Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones Italia

MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 15:36
Messaggi: 1247Iscritto il: 11 giugno 2008, 19:39
stagewood ha scritto:
Olia ha scritto:
Ho riletto ciò che ho scritto e credo sia meglio precisare una cosa.
Che ben vengano nuove tematiche,dato come accennava Zac e da come vanno le cose,nuovo materiale Stones su cui discutere ghe ne minga
e il riciclo è dietro l'angolo,ma neanche lamentarsi per la mancanza di interventi su topic davvero profondi.
Oddio, odio scrivere e odio non farmi capire.
Olia

zac ha scritto:
Hai ragione Olia, per come l'ho messa giù io sembro avere un atteggiamento un po' spocchioso "ecco siamo in due a parlare di cose veramente interessanti e gli altri non capiscono niente", ma voleva anche essere un'esortazione
(ah ho resistito dieci minuti senza scrivere!)


Tuttaltro che atteggiamento spocchioso, parlare di cose interessanti spesso fa nascere nuovi interessi, offre elementi di cultura musicale utili anche ai più giovani del forum o utili a tutti coloro che si stanno avvicinando, anche con una certa titubanza, al mondo rollingstoniano. Così la penso. Se qualcuno si affaccia a questa vetrina e trova argomenti banali o un gruppo di persone che stanno litigando potrebbe anche non tornare più. Se vai a vedere il topic di Isy fatto tempo fa sulla sezione delle tribute band vedrai che anche lui, giustamente, lamentava il generale scadimento degli argomenti e degli interrventi…..
Mi rendo conto comunque che sto parlando a livello puramente teorico e la realtà è un’altra.. E in ogni caso ripeto, non voglio apparire un pessimista, tuttaltro, pur non conoscendo nessuno (o quasi) personalmente, in fondo ci tengo molto a questo forum e mi fa piacere vedere la passione che molti di noi mettono nei loro interventi e quindi torno a leggere sempre qualcosa, quando mi è possibile.


Io ti do nuovamente ragione in toto.

A) non si può parlare solo di cose che esulano dalla musica in senso stretto
B) se si parla di musica non si può parlare solo di acdc aerosmith kiss motorhead ecc (gusti rispettabilissimi ma non gli unici)
C) se si parla di Beefheart o Television e non lo si ritiene adatto a grandi dosi al pubblico medio, scusate, ma è un problema del pubblico medio


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 15:42
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
Preciso meglio dicendo che qualsiasi topic o intervento, purchè degno di contenuto, mi sta bene. Ben vengano gli acdc o i Television. Non vorrei invece vedere questo forum trasformarsi nel corso degli anni in uno sciocchezzaio.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 16:14
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Briano ha scritto:
C) se si parla di Beefheart o Television e non lo si ritiene adatto a grandi dosi al pubblico medio, scusate, ma è un problema del pubblico medio


Nessuno dice questo,a pensarci può essere un indotto per nuove iscrizioni e più discussioni.
Non c'è un pubblico medio se non la pensa come te!!!!!
Ognuno ha i suoi interessi se vai a spulciare le vecchie pagine troverai vari topic dedicati ai grandi del blues addirittura agli artisti indie.
Se è per questo non si può solo parlare di Brian Jones fino ad esaurirti!!!!!
Ciao
Olia


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 16:28
Messaggi: 1247Iscritto il: 11 giugno 2008, 19:39
Olia ha scritto:
Briano ha scritto:
C) se si parla di Beefheart o Television e non lo si ritiene adatto a grandi dosi al pubblico medio, scusate, ma è un problema del pubblico medio


Nessuno dice questo,a pensarci può essere un indotto per nuove iscrizioni e più discussioni.
Non c'è un pubblico medio se non la pensa come te!!!!!
Ognuno ha i suoi interessi se vai a spulciare le vecchie pagine troverai vari topic dedicati ai grandi del blues addirittura agli artisti indie.
Se è per questo non si può solo parlare di Brian Jones fino ad esaurirti!!!!!
Ciao
Olia


Allora:

pubblico medio non è un'espressione negativa ma neutra: il pubblico medio è quello standard non mediocre. Se il pubblico medio è aperto musicalmente non è mediocre. Il pubblico medio del forum del Mucchio non è mediocre per fare un esempio.
E se parlo di Beefheart è di nicchia e se parlo di Brian Jones sono monotematico... Va bene: abbiamo due visioni diverse su cosa debba essere un forum musicale. Ho aperto una discussione su Richards e 3 su Brian Jones oltre la petizione. Io sono un jonesiano (mi sembra più che evidente) non vedrei l'ora che ci fossero Wattsiani che aprissero 3 discussioni su Watts e una su Wyman.
A me è stato chiesto di venire qui per fare questo: di parlare di Aerosmith o della mia vita personale non sono capace pur rispettando i gusti e la sensibilità di chi lo fa. Più di così...


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 16:37
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ma guarda che sei sulla strada sbagliata.
Io stesso su facebook sto mandando avanti un tuo progetto e io stesso ti dico che certi tuoi topic potrebbero creare nuovi interessi.
E' la tua amarezza e insoddisfazione che trapela ogni volta che pongo in questione.
Vai avanti così.poi che per ora siano in 2 o 3 a rispondere su certi topic,attendi che domani diventino 10 20 di più.


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 16:44
Messaggi: 1247Iscritto il: 11 giugno 2008, 19:39
Olia ha scritto:
Ma guarda che sei sulla strada sbagliata.
Io stesso su facebook sto mandando avanti un tuo progetto e io stesso ti dico che certi tuoi topic potrebbero creare nuovi interessi.
E' la tua amarezza e insoddisfazione che trapela ogni volta che pongo in questione.
Vai avanti così.poi che per ora siano in 2 o 3 a rispondere su certi topic,attendi che domani diventino 10 20 di più.


Ma infatti ti ringrazio per quello. Non c'entra nulla con la visione di un forum di discussione. Stiamo a vedere cosa succede... se i nuovi iscritti scrivono o si iscrivono soltanto. Ciao


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 17:54
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
secondo me giova molto al forum topic come gli ultimi aperti,ad esempio non conosco i television,ma il topic mi ha messo curiosita', questo perche' mi fido della vostra cultura musicale......


Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 marzo 2009, 17:58
Messaggi: 1247Iscritto il: 11 giugno 2008, 19:39
bigpaul72 ha scritto:
secondo me giova molto al forum topic come gli ultimi aperti,ad esempio non conosco i television,ma il topic mi ha messo curiosita', questo perche' mi fido della vostra cultura musicale......


Sei un uomo buono, vorrei essere tua figlia.


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2009, 20:53
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
:)


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2009, 20:53
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
:)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
40 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi