Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ GLI STONES A SANREMO !!!! |
lars
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 13:38 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
....non è uno scherzo,
gente rai mi dice che sono in corso trattative + o - avanzate per portare Mick Jagger o tutti gli Stones a sanremo,per via della loro carriera,progetti futuri,Mick e la musica digitale in rete etc etc...
sarebbe sicuramente un bel colpo,e se questo interesse di repubblica.....
io dico una cosa, se anche fossero solo voci,cominciare una campagna,magari con i cugini di altri siti e mail stoniane,per inondare rai e giornali,radio,etc. per chiedere a gran voce gli Stones!!!!
ps;chi non paga il canone si ricordi di usare un nick....
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 13:43 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
solo se Keith si presenta ubriaco però...
scherzi a parte, non credo sia ambiente per loro
|
|
|
janis84
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 14:01 |
|
|
Messaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17 |
ragzzi...se fosse vero!!!
io lavoro al CPM di Mussida, appena letta la notizia postata da Lars mi sono fiondata dalla mia collega che si occupa dei rapporti con Sanremo e Sanremo Lab per chiedere più news....ha detto che si informa...appena so qualcosa di più vi dico!
sto gia preparando i bagagli!
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 14:14 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
chi guiderà le loro limousine?
Jerry Garcia, Belushi, Elvis e Gesù?
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 14:41 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |
pietrarotolante ha scritto: solo se Keith si presenta ubriaco però... scherzi a parte, non credo sia ambiente per loro 
Io invece li vorrei davvero vedere a Sanremo! Con l'orchestra dietro che fa JJF! 8)
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 14:49 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
sarebbe l'occasione per vedere Sanremo... ah ah ah..
|
|
|
Jim
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 14:57 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
sarebbe una cosa bellissima vederli a sanremo a fare quello che semplicemente sanno fare....oltre a suonare....vedere keith che se la ride e ron forse pieno di vodka...loro che arrivano in limousine bianca e fanno vedere cos'è la vera musica...
dai dai dai...lars cosa dobbiamo fare?organizziamoci sù...
|
|
|
Olia
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 14:57 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
lars ha scritto: ....non è uno scherzo, gente rai mi dice che sono in corso trattative + o - avanzate per portare Mick Jagger o tutti gli Stones a sanremo,per via della loro carriera,progetti futuri,Mick e la musica digitale in rete etc etc... sarebbe sicuramente un bel colpo,e se questo interesse di repubblica..... io dico una cosa, se anche fossero solo voci,cominciare una campagna,magari con i cugini di altri siti e mail stoniane,per inondare rai e giornali,radio,etc. per chiedere a gran voce gli Stones!!!!
ps;chi non paga il canone si ricordi di usare un nick....
AH AH AH bella Lars...
|
|
|
Olia
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 14:59 |
|
|
janis84 ha scritto: ragzzi...se fosse vero!!! io lavoro al CPM di Mussida, appena letta la notizia postata da Lars mi sono fiondata dalla mia collega che si occupa dei rapporti con Sanremo e Sanremo Lab per chiedere più news....ha detto che si informa...appena so qualcosa di più vi dico! sto gia preparando i bagagli! 
Lavori al CPM?????
Davvero?
|
|
|
janis84
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 15:29 |
|
|
Olia ha scritto: janis84 ha scritto: ragzzi...se fosse vero!!! io lavoro al CPM di Mussida, appena letta la notizia postata da Lars mi sono fiondata dalla mia collega che si occupa dei rapporti con Sanremo e Sanremo Lab per chiedere più news....ha detto che si informa...appena so qualcosa di più vi dico! sto gia preparando i bagagli!  Lavori al CPM????? Davvero?
yes!
why?
|
|
|
mick87
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 15:43 |
|
|
Naaa, a Sanremo stanno facendo di tutto per ridurre le spese, dove trovano i soldi per pagare gli Stones? Se fosse vero lo vedrei più che volentieri 8)
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 15:50 |
|
|
La limousine la guida Pippo Baudo.
ma ragazzi, io trovo la cosa sconcertante se si avverasse, gli Stones hanno una reputazione da difendere e vanno in quel calderone orrido di Sanscemo? e poi, la RAI dove va a prendere i soldi per portare anche solo Mick Sanscemo?
Io non ci credo, è una bufala di Lars.
ROSSO57
|
|
|
Olia
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 15:59 |
|
|
janis84 ha scritto: Olia ha scritto: janis84 ha scritto: ragzzi...se fosse vero!!! io lavoro al CPM di Mussida, appena letta la notizia postata da Lars mi sono fiondata dalla mia collega che si occupa dei rapporti con Sanremo e Sanremo Lab per chiedere più news....ha detto che si informa...appena so qualcosa di più vi dico! sto gia preparando i bagagli!  Lavori al CPM????? Davvero? yes! why?
Ci ho collaborato e bazzicato.
Non per altro.
Ciao Ciao....Auguri per domani,credo ci passerò..
|
|
|
janis84
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 16:30 |
|
|
Olia ha scritto: janis84 ha scritto: Olia ha scritto: janis84 ha scritto: ragzzi...se fosse vero!!! io lavoro al CPM di Mussida, appena letta la notizia postata da Lars mi sono fiondata dalla mia collega che si occupa dei rapporti con Sanremo e Sanremo Lab per chiedere più news....ha detto che si informa...appena so qualcosa di più vi dico! sto gia preparando i bagagli!  Lavori al CPM????? Davvero? yes! why? Ci ho collaborato e bazzicato. Non per altro. Ciao Ciao....Auguri per domani,credo ci passerò..
ma dai?!? beh allora se passi domani avrai modo di raccontarmi!!
ciaoooo a presto
|
|
|
totore
|
Inviato: 6 febbraio 2009, 16:43 |
|
|
rosso57 ha scritto: La limousine la guida Pippo Baudo.
ma ragazzi, io trovo la cosa sconcertante se si avverasse, gli Stones hanno una reputazione da difendere e vanno in quel calderone orrido di Sanscemo? e poi, la RAI dove va a prendere i soldi per portare anche solo Mick Sanscemo?
Io non ci credo, è una bufala di Lars.
ROSSO57
Daccordo con te.
Non devono assolutamente presentarsi...
Ragazzi non scherzate, ma per quanto vale oggi il festival è come se si presentassero come ospiti a buona domenica o altre trasmissioni simili di cui ringraziando la buona sorte e la mia avversione a priori verso la tv non ne conosco neanche i titoli.
Sarebbero derisi, fraintesi, ve lo dico io, dalla plebaglia culturale che rappresenta l'auidience del festival.
Giù con la storia che sono vecchi, che keith è tossico etc etc...
Se dovesso accettare, giuro non li guarderei, e perderebbero colpi nei miei confronti.
Ma, se dovessero accettare, e poi bidonare il festival in grande stile, bè, a quel punto la mia stima crescerebbe di parecchio verso di loro.
Speriamo bene.
|
|
|
|