Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  MICK IS MICK.

MessaggioInviato: 17 aprile 2009, 20:17
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Son iscritta da un bel po' ormai, e vi ho gia' tediato in mille occasione sul mio profondo legame con Mick...e GRAZIE a voi ho apprezzato maggiormente Keith, Charlie, Ron pero'....non c'e' verso MICK e' MICK.
Non rispondetemi, non ne vale la pena, non voglio far polemica, solo URLARE, ancora una volta, qui che posso, quanto ADORO questo grande uomo!!!!!

Gli Stones son gli Stones, ma Mick da solo avrebbe potuto essere il DIO che e' anche senza di loro.
MICK e' MICK.

Sto ascoltando da 10 giorni solo Blind leading the blind, e non mi passano i brividi mentre ascolto la sua voce...e' piu' del miglior cantante che esista, per me a tratti e' stato un padre un amante, un amico, non esagero, in Mick ho caricato un sacco di volte tutte le aspettative che non potevo ottenere da chi mi e' vicino, forse e' un Mick che non esiste, ma mentre ascolto la sua voce per me e' tutto questo, e molto, molto, molto di piu'!!!!!!!!!!!

Poveri voi a dover leggere e mie cazzate, ma purtroppo e' il forum giusto, e voi gli amici giusti, con cui condividere il mio AMORE per lui!!!!!!

Mandy, trentenne bambina


Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2009, 21:33
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
cara mandy trentenne bambina, penso quello che hai scritto esattamente da quando li ho "scoperti", ovvero l'anno in cui tu sei nata.....
e che ne dici di "Old habits die hard?"
brividi


Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2009, 22:04
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Grazie Prof, hai ragione, brividi.
sarebbe bello averti a scuola come collega, menomale che ti ho come amica.
Il 6 Maggio devo far un intervento all'Universita' sull'autostima...e' incentrato su Mick, e su come alla fine un perfetto estraneo ha contribuito a rafforzare la mia personalita'...son certa di non aver costruito solo un'immagine di lui...a me sembra di conoscerlo da sempre...forse sara' solo il mio amichetto immaginario, ma quando gli parlo lui cantando mi risponde sempre, e non lo fan mica tutti...mio padre,mio marito e il mio migliore amico no di sicuro :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2009, 3:22
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
carla ha scritto:
cara mandy trentenne bambina, penso quello che hai scritto esattamente da quando li ho "scoperti", ovvero l'anno in cui tu sei nata.....
e che ne dici di "Old habits die hard?"
brividi

Stavo per dire la stessa cosa,le vecchie abitudini sono dure a morire è un capolavoro assoluto.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2009, 3:56
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
E che mi dite di Hard woman signorine ?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 aprile 2009, 9:22
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
isy ha scritto:
E che mi dite di Hard woman signorine ?


un'altra canzone che mi è sempre piaciuta, dopo tanta "stupid girls" e "bakstreet girls" qui c'è un uomo distrutto, tradito e usato da una donna insensibile
ma non è per questo che mi piace, mi piace perchè è struggente, e Mick la canta da Dio


Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2009, 10:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
isy ha scritto:
E che mi dite di Hard woman signorine ?

visto che l'hai chiesto solo alle signorine non ti rispondo..........
........pero' hard woman e' una bella canzone


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 aprile 2009, 13:43
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
isy ha scritto:
E che mi dite di Hard woman signorine ?


signorine?
:lol: :lol: :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 aprile 2009, 16:22
Messaggi: 67Iscritto il: 4 aprile 2007, 15:35
mandy ha scritto:
Son iscritta da un bel po' ormai, e vi ho gia' tediato in mille occasione sul mio profondo legame con Mick...e GRAZIE a voi ho apprezzato maggiormente Keith, Charlie, Ron pero'....non c'e' verso MICK e' MICK.
Non rispondetemi, non ne vale la pena, non voglio far polemica, solo URLARE, ancora una volta, qui che posso, quanto ADORO questo grande uomo!!!!!

Gli Stones son gli Stones, ma Mick da solo avrebbe potuto essere il DIO che e' anche senza di loro.
MICK e' MICK.

Sto ascoltando da 10 giorni solo Blind leading the blind, e non mi passano i brividi mentre ascolto la sua voce...e' piu' del miglior cantante che esista, per me a tratti e' stato un padre un amante, un amico, non esagero, in






Carissima,ogni volta che vado a dormire Mick è con me,in tutte le vesti
possibili.
Darei l'anima per una sua carezza.
Ciao,un abbraccione,Franca.











Mick ho caricato un sacco di volte tutte le aspettative che non potevo ottenere da chi mi e' vicino, forse e' un Mick che non esiste, ma mentre ascolto la sua voce per me e' tutto questo, e molto, molto, molto di piu'!!!!!!!!!!!

Poveri voi a dover leggere e mie cazzate, ma purtroppo e' il forum giusto, e voi gli amici giusti, con cui condividere il mio AMORE per lui!!!!!!

Mandy, trentenne bambina


Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2009, 18:42
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
carla ha scritto:
isy ha scritto:
E che mi dite di Hard woman signorine ?


un'altra canzone che mi è sempre piaciuta, dopo tanta "stupid girls" e "bakstreet girls" qui c'è un uomo distrutto, tradito e usato da una donna insensibile
ma non è per questo che mi piace, mi piace perchè è struggente, e Mick la canta da Dio


Si e la cosa incredibile e' che mantiene la voce di quel timido ragazzino brufoloso che si racconta fosse agli inizi con Marianne...pazzesco.


Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2009, 19:12
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Mandy 4 President....i love Mick too.....quanto sei ganza Mandy!!!! ;)
magari a mia madre garbasse Mick così!!!!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
11 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron