Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  voglio dividere con voi qusta giornata del '98...

MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 15:42
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
amici

vorrei condividere con voi una giornata che tengo gelosamente nascosta nel mio cuore.
era il 1998....quando i ns VEKKI GRANDI AMICI avrebbero in teoria dovuto suonare a san siro..insomma la mattina mi sveglio e sento alla radio che concerto annullato per laringite di Mick.Stavo da cani....allora ho letteralmente costretto mia cugina ad andare presso hotel dove alloggiavano,nn sapevo nemmeno se fossero gia' andati via ma qualkosa piu' forte di me mi spingeva li.
Per farla breve mi arrampiko a recinto hotel (c'eran poki fan) per spiare quello che succedeva....sento gli altri urlare....gli stones stanno uscendo...vedo Keith..mi aggrappo alle inferiate come una scimmia e grido come una pazza....KEITH KITH KEITH......lui alza lo sguardo (probabilmente gli avro' fatto tenerezza ero una scricciola 19 enne) alza un bastone che aveva in mano e mi saluta. Il mito entra in makkina con moglie.nelle altre makkine ron e charlie...mick nn c'era.
ke faccio?mi lancio dall'inferriata cadendo come una scema,corro verso makkina e do manata a finestrino...purtroppo da quella parte c'era moglie che sorride...malefica biondaccia strega.le makkine si allontanano e io piango da imbecille....mia cugina mi conforta dicendo :dai hai salutato keith richards...torneranno prima o poi.
il livido causato dalla caduta dal recinto dell'albergo l'ho mostravo con orgoglio...c'e' chi mi diceva :mitiko e c'e' chi mi diceva:ti sei fatta male per quei 4 disgraziati...va bhe è la vita nn tutti sono intelligenti come noi stoniani.

nulla...volevo semplicemente condividere con voi questo momento che nn dimentichero' mai....fore sono troppo fissata....ma lo definirei uno dei momenti piu' belli.piu' forti della mia vita.

un abbraccio

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 16:09
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
Eheheheh!!! Che emozioni però!!! Ti capisco!!!
A me una cosa del genere è successa con Brian May dei Queen: l'ho aspettato fuori dal suo albergo a Bologna nel 2003, e dopo decine di acrobazie per arrivargli davanti, cercando di superare le centinaia di persone che gli stavano attorno (sono anche inciampato in un vaso davanti all'hotel), sono riuscito ad avvicinarmi, a parlargli e a stringergli la mano e lui è stato gentilissimo e disponibile (i bodyguard no, dato che mi hanno strattonato per bene)...
Beh, dai, la prossima volta che Keef sarà in Italia lo aspetteremo assieme davanti all'hotel.. Magari avremo più fortuna!!! :D

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 16:17
volentieri...magari in due abbiam piu' kulo.

keithhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 16:28
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Cavoli, mi fai pensare al sogno che ho fatto questa notte.
Non so bene per qule motivo vengo ammesso ai camerini di Keith, come un coglione mi prostro per terra e mi da un plettro invitandomi sul palco.
La prima cosa che ho pensato durante il sogno? Ora chiamo Jacopo :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 16:31
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
dunhill ha scritto:
Cavoli, mi fai pensare al sogno che ho fatto questa notte.
Non so bene per qule motivo vengo ammesso ai camerini di Keith, come un coglione mi prostro per terra e mi da un plettro invitandomi sul palco.
La prima cosa che ho pensato durante il sogno? Ora chiamo Jacopo :wink:

ahhahah grande !!! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 16:36
:lol:

ragazzi siam messi male.....anche io l'altro giorno ho sognato ke ero kon keith...lui stava pulendo per terra con una ramazza...io lo guardavo incredula e poi nn so perche' ma nel sogno era anche un mio prof che mi ha dato brutto voto in francese (alle superiori odiavo il francese)....canaglia anche nei sogni il vekkio keith

:D

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 17:14
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Non mi ricordare Milano '98!!!
Ero in vacanza a Zurigo dai miei zii e mi metto in treno verso le 10 del mattino se ricordo bene; all'epoca non avevo il cell e quindi nessuno in treno poteva avvisarmi.
Arrivo alla stazione centrale di Milano verso ora di pranzo; chiedo info su come raggiungere S.Siro e ricordo che una ragazza mi dice che il concerto era stato annullato. Il mondo mi crolla addosso...
Mi dirigo verso l'Hotel Principe di Savoia ed almeno lì ho avuto modo di vederli; ho una foto di Keith che lascia l'albergo con bastone alla mano. Appena la trovo, faccio una scansione e la invio a Jacopo...

Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2006, 11:12
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
"gli stones stanno uscendo...vedo Keith..mi aggrappo alle inferiate come una scimmia e grido come una pazza....KEITH KITH KEITH......lui alza lo sguardo (probabilmente gli avro' fatto tenerezza ero una scricciola 19 enne) alza un bastone che aveva in mano e mi saluta. Il mito entra in makkina con moglie.nelle altre makkine ron e charlie...mick nn c'era. "

sai che c'era un servizio di un tiggi che immortalava la scena?
cioè, si vedeva keith uscire dall'albergo, si sente una ragazza che gridava keith keith (eri tu?) e lui che alza il bastone per salutare
devo averla in videocassetta, stasera controllo

Profilo YIM
MessaggioInviato: 1 settembre 2006, 11:42
oddiooo

nn ci posso credere...credo proprio che fossi io......sinceramente nn rikordo di altre ragazze che urlavan il suo nome.....

grazie...quando rientro a casa dall'ufficio lo diro' a tutti......

KEITHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
9 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: