Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  5 Luglio 1969 / 5 Luglio 2009 - In Memory Of Brian

MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 21:06
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Dopo cena acustico, memorabile, tutto improvvisato.. Andrea e' stato straordinario.
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 21:12
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Isy e' pronto ad intervenire
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Sta per intervenire......
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 21:25
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Isy non poteva resistere......e non ha resistito...
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 21:27
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Cosi e' cominciato tutto, domani con calma parlero', con le foto, della stupenda giornata.
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 23:44
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Letto ogni commento nei minimi dettagli, grandi, è stato un evento, sicuramente da ripetere per chi come noi non c'era.
Felice per voi che c'eravate.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 3:32
Avatar utenteMessaggi: 9Località: San Severo (FG)Iscritto il: 6 luglio 2009, 21:13
sono daccordo con te caro amico Isy su quando riguarda la figura di Brian negli Stones lui era il leader lui fino al '69 era gli <) stones era quello che ci metteva l'armonia in un pezzo e lo trasformava in meraviglia e She's a rainbow e quel Cool,calm and collected dove c'è un finale incandenscente di pianoforte organo non so quello suonava di tutto tutto cio che gli passava davanti lo faceva diventare musica, e in quando a questo fatto volevo comunicare un mio piccolo difetto che quel giorno è venuto a mancare, ci mancava un pianoforte sul palco o almeno una tastiera perchè come sai nei rolling c'è sempre stato un sesto Stones quello che c'era sempre e non appariva mai un tale <) "Ian Stewart" scomparso anche lui nel '85 e infatti l'album dirty work va ricordato x questo x quei 55 secondi di pianoforte ma si ci salvo pure <) One hit (of the body) è harlem Shuffle. scusatemi se faccio delle osservazioni ma qui non posso confrontarmi con nessuno tutto cio che riguarda i rolling sono altri che quando vogliono sapere qualcosa mi cercano e anche per questo che ci tenevo tanto a conoscere gente che vive in un ambiente musicale e non sentirmi sempre solo, per questo mi sono messo a strimpellare la chitarra per cantare cio che mi piace be adesso mi fermo qui e scusate se sono stato un po lungo. ringrazio tanto a tutti voi x le foto e sopratutto a Camillo ciao


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 10:15
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ciao Alfonso, bene adesso non sei piu' solo e noi siamo contenti di averti......io ti ho conoscito e so quanto tu abbia gli Stones nel cuore e di conseguenza non potevi mancare in questo sito
Proprio x che sei iscritto da cosi' poco tempo non sei ancora al corrente di come funziona tecnicamente il forum. Questa che sto x dirti e' una cosa cui ti prego di fare attenzione : Se decidi di scrivere che ne so , su Brian, come hai fatto questi giorni, ed esiste gia' una discussione aperta su quell'argomento,
cerca di scrivere all'interno di essa, senza aprirne un'altra con un'altro titolo.
Per esempio tu hai aperto 3 argomenti ( Hyde Park In italy 5 luglio 2009,
Stones Day, e In memory Of brian Jones ) scrivendo cose belle e interessanti,
ma esisteva gia la pagina ''Hyde Park, In memory of Brian'' nella quale chi vuole parlare di Brian o della giornata di domenica scorsa , scrive.
Quindi sarebbe stato meglio che avessi scritto li. Questo solo perche aprendo ogni volta pagine nuove si rischia di intasare il sito e di fare confusione.....ma ovviamente questo tu non potevi saperlo vistio che sei nuovo.
Si tratta solo di una questione tecnica.
Bene ti mando un abbraccio e studia bene Loving Cup.....sabato sera non mi sembravi preparatissimo su questo pezzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: <) <) <) <) <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 19:26
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Andrea, Olia e, a lato Rosso tiene un comizio....
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 19:33
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Mick Taylor
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 19:38
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Fermatelo!!!
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 19:41
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 19:50
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Che felicita'...
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 19:56
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Che me tocca vede'!!!
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 20:21
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
E si, oggi sono proprio triste, di una tristezza inaudita, mi sento vuoto; e’ strano che in una citta’ grande come Roma ci sen senta soli, ma la festa di Valpolicella mi ha sconquassato l’anima, non riesco a parlare con nessuno di quello che ho visto e sentito.
Di questi tempi strani tra Berlusconi e Berluschini,, terremoti, crisi , G8, squallidi razzismi, mi sento estraneo alla realta’, forse sono inesorabilmente invecchiato e inseguo un qualcosa che non esiste, ma ce la devo fare.
Domani postero’ le ultime foto, con le bands e raccontero’ quello che ho sentito raccontare da veri Fans dei Rolling, veri fans, disposti a tutto….. per essere ad un loro concerto, anche a settimane di attesa al telefono, sperando in un biglietto.
Prodigalson


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 11 di 13
190 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi