Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  geriatra per i rolling stones

MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 16:08
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
andate al sito del tgcom.mediaset.it , c'è un articolo che parla dei rolling stones..in norvegia gli organizzatori del concerto hanno deciso di chiedere la presenza di un geriatra nel timore di qualche malanno di mick e soci...


sono tutti fuori di testa gli organizzatori??!!


Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 16:15
Avatar utenteMessaggi: 70Località: ManduriaIscritto il: 1 luglio 2006, 17:51
ecco la pagina web http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo325514.shtml cmq a me nn sembra che la ricaduta nell'alcool di ron wood abbia creato disagi per le date del tour... :? :? mannaggia la stampa!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 16:23
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
Secondo me sono i promoter ad avere bisogno della geriatria, anzi della psichiatria...


Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 16:35
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...quante cazzate che si devono inventare!!...tanto non li fermeranno MAIII!!!....l'alcool, il gobbo....ma andate a c.....!!! :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 16:37
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
oltre tutto sembra che i giornalisti - invidiosi- siano particolarmente accaniti con loro...non passa giorno che sui tabloid inglesi non si parli di loro...


Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 16:38
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ma si kissenefrega di quello ke dikono...anche se fosse vero sono persone umane di tot anni...è normale.....


li amooooooooooo


Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2006, 0:24
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
parlatene male, basta che ne parliate... tutta invidia. Quanti anni avrà il "giornalista"? :twisted: :?: :!:


Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2006, 11:10
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
ma si, è gente che non li ha mai visti in concerto...

poveretti, che vita infelice!
:)


Profilo YIM
MessaggioInviato: 1 settembre 2006, 22:15
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
La notizia era anche sul Corriere della Sera del 31 agosto.
A me sembra una gran stronzata ma non è certo l'unica..su Panorama, all'interno di un bell'articolo dove si parla dei costi astronomici del loro tour (che comunque ha incassato più di tutti, distanziando di un po' i tanto acclamati -in Italia-U2... :lol: ), dicono che si portano sempre dietro anche una bombola d'ossigeno ed un defibrillatore...
Secondo me è molto più plausbile che si portino dietro una sexy infermiera, specialmente per Sir Mick... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2006, 0:24
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
questa immagine gira da diverso tempo

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 settembre 2006, 0:34
Avatar utenteMessaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35
Vorrei ricordare a tutti che in una vecchia puntata dei "Simpsons" ambientata nel futuro tipo 2010 o giù di lì si vede campeggiare il manifesto del "Steel WheelChair Tour "... in quel caso, (conoscendo l'americano Matt Gronenig che ha dedicato un puntata a Mick e Keith che doppiano le loro versioni simpsoniane) è un evidente attestato di stima, per il resto lasciateli parlare pure, tra mille anni li rimpiangeranno ed acclameranno la loro capcacità di fare live fino ad oltre i 100 anni...
Ne riparliamo ai prossimi 10 dischi (in studio, ovvio).
GiusP


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 settembre 2006, 12:29
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
ma che andassero tutti a cagare quei giornalisti del ca... vorrei vederli a sessant anni fare le cose che fanno jagger e compagni...tutta invidia.
i rolling stones sono incredibili , ho visto i due concerti di milano e sono rimasto stupefatto!!tenere due ore di concerto con i ritrmi di mick jagger ce la fanno in pochi...

poi anche me questi U2 mi hanno rotto i c....... sempre acclamati, alla radio si sentono ovunque , poi adesso con la nuova versione di one si sono anche autoreciclati...


Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2006, 14:45
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
E' che sono pure poco fantasiosi sti giornalisti....per anni andava bene la storia del patto con il diavolo, che hanno venduto l'anima al diavolo e tutte queste belle cosine qui....che c'e' ora nn va piu' bene? come se il patto con il diavolo si potesse sciogliere a 60 anni....ragazzi ce li dobbiamo tenere per chissa' quanto tempo ancora e a questo punto nn so' se ringraziare Dio o il Diavolo :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2006, 16:16
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
ieri ha scritto:
poi anche me questi U2 mi hanno rotto i c....... sempre acclamati, alla radio si sentono ovunque , poi adesso con la nuova versione di one si sono anche autoreciclati...


quoto e straquoto!!! :D


Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2006, 16:20
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
A me sembra che la maggior parte degli articoli sul concerto di Milano (pur con qualche errore, tipo citare canzoni in realtà non eseguite) fosse molto positiva nei confronti degli Stones.Mi riferisco al Corriere, Gazzettino, Stampa, Messaggero e Giornale. Addirittura qualcuno (tipo L'Unità arriva ad adularli!). Nei mesi antecedenti il concerto, su Leggo, il quotidiano gratuito, c'erano sempre articoli sugli Stones a tutti positivi (addirittura un bel report sul concerto di copacabana). Idem dicasi per l'articolo su jam di giugno (con editoriale stupenda!)..Persino sulla rivista che si trova sui treni eurostar c'era un bell'articolo su di loro.
E la stessa cosa vale per gli articoli che sono riuscito a trovare sul web del concerto di Milano 2003 tutti STRA positivi!
Quindi se qualche volta c'e' qualche articoletto stupido (tipo quello del geriatra) non mi incazzerei troppo. Mi fanno MOLTO più incazzare gli IGNORANTI (io per fortuna ne ho trovati pochi ma qualcuno c'e' sempre) che non sapendo NULLA di loro magari ti dicono "sono vecchi, bla bla bla.."


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi