Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Aspettative,speranze & desideri...

MessaggioInviato: 12 marzo 2009, 21:36
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mi sono chiesto quali sono le mie e le vostre aspettative riguardo ai Rolling...Quello che vorreste facessero e magari quello che NON vorreste facessero Mai!Se mai aveste ancora delle aspettative,dei "desideri",chesso' un tour nei teatri,un disco di classici Blues etc.Scrivetelo pure che domattina mando gli appunti a un amico di Mick che glieli fara' avere e chissa' mai...
Intanto inizio io coi miei desideri:
1)Un Disco coi controcoglioni,senza fronzoli,stile "Exile"con dentro Blues,Gospel,Country e Rock da bassifondi,solo loro quattro e occasionalmente Lisa ai Cori e Bobby al Sax,perche' mi sono rotto i coglioni che a detta di tutti, i Rolling non sono piu' capaci di fare un Grande Disco,come se avessero dimenticato l'arte di comporre e suonare in studio...Cazzate!!
2)Un Tour solo Arene,teatri e Club con scalette che variano da sera a sera,con pezzi dimenticati,atmosfera "informale",clima da "El Mocambo" e sessionmen ridotti all'osso...E per favore niente piu' "Tumbling Dice","Miss you","IORR" e altre Hit col "Pilota automatico" inserito...Voglio vederli anche sbagliare, ma li voglio vedere piu'...Umani!!
3)Un Disco di Cover Blues,tutti pezzi dei vecchi maestri:Robert Johnson,Muddy Waters,Elmore James,Wowlin'Wolf,Jimmy Reed etc.etc.
4)Che aprano i "Forzieri",via alla pubblicazione ufficiale di tutto il materiale d'archivio sia in studio che Live,con un'opera tipo "Dick's Picks" fatta per i Grateful Dead,sarebbe fantastico!!
5)Uno "Stripped" Numero 2, con altri brani fatti in versione acustica,sarebbe una gran figata!!
Quello che non vorrei e' che scadessero nel "Revival" stile Las Vegas,o peggio ancora che non ce la facessero sul palco, ma so che non potrebbe accadere mai...Scrivetemi i vostri pensieri!!

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2009, 21:39
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
io vorrei tanto vederli ancora una volta

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2009, 22:08
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
personalmente il disco in studio mi interessa poco( visto i precedenti ) ma un tour in teatri o arene senza fronzoli mi piacerebbe molto! probabilmente gli stones potrebbero ancora dare in studio e far uscire un disco con i controcoglioni......ma devono pensare meno al denaro e menate varie......! poi toglierei un bel po di canzoni che ormai........speriamo in bene!

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2009, 22:50
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
io la penso come massimo al 50%...in quanto it's only rock 'n' roll la ascolterei ancora un milione di volte....

comunque sò fiducioso e sò che ci stupiranno con cose che nessuno avrebbe mai pensato....

anche se continueranno con la solita routine io, ripeto io, li andrei a vedere ancora varie volte....

come dissi una volta...la carica e le emozioni che mi sanno regalare loro...difficilmente le trovo altrove....

li andrei a vedere anche solo per una canzone tipo brown sugar....

<) <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2009, 22:56
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Che aprano i forzieri dandoci foto e materiale inedito.
Un disco nuovo non mi interessa.
Un tour lo VOGLIO perchè ce lo meritiamo!
Anzi, ideona, potrebbero fare dei concerti gratis per i "soci" dei vari fan clubs e forum.

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2009, 0:12
Che aprano i forzieri e stampino la roba inedita.

Exile on main street blues per esempio starebbe bene come bonus track di exile on main street blues...

Tutti i live del periodo 1969-1973 in volumi.

E poi tutte le canzoni inedite degli album storici, qualche outtakes e le sessions complete di un paio di album.

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2009, 1:00
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
a me un disco invece interessa ancora,magari tirando fuori cio' che nascondono nei cassetti,per quanto riguarda il tour,il sogno e' vederli nei teatri,per quanto riguarda i fronzoli sono moooolllllltoooooo daccordo con voi <) <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 marzo 2009, 20:21
giancarla ha scritto:
Che aprano i forzieri dandoci foto e materiale inedito.
Un disco nuovo non mi interessa.
Un tour lo VOGLIO perchè ce lo meritiamo!
Anzi, ideona, potrebbero fare dei concerti gratis per i "soci" dei vari fan clubs e forum.

Io vorrei che venissero a Milano in un teatro piccolo dove poterli incontrare,
vorrei vedere Mick da vicino e potergli parlare,e poi vorrei cenare con lui
(pago io).
Credo che questi pensieri scaturiscano da crisi ormonali dovute all'età.

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2009, 20:57
Franca Milano nord ha scritto:

Credo che questi pensieri scaturiscano da crisi ormonali dovute all'età.

come non essere daccordo... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2009, 22:03
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
so di chiedere un po' troppo .....quello che vorrei......che continuassero a rotolare ....sempre....
Dal punto di vista discografico vorrei tanto un nuovo album, bluesato e rocKKato, un Exile del 2009. Poi altri concerti. La pubblicazione di inediti dei diversi periodi. La pubblicazione in italiano delle biografie di Ronnie e Keith. Magari anche qualche parallelo progetto solista, ma senza distrazioni.

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2009, 22:35
Certo che vorrei anche un nuovo disco di inediti! Sarebbe la conferma che sono ancora un gruppo in attività, che guarda al presente, poi voglio ancora godermi l'attesa dell'uscita del nuovo disco della mia band preferita...Lo so anch'io che sarà diverso da Beggars' Banquet o Let it Bleed per motivi ovvi e scontati, sarebbe anche inutile usare questi paragoni come argomentazione!
A me già A Bigger Bang era piaciuto molto, magari non tutte le canzoni (Streets of love o Biggest Mistake per esempio non mi sono mai piaciute), ma pezzi come Laugh I nearly died, Look what the cat dragged in, Rough Justice e altre ne hanno fatto un gran bel disco!Almeno per me...
Per quanto riguarda i concerti io li andrei a vedere senza fiatare anche negli stadi (possibilmente selezionando quelli senza sedie nel parterre), anche se è chiaro che una data tipo Olympia o Paradiso mi farebbe particolarmente gola.

Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 12:51
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
per me gli stadi ne possono fare anche a meno! ma se propio ci saranno almeno che lascino perdere il solito luna park( che due palle ormai ) .....poi personalmente più che star quì a chiedermi se andranno o non andranno ancora in tour( anche perchè ci saranno dei contratti e cose varie da rispettare, e non di certo figlie o alte chiacchere varie solo per far notizia...) piuttosto mi chiederei se saranno ancora all'altezza delle loro performance! forse è propio per questo che vogliamo un tour più semplice con meno date e magari eliminare alcune canzoni( sostituendole con altre mai suonate dal vivo...) che non gli vengono più tanto bene o semplicemente hanno un po rotto i coglioni.......l'idea di aprire i loro archivi, e tirare fuori tutte quelle vecchie canzoni nascoste non sarebbe niente male.....poi aggiungendo tre o quattro al massimo di nuove fatte con le palle io personalmente ne sarei contento....non rivorrei un'altro ABB, BTB insomma questi dischetti super prodotti ma con poca sostanza..... <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 18:31
Anch'io desidero tanto che tirino fuori dagli archivi roba inedita e qualche bel live, possibilmente senza manomissioni.
E mi farebbe tanto piacere un tour nei teatri o nelle arene, evitando gli stadi o comunque i posti molto grandi

Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 18:39
mick87 ha scritto:
Anch'io desidero tanto che tirino fuori dagli archivi roba inedita e qualche bel live, possibilmente senza manomissioni.
E mi farebbe tanto piacere un tour nei teatri o nelle arene, evitando gli stadi o comunque i posti molto grandi

Ma cosa in particolare di inedito?

Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 18:50
Pezzi mai pubblicati, qualche b-side che non si trova su cd... Materiale realmente inedito, non come Rarities dove ci piazzano Wild Horses nella versione di Stripped o il remix di Harlem Shuffle (anche se ci sono delle chicche in quel cd)!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
39 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: