico, ho delle belle foto ma cerchero’ di metterle con calma, quando mi saro’ ripreso del tutto; e’ stata una botta terrificante…. passare dal caos di Roma, dai problemi personali, alla bella calma di Valpolicella e dal bellissimo clima che c’era. Sopravvivero’…. certo….come sempre, ma un pezzo di cuore rimarra’ per sempre con tutti voi… e la figurina di questa giornata sara’ tra le piu’ rare in assoluto.


Immagine
Questa e' la Ca' Verde....

Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 20:47
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
In questo posto sara' montato il palco
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 20:55
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Qui siamo a cena, mi pare superfluo mettere i nomi
Proodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 21:00
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Qui siamo sempre a cena.
Proodigalson


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 13
190 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi