Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  5 Luglio 1969 / 5 Luglio 2009 - In Memory Of Brian

MessaggioInviato: 12 luglio 2009, 7:36
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine


Ultima modifica di PRODIGALSON il 12 luglio 2009, 8:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2009, 7:45
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine[/quote]

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2009, 7:52
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
LES TROIS TETONS

Immagine
Immagine
Immagine
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2009, 8:34
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
THE STEP STONED

Immagine
Immagine
Immagine
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2009, 9:34
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
La magnifica giornata e’ finita, rimane un’eco indecifrabile nel cuore, nell’anima, nella testa, si ripetera’? Penso di si, ancora una volta e con piu’ gente, ma la prima volta e’ sempre un’icona incancellabile.
Quella parte d’Italia la conoscevo poco o di passaggio, il Garda e Valpolicella sono perle di rara bellezza, non mi aspettavo cosi’ tanta gente, e’ stata una sorpresa bellissima.
Ringrazio ancora e con tutto il cuore chi ha organizzato tutto questo.
A Roma si dice che tutto e’ bello se finisce con le gambe sotto il tavolo, cioe’ mangiando e cosi’ per me il viatico e’ avvenuto a cena con Isy, Simona, Barbara, Alfonso ,Massimo Della Pietra e altri signori che non conoscevo, si e’ parlato di Brian Jones, della sua morte in piscina del perche’ e di tanti misteri che circondano il fatto, delle tracce incise (tantissime) e poi misteriosamente scomparse, del gioco mortale in piscina che ha portato alla morte Brian e chi raccontava doveva sospendere ogni tanto per l’emozione.

Branduardi racconta, in una canzone di come i Romei si incontrassero durante i loro viaggi verso Compostela o verso Roma, e come si capivano se erano tutti di lingua diversa? Con la musica dei loro strumenti, la musica non ha confini, lingue o barriere.

Grazie per l’accoglienza ad un Pellegrino come me.
Grazie per il gentile gesto di avermi esentato dal pagamento del pranzo.
Grazie alla Ca’ Verde per avermi fatto scoprire il risotto col Mascarpone e Asparagi
E grazie a tutte le donne per essere sempre cosi’ belle.

Varazze e’ gia’ alle porte, un altro viaggio, un'altra storia, altre figure, altri racconti…..

Immagine
Ciao Caterina un ciao alla bellissima ragazza indaffarata a servire che mi ha detto 1000 volte il nome, ma dovra' ripetermelo ancora e un saluto a Barbara che sara' a Varazze.... veroooo??
Ecco un'idea: dato che siete relativamente vicini un salto a Varazze potreste farlo e cosi tutto lo staff di Ca' Verde sara' con noi.
Proodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2009, 16:44
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
bella bouncia...eh eh
alla prossima e rock 'n roll...
un abbraccio
al bert


Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2009, 21:57
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Un assaggio....................

http://www.youtube.com/watch?v=IiGIIW8Svz0


Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2009, 22:13
Avatar utenteMessaggi: 9Località: San Severo (FG)Iscritto il: 6 luglio 2009, 21:13
ciao scusa ma cercherò di imparare ti lascio il mio numero di telefono 3345784986 se potrei avere il tuo o di jacopo per un eventuale comunicazione veloce qualore io mi trovassi a milano. <) let's spend sometime together. tanto prima o poi vi verrò a trovare puoi star sicuro e <) loving cup la canteremo insieme se vuoi ciao. e potremo fare anche you better move on.


Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2009, 22:50
Messaggi: 56Località: Castiglione StiviereIscritto il: 27 gennaio 2008, 19:03
Anche se un pò in ritardo vorrei fare anch'io i complimenti agli organizzatori per la bellissima giornata.
Ottime anche le band che hanno suonato e fantastica la atmosfera "stoniana" che trapelava da tutti i presenti .

Spero che ci siano presto altre occasioni del genere.

A tutti quelli che hanno reso possibile questo incontro dico : SIETE SUPER !!!!! ROCK ON


Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2009, 2:19
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
happy58 ha scritto:
Anche se un pò in ritardo vorrei fare anch'io i complimenti agli organizzatori per la bellissima giornata.
Ottime anche le band che hanno suonato e fantastica la atmosfera "stoniana" che trapelava da tutti i presenti .

Spero che ci siano presto altre occasioni del genere.

A tutti quelli che hanno reso possibile questo incontro dico : SIETE SUPER !!!!! ROCK ON


Ciao Marco e' stato un piacere conoscerti. Quando vuoi mettere in essere il progetto di cui mi hai parlato, non fai che scriverci....A presto <) <) <)


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 13 di 13
190 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron