Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  5 Luglio 1969 / 5 Luglio 2009 - In Memory Of Brian

MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 20:30
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
PRODIGALSON ha scritto:
E si, oggi sono proprio triste, di una tristezza inaudita, mi sento vuoto; e’ strano che in una citta’ grande come Roma ci sen senta soli, ma la festa di Valpolicella mi ha sconquassato l’anima, non riesco a parlare con nessuno di quello che ho visto e sentito.
Di questi tempi strani tra Berlusconi e Berluschini,, terremoti, crisi , G8, squallidi razzismi, mi sento estraneo alla realta’, forse sono inesorabilmente invecchiato e inseguo un qualcosa che non esiste, ma ce la devo fare.
Domani postero’ le ultime foto, con le bands e raccontero’ quello che ho sentito raccontare da veri Fans dei Rolling, veri fans, disposti a tutto….. per essere ad un loro concerto, anche a settimane di attesa al telefono, sperando in un biglietto.
Prodigalson


Prod, grazie per i pensieri per le foto, riempi con tutto ciò che la Valpolicella ti ha dato quel provvisorio buco nel cuore.
Un abbraccio....
Olia


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 20:31
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
PRODIGALSON ha scritto:
E si, oggi sono proprio triste, di una tristezza inaudita, mi sento vuoto; e’ strano che in una citta’ grande come Roma ci sen senta soli, ma la festa di Valpolicella mi ha sconquassato l’anima, non riesco a parlare con nessuno di quello che ho visto e sentito.
Di questi tempi strani tra Berlusconi e Berluschini,, terremoti, crisi , G8, squallidi razzismi, mi sento estraneo alla realta’, forse sono inesorabilmente invecchiato e inseguo un qualcosa che non esiste, ma ce la devo fare.
Domani postero’ le ultime foto, con le bands e raccontero’ quello che ho sentito raccontare da veri Fans dei Rolling, veri fans, disposti a tutto….. per essere ad un loro concerto, anche a settimane di attesa al telefono, sperando in un biglietto.
Prodigalson



My friend.....you're not the only one with mixed emotions


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 2:39
Avatar utenteMessaggi: 3Località: Segrate (Milano)Iscritto il: 13 ottobre 2008, 14:52
rosso57 ha scritto:
IERI E' STATA UNA GIORNATA MEMORABILE. L'ANIMA DI BRIAN ERA CON NOI, IL ROCK 'N ROLL SCORREVA A FIUMI COL VINO E LA BIRRA E IL BLUES GRONDAVA DA CHITARRE EPOCALI. A PRESTO LA MIA RECENSIONE SUL CONCERTO. BRIAN, VIVE CON NOI.GRAZIE ROLLINGSTONESITALIA, GRAZIE ISY, GRAZIE ANDREA RUOZZI, GRAZIE A TUTTI GLI IRRIDUCIBILI STONIANI PRESENTI ALL'EVENTO.

ROSSO57
si è vero è stata propio una bella giornata!!!spero che di questi eventi ce ne siano altri....W gli Stones Long Live Rolling Stones... <)[/img]


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 15:37
Messaggi: 2Località: veronaIscritto il: 13 febbraio 2009, 18:35
...... ahhhhhhh più mi collego a questo sito, guardo le foto, leggo i vs post più gli occhi mi si riempiono di lacrime ..... e sale la nostalgia !!!!!

buon week end a tutti voi :)


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 17:46
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine


Questo e’ Roberto, che non conoscevo personalmente, mi ha raccontato di come, per una circostanza troppo lunga da raccontare, si e’ trovato da solo sul palco di un concerto dei Rolling proprio poco prima che iniziasse lo spettacolo, poi alla transenna ha chiesto a Ron di lanciargli il plettro, e questi lo ha lanciato, ma lui lo ha mancato clamorosamente, ancora un altro….come prima….poi il terzo lo ha stoppato col piede e lo ha tenuto sotto la pianta della scarpa per tutto il concerto. Possiede i dischi d’oro, mi pare di Keith ed altre mirabilia dei Rolling, Tutto confermato mi pare da Isy e raccontato con gusto e ironia, possiede una montagna inverosimile di Lp e Cd e tanto altro ancora.
Ciao Roberto a presto.
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 17:56
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Zac... non ha bisogno di presentazione.
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 19:32
Avatar utenteMessaggi: 144Località: vicenzaIscritto il: 29 aprile 2009, 18:36
Hey!!!
ho caricato le foto del festone di domenica sul mio flickr:
http://www.flickr.com/photos/28580539@N ... 102542169/
ciao
Marco


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 20:33
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...che male che fà stò coltello riggirato....
Ciao Alfonso,non ci conosciamo personalmente,ma mi sei già simpatico....


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 22:23
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
lars ha scritto:
...che male che fà stò coltello riggirato....
Ciao Alfonso,non ci conosciamo personalmente,ma mi sei già simpatico....

Lars!!! Ma tu sei sempre presente, almeno per me, ora non ho tempo ma domani ti faro' ancora male.
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2009, 8:46
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
pensa che male mi puo fare a me,visto che fino all'ultimo credevo di andare ed il venerdi ho dovuto disdire tutto,a proposito,vorrei ringraziare quella gentilissima persona del ca' verde,che a mia moglie(io ero troppo depresso per chiamare) ha detto ci mancherete :cry: :cry:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 luglio 2009, 10:52
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
belli belli belli, DAVVERO belli <)


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2009, 22:46
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Voglio parlare ancora di Brian perchè so, che il farlo, non è mai retorica a perdere. Lo abbiamo ricordato domenica scorsa in una festa rock'n roll incredibilmente stoniana, rozza, avvinazzata, sregolata esattamente come lui avrebbe voluto che fosse. Ma, definirla solo una festa, è riduttivo, io l'ho vissuta come una giornata che riempira' di colori e di biondo miele per sempre i concerti delle tribute bands e tutto cio' che organizzeremo anche come fans e forumiani per far crescere rollingstonesitalia e avvicinare persone nuove, soprattutto giovani al VERBO ROCK dei nostri amati Rolling. Brian, lui che fu il fondatore del gruppo, il rocker per antonomasia, il giovane scapigliato senza regole, il ribelle a tutti i costi, ha pagato piu' di tutti, nella band, l'aver scelto di stare sospeso sul baratro della vita, sfidando la morte e frantumando il muro dell'ipocrisia pur di essere libero, facendoci comprendere che questo significava essere un Rolling Stone. Brian è da ricordare sempre, non era e non sara' mai, uomo da relegare alle scadenze di rito, va portato piantato nel cuore come una spilla lucente di biondo spirito ribelle. Nelle mattine gelide d'inverno lui sarà con noi e la sua chitarra sarà la nostra lancia nel cielo diafano dei nostri sogni.

Brian, vive nel nostro disordine quotidiano.


ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2009, 23:15
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
..."Ci sono persone che sai non arriveranno mai alla vecchiaia.C'era un'amica mia e di BRIAN che si chiamava Tara Browne e che mori' circa tre anni fa e, all'epoca, BRIAN ed io eravamo d'accordo sul fatto che lui,BRIAN, non sarebbe vissuto ancora per molto. Ricordo che gli dissi:"Tu non arriverai mai a trent'anni, "ragazzo" e lui rispose: "Lo so"...

(KEEF 18/12/69)



"BRIAN con la sua Vox Phantom a doppio carburatore demoliva di brutto grossi muri di catrame ritmico..."

(Jaime Gonzalo - Giornalista)


"BRIAN perse il controllo della sua Band e di se stesso ma lascio' il denso spirito primogenito della Band, la passione per i suoni negroidi, il desiderio di sperimentazione, le chitarre a turbina dalla spessa traccia, il sitar di Paint it Black, alcuni arrangiamenti memorabili e l'ostile forza propellente del gruppo fino a Beggars Banquet..."

(Jaime Gonzalo - Giornalista)


"...La nostra generazione e' cresciuta con noi e pensa le stesse cose...Siamo convinti che non ci puo' essere un'evoluzione senza una rivoluzione.Inoltre mi rendo conto che ci sono grandi ingiustizie sociali e che la ricchezza e' suddivisa in modo poco equilibrato.Io forse guadagno troppi soldi per la mia eta'.Il diavolo che ho dentro si porta via tutto quello che prendo..."

(BRIAN - 1968)


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2009, 23:59
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
voodoo tongue ha scritto:
Hey!!!
ho caricato le foto del festone di domenica sul mio flickr:
http://www.flickr.com/photos/28580539@N ... 102542169/
ciao
Marco


Belle foto Marco, bravo.
Abbiamo trovato il fotografo per la prossima festa di RSI
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2009, 7:27
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Gianfermo e le sue chitarre

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Prodigalson


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 12 di 13
190 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi