Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  geriatra per i rolling stones

MessaggioInviato: 2 settembre 2006, 16:21
Avatar utenteMessaggi: 70Località: ManduriaIscritto il: 1 luglio 2006, 17:51
Cita:
ieri ha scritto:

poi anche me questi U2 mi hanno rotto i c....... sempre acclamati, alla radio si sentono ovunque , poi adesso con la nuova versione di one si sono anche autoreciclati...


quoto e straquoto!!!


:D :D niente di più vero, bono vai a pagare le tasse al governo irlandese e non romperci più il ca..o! :D rispetto naturalmete tutti i fan degli U2!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 settembre 2006, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
redspecial86 ha scritto:
ieri ha scritto:
poi anche me questi U2 mi hanno rotto i c....... sempre acclamati, alla radio si sentono ovunque , poi adesso con la nuova versione di one si sono anche autoreciclati...


quoto e straquoto!!! :D


Forse gli U2 (che a me tranne qualche vecchia canzone non sono mai piaciuti granchè, ora poi con Bono travestito da santone e canzoni orride...) saranno acclamati più degli Stones e sicuramente più trasmessi alla radio (in Italia di sicuro, ma altrove ho MOLTI più dubbi)...resta il fatto che, cito un articolo di Panorama, gli Stones sono "la macchina da spettacolo musicale più grande mai approvata in Europa (...)Il rock and roll di Jagger e Richards ha messo in cassa 162 milioni di dollari, richiamando 1 milione e 200 mila spettatori in 42 show. I più giovani U2 si sono fermati a solo 138.9 milioni di euro..."
Se il confronto dovesse essere allargato al resto del mondo il divario tra Stones e U2 si allargherebbe. E tutto ciò considerando l'altissimo prezzo dei biglietti per i concerti delle pietre che non ha eguali (ecco se lo abbassassero magari un po'..).
Con questo non intendo creare uno scontro Stones-U2 ma solo dire un po' di dati che forse, stones maniaci a parte, non tutti sanno e con cui (eventualmente) si potrà zittire qualcuno..


Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2006, 3:36
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
a me piacciono tt e 2...rolling e u2
8)
poi se cè1pò di rivalità meglio,è stimolante.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 settembre 2006, 13:02
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
tra un po apriremo un forum anti U2 (o anche proU2!!) :) io non ho nulla contro, pero mi hanno rotto i ...in questo ultimo periodo..
cmq il lato piu triste della musica soprattutto di questi grandi gruppi,e mi riferisco molto ai RS sono gli incassi e tutto il denaro che gira attorno...
fare pagare dei biglietti 112 euro in uno stadio, 2° anello, è una stronzata.
...poi che io sia malato di loro e lo compro è un altro discorso...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi