Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Riflessione: siamo davvero fortunati

MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 12:22
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Tornato da poco dalle ferie in Olanda (con annesso pellegrinaggio al Paradiso di Amsterdam e alla Concertgebouw).

Ben ritrovati a tutti.

Vi propongo una piccola riflessione...

In questi giorni ho pensato a quanto siamo fortunati, noi fan dei Rolling Stones, e forse non sempre ce ne rendiamo conto.

Abbiamo il privilegio di amare una band che, a parte qualche breve periodo di pausa, è in attività da oltre 40 anni: che ci ha regalato dischi, concerti, emozioni a non finire; che continua a suonare on the road in tutto il mondo; che continua a pubblicare album di grande valore; che - a quanto pare - tornerà ancora in Europa nel 2007...

Quali altri fan possono ritenersi così fortunati? A tale livello forse solo i Dylaniani...

A volte i nostri amati Stones potranno anche irritarci ma siano sempre benedetti loro e la loro magica e inesauribile longevità!!! Ringraziamo ogni volta il destino che ce li ha fatti conoscere ed amare!!!


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 15:35
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
e visto che sono (forse) la vera,unica rock'n roll band rimasta,,,spero che continuino ancora a lungo....
:cry: :cry:
ilmio unico rimpianto e di nn aver visuuto gli anni60,70,chissà
che meraviglia erano queegli anni per la musica... a proposito di bob dylan avete letto le sue ultime dichiarazioni..Dylan: «I dischi degli ultimi vent’anni sono atroci» http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=113603 :lol: :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
angie ha scritto:
a proposito di bob dylan avete letto le sue ultime dichiarazioni..Dylan: «I dischi degli ultimi vent’anni sono atroci» http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=113603 :lol: :lol:


peccato che anche i dischi di Bob Dylan degli ultimi 30 anni siano atroci... Mr Dylan dovrebbe avere un pò più di umiltà...
E poi, troppo spesso si paragonano gli Stones a Dylan, che in comune hanno solo la longevità... ma la differenza sostanziale è che gli Stones fanno grandi dischi e grandi tour anche oggi, mentre Dylan sforna solo dischi brutti e insignificanti e nei concerti è veramente patetico...


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 16:36
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
fortunati?
da una parte si...ma dall'altra no...nel senso che ho nel cuore una forte tristezza perche' nn so se torneranno dal vivo,una forte tristezza perche' non so se potro piu' rivedere a poki metri da me Keith e soci


una cosa è certa che li amo,li seguo e gliele perdono tutte....


vekki leoni,siete miei,sono vostra


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 17:36
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...ragazzi non parlate male del grande e unico BOB DYLAN....lo sapete che viene venerato dagli stessi STONES.....chi conosce la versione di GIRL FROM THE NORTH COUNTRY cantata da KEITH nel secondo CD del bootleg VOODOO BREW??........Lasciamo stare i grandi per favore, c'è talmente tanta merda in giro..o no??!!


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 17:45
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
seatedonafence ha scritto:
chi conosce la versione di GIRL FROM THE NORTH COUNTRY cantata da KEITH nel secondo CD del bootleg VOODOO BREW??


Bellissima!!!la metto un po prima della cover fatta dai Black Crowes (ma giusto per il pathos che Keith riesce a far trasparire).
Da quel Cd (o da "acoustic motherfuckers", visto che si tratta della stessa registrazione,prendo anche una divertente versione (in itinere??) di Please Please Me del "buon" vecchio Keith!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 19:38
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
redspecial86 ha scritto:
peccato che anche i dischi di Bob Dylan degli ultimi 30 anni siano atroci... Mr Dylan dovrebbe avere un pò più di umiltà...
E poi, troppo spesso si paragonano gli Stones a Dylan, che in comune hanno solo la longevità... ma la differenza sostanziale è che gli Stones fanno grandi dischi e grandi tour anche oggi, mentre Dylan sforna solo dischi brutti e insignificanti e nei concerti è veramente patetico...


Mi spiace ma NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO su quel che dici di Dylan...ma d'altronde "de gustibus..."

Però un po' di equilibrio in questi giudizi così lapidari non guasterebbe...certi aggetivi che hai usato - atroci, brutti, insignificanti, patetico - potrebbero calzare, che so, alla produzione di... Jovanotti.


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Ciao Marco,
bentornato!! ricordo ben volentieri le birrette fatte al King's pub a Nizza e le ore passate sotto "Le Palais de la Mediterraneè" per vederli giusto un attimo e cadere tramortiti al suolo quando Keith e Ronnie ci hanno salutato. Saltavo come un bimbo solo al fatto che Keith ci aveva rivolto lo sgurado e salutato... ma si può essere così scemi per così poco?? Si, per loro Siii... e ne vado orgoglioso!!! :D
Marco, un abbraccio da me e mia moglie Teresa...
Ah, dimenticavo... siamo fortunati e lo saremo ancor di più l'anno prossimo quando li rivedremo di nuovo!!!
Let's keep our fingers crossed!!!


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 19:52
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
IT'S A GAS ha scritto:

Mi spiace ma NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO su quel che dici di Dylan...ma d'altronde "de gustibus..."

Però un po' di equilibrio in questi giudizi così lapidari non guasterebbe...certi aggetivi che hai usato - atroci, brutti, insignificanti, patetico - potrebbero calzare, che so, alla produzione di... Jovanotti.


beh, guarda, io ho visto Bob Dylan dal vivo, e ho ascoltato i suoi ultimi dischi, e gli unici aggettivi che riesco a trovare sono questi...
e sinceramente mi dà molto fastidio quando accostano gli Stones a Bob Dylan per il solo fatto che entrambi hanno alle spalle 40 anni di carriera e sono ancora sulle scene...
La verità è che Dylan artisticamente è morto negli anni 70, mentre gli Stones sono ancora vivi, e si sente!


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 20:05
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...beh allora dillo...caro red special....mi sa che la tua conoscenza su DYLAN è alquanto scarsa....semplicemente non ti piace......se lo ritieni morto negli anni '70 allora tanti artisti non avrebbero avuto modo nemmeno di esistere.... :?


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 20:10
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
seatedonafence ha scritto:
...beh allora dillo...caro red special....mi sa che la tua conoscenza su DYLAN è alquanto scarsa....semplicemente non ti piace......se lo ritieni morto negli anni '70 allora tanti artisti non avrebbero avuto modo nemmeno di esistere.... :?


beh, per me l'ultimo disco buono di Dylan è Street-Legal, del 1978...
Perlomeno io la penso così.. non voglio creare nessuna polemica: ognuno è libero di dire la sua, no?
ciao! :D


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 20:33
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Keith70 ha scritto:
Ciao Marco,
bentornato!! ricordo ben volentieri le birrette fatte al King's pub a Nizza e le ore passate sotto "Le Palais de la Mediterraneè" per vederli giusto un attimo e cadere tramortiti al suolo quando Keith e Ronnie ci hanno salutato. Saltavo come un bimbo solo al fatto che Keith ci aveva rivolto lo sgurado e salutato... ma si può essere così scemi per così poco?? Si, per loro Siii... e ne vado orgoglioso!!! :D
Marco, un abbraccio da me e mia moglie Teresa...
Ah, dimenticavo... siamo fortunati e lo saremo ancor di più l'anno prossimo quando li rivedremo di nuovo!!!
Let's keep our fingers crossed!!!


Ciao e bentrovati, Pino e Teresa!!!

Che belli quei giorni passati a Nizza al seguito delle nostre Pietre Rotolanti!!! E la bandiera pirata di Kif esposta sul balcone della sua suite, chi se la dimentica più?

Un grande abbraccio anche da parte mia...e spero di rincontrarvi presto...magari al prossimo raduno tra noi fan...e, perché no, anche alle prossime date europeee nel 2007 (debiti scongiuri, ovviamente)!!!


Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 4:17
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
redspecial86 ha scritto:
beh, per me l'ultimo disco buono di Dylan è Street-Legal, del 1978...
Perlomeno io la penso così.. non voglio creare nessuna polemica: ognuno è libero di dire la sua, no?
ciao! :D


...ma assolutamente sììì!!..qui possiamo dire tutto quello che vogliamo!!!......ritenendo che tutti i fans degli STONES siano "buoni ascoltatori" non sopporto quando vengono attaccati MOSTRI SACRI che fanno della loro musica una ragione di vita, sinceri fino in fondo, anche quando la voce viene meno quasi come se venisse ormai da lontano, da un'altra epoca..LA SINCERITA' CAZZOOO!!..siamo invasi da artistucoli da quattro soldi capaci solo di dire cazzate e di sparire (fortunatamente!) nel giro di qualche anno...quando mi toccano il vecchio Bob m'infervoro un pochino! :wink: ...anch'io ho assistito ad un suo recente concerto e ti posso assicurare che vederlo piegato su quel pianoforte mi ha proprio emozionato e commosso...è vero, non è più il DYLAN di una volta ma caro mio...ONLY THE STRONG SURVIVE!!!

..intanto ho ordinato il suo nuovo CD che esce il primo di settembre, ti farò sapere!!


Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 14:52
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
seatedonafence ha scritto:

..intanto ho ordinato il suo nuovo CD che esce il primo di settembre, ti farò sapere!!


E' ottimo, ormai gira nel mio lettore da un paio di settimane!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 16:23
Avatar utenteMessaggi: 70Località: ManduriaIscritto il: 1 luglio 2006, 17:51
io rispetto tutti gli artisti alcuni non mi piacciono, ma non faccio mai discorsi generalizzati dicendo che" fanno schifo e basta" uso sempre il " secondo me " cmq dylan si riferiva ai dischi degli "artisti" moderni, sarebbe bastato leggere tutta l'intervista... e poi parlava del cd in quanto tale, dicendo che per lui è meglio l' LP...


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
16 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron